Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2012Accedi
ASPETTANDO LA QUINTA EDIZIONE...

 

 Dal mondo del cinema

Andare in basso 
+9
Adhara
Joy10--
mietta
mattbgf
Gloria97
quietriot
betsy*
Amanda
Feldia (o Faida?)
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Dal mondo del cinema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal mondo del cinema   Dal mondo del cinema - Pagina 2 EmptyLun Feb 25, 2013 5:44 pm

With malice toward none, with charity for all, with firmness in the right as God gives us to see the right, let us strive on to finish the work we are in, to bind up the nation's wounds, to care for him who shall have borne the battle and for his widow and his orphan, to do all which may achieve and cherish a just and lasting peace among ourselves and with all nations.
Lincoln

Euclid's first common notion is this: Things which are equal to the same things are equal to each other. That's a rule of mathematical reasoning and its true because it works - has done and always will do. In his book Euclid says this is self evident. You see there it is even in that 2000 year old book of mechanical law it is the self evident truth that things which are equal to the same things are equal to each other.
Lincoln

Abolishing slavery by constitutional provisions settles the fate for all coming time. Not only of the millions now in bondage, but of unborn millions to come. Two votes stand in its way. These votes must be procured.
Lincoln
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Dal mondo del cinema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal mondo del cinema   Dal mondo del cinema - Pagina 2 EmptyMar Feb 26, 2013 5:37 pm

I’m an innocent man. I spent 15 years in prison for something I didn’t do. I watched my father die in a British prison for something he didn’t do. And this government still says he’s guilty. I want to tell them that until my father is proved innocent, until all the people involved in this case are proved innocent, until the guilty ones are brought to justice, I will fight on. In the name of my father and of the truth!
In The Name Of The Father
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Dal mondo del cinema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal mondo del cinema   Dal mondo del cinema - Pagina 2 EmptyVen Mar 08, 2013 3:38 pm

Con gli angeli della tua elevata ricerca, la via trova

Angeli e Demoni
Torna in alto Andare in basso
rma.roby

rma.roby


Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 28
Località : Arcade (TV)

Dal mondo del cinema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal mondo del cinema   Dal mondo del cinema - Pagina 2 EmptyVen Mar 08, 2013 4:11 pm

Oggi, per festeggiare la festa della donna, provo a scrivere una citazione per ogni genere (poesia, racconto, ecc...) Auguri a tutte!

dal Film Titanic: Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.

Torna in alto Andare in basso
Red_thorn

Red_thorn


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 26
Località : Bari

Dal mondo del cinema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal mondo del cinema   Dal mondo del cinema - Pagina 2 EmptyMar Mar 12, 2013 4:16 pm

«La felicità.. Esiste, le dico.
- Dove?
- Senta. Da ragazzo mi lamentavo sempre con mio padre perché non avevo giocattoli. Lui mi diceva: questo (si indica la testa) è il più grande giocattolo del creato, è qui il segreto della felicità….»


Charlie Chaplin, nel film Luci della ribalta


L'ultima volta che l'ho visto era ubriaco fradicio, gli occhi bruciati dall'alcool. Ogni volta che portava la bottiglia alla bocca, non era lui che la beveva: era la bottiglia che gli beveva il cervello.

Qualcuno volò sul nido del cuculo
Torna in alto Andare in basso
Red_thorn

Red_thorn


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 26
Località : Bari

Dal mondo del cinema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal mondo del cinema   Dal mondo del cinema - Pagina 2 EmptyGio Mar 14, 2013 9:55 pm

I silenzi che mettono a disagio... Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio? E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella ***** di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
-Mia, Pulp Fiction I love you
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Dal mondo del cinema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal mondo del cinema   Dal mondo del cinema - Pagina 2 EmptyVen Mar 15, 2013 9:26 am

“Lo fanno sembrare cosi facile stabilire una relazione con altri esseri umani, come se non sapessero che è la cosa più difficile del mondo.
Lumen ha detto che io le ho restituito la vita, il contrario del mio ruolo abituale; il fatto è che anche lei mi ha restituito la mia. Ciò che importa non è quello che mi ha preso, ma quello che mi ha dato: occhi che finalmente mi hanno visto per quello che sono e la certezza che niente, niente è scolpito sulla pietra, nemmeno l'oscurità.
Mentre lei era qui per un attimo ho pensato che avrei potuto essere umano..Ma i desideri naturalmente,sono solo per i bambini.”

Dexter
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Dal mondo del cinema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal mondo del cinema   Dal mondo del cinema - Pagina 2 EmptyMer Mar 20, 2013 2:07 pm

“Deb, we’ve always been the one constant thing in each other’s lives. It’s like you and I… we endure. Maybe that’s what love is. Endurance. So, of course you think you’re in love with me. But it’s going to be fine.” –Dexter
Torna in alto Andare in basso
mietta

mietta


Messaggi : 469
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 28
Località : NOCI

Dal mondo del cinema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal mondo del cinema   Dal mondo del cinema - Pagina 2 EmptyMer Mar 27, 2013 3:05 pm

Emma (Anne Hathaway)
"Io non sono sola. Sto da sola!"
One Day
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dal mondo del cinema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal mondo del cinema   Dal mondo del cinema - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dal mondo del cinema
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Brainstorming cinema
» Dal mondo del racconto
» Dal mondo della musica
» Dal mondo della poesia
» Brainstorming Il mondo che ci circonda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2013 - Il Forum :: Scrivoanchio IN THE WORLD :: Italia :: Scrivoanchio... di me :: Scrivoanchio di... arte, pensieri, sentimenti, realtà :: Citazioni-
Vai verso: