Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2012Accedi
ASPETTANDO LA QUINTA EDIZIONE...

 

 Generi cinematografico/televisivi

Andare in basso 
+14
Gloria97
andreaviscrive:)
claudia94
Toska
ViPeMa
quietriot
betsy*
Absentminded
Sophiae
Simona 2.0
JKLover92
Jethro J. Cohen
Amanda
Feldia (o Faida?)
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Sophiae

Sophiae


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 28
Località : Monopoli

Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 EmptyLun Feb 11, 2013 3:24 pm

Amanda ha scritto:
Chi conosce Once upon a time? Non l'ho mai visto, com'è?

Gre ha scritto:
mattbgf ha scritto:
Lie to Me Cool Che ne pensate?

Lie to Me a tratti crea dipendenza..anche solo per il fatto che sarebbe interessantissimo capire se le persone mentono attraverso il loro linguaggio del corpo...se solo fosse possibile..comunque a me la serie piace molto Very Happy
Qualcuno ha mai visto Numbers? se è gia stata nominata questa serie scusatemi chiedo umilmente perdono Embarassed

Once Upon a Time? Consigliatissimo, forse inizialme ti perdi, cercando si seguire tutto, ma una volta che ti rilassi, tendi, come nel mio caso, non solo a cercare di indovinare che personaggio di fantasia sia quel bel ragazzo o ragazza, o chi altro, ma inizi ad amarlo. Da vedere veramente.
Lie to Me? Favoloso, non sono ancora riuscito a finire di vederlo tutto, ma lo trovo semplicemente strepitoso, non puoi perderti un minimo secondo, perchè altrimenti perderesti tutto, credetemi. Vedetelo, veramente non potrete più smettere, e cercherete tutte quelle micro-espressioni in tutte quelle persone con cui parlerete.
Numb3ers? Non l'ho visto molto, ma dalle puntate che ho visto l'ho trovato piacevole.
Torna in alto Andare in basso
mietta

mietta


Messaggi : 469
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 28
Località : NOCI

Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 EmptyMer Feb 13, 2013 1:49 pm

Ho 16 anni ,sono una ragazza e vedo ancora dragon ball. Non so perchè ma attira sempre la mia attenzione:) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 EmptyVen Feb 22, 2013 3:51 pm

Io si recente ho cominciato a guardare CSI, chi di voi lo conosce?
Torna in alto Andare in basso
Sophiae

Sophiae


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 28
Località : Monopoli

Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 EmptyMer Mar 27, 2013 2:29 pm

mietta ha scritto:
Ho 16 anni ,sono una ragazza e vedo ancora dragon ball. Non so perchè ma attira sempre la mia attenzione:) Very Happy

Visto e strarivisto. Non mi sono persa una puntata, XD

Cosa posso consigliare? Uhm, ieri ho iniziato a vedere 'Psych', veramente interessante. Ve la consiglio, anche se ho visto una sola puntata, XD
Torna in alto Andare in basso
mietta

mietta


Messaggi : 469
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 28
Località : NOCI

Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 EmptyMer Mar 27, 2013 2:32 pm

Cosa ne pensate dei talent show? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 EmptyMer Mar 27, 2013 2:42 pm

mietta ha scritto:
Cosa ne pensate dei talent show? Very Happy


Dipende da talent a talent, tu, a quale ti riferisci?
Torna in alto Andare in basso
mietta

mietta


Messaggi : 469
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 28
Località : NOCI

Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 EmptyMer Mar 27, 2013 2:45 pm

Amanda ha scritto:
mietta ha scritto:
Cosa ne pensate dei talent show? Very Happy


Dipende da talent a talent, tu, a quale ti riferisci?

Passiamoli tutti in rassegna:
Amici,xFactor,the voice..e chi più ne ha ne metta.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 EmptyMer Mar 27, 2013 2:49 pm

mietta ha scritto:
Amanda ha scritto:
mietta ha scritto:
Cosa ne pensate dei talent show? Very Happy


Dipende da talent a talent, tu, a quale ti riferisci?

Passiamoli tutti in rassegna:
Amici,xFactor,the voice..e chi più ne ha ne metta.. Very Happy


Emm, no, li odio...Credo che siano solo uno spreco di denaro...
Torna in alto Andare in basso
mietta

mietta


Messaggi : 469
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 28
Località : NOCI

Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 EmptyMer Mar 27, 2013 2:54 pm

Amanda ha scritto:
mietta ha scritto:
Amanda ha scritto:
mietta ha scritto:
Cosa ne pensate dei talent show? Very Happy


Dipende da talent a talent, tu, a quale ti riferisci?

Passiamoli tutti in rassegna:
Amici,xFactor,the voice..e chi più ne ha ne metta.. Very Happy


Emm, no, li odio...Credo che siano solo uno spreco di denaro...

Perché pensi questo? Smile
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 EmptyMer Mar 27, 2013 3:05 pm

mietta ha scritto:
Amanda ha scritto:
mietta ha scritto:
Amanda ha scritto:
mietta ha scritto:
Cosa ne pensate dei talent show? Very Happy


Dipende da talent a talent, tu, a quale ti riferisci?

Passiamoli tutti in rassegna:
Amici,xFactor,the voice..e chi più ne ha ne metta.. Very Happy


Emm, no, li odio...Credo che siano solo uno spreco di denaro...

Perché pensi questo? Smile

Perché credo che lo facciano solo per soldi e audience, e credo che questi ragazzi si montino solo la testa...ecco perché
Torna in alto Andare in basso
mietta

mietta


Messaggi : 469
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 28
Località : NOCI

Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 EmptyMer Mar 27, 2013 3:06 pm

Amanda ha scritto:
mietta ha scritto:
Amanda ha scritto:
mietta ha scritto:
Amanda ha scritto:
mietta ha scritto:
Cosa ne pensate dei talent show? Very Happy


Dipende da talent a talent, tu, a quale ti riferisci?

Passiamoli tutti in rassegna:
Amici,xFactor,the voice..e chi più ne ha ne metta.. Very Happy


Emm, no, li odio...Credo che siano solo uno spreco di denaro...

Perché pensi questo? Smile

Perché credo che lo facciano solo per soldi e audience, e credo che questi ragazzi si montino solo la testa...ecco perché

Quindi nessuno di questi cantanti ti piace?
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 EmptyMer Mar 27, 2013 3:10 pm

mietta ha scritto:
Amanda ha scritto:
mietta ha scritto:
Amanda ha scritto:
mietta ha scritto:
Amanda ha scritto:
mietta ha scritto:
Cosa ne pensate dei talent show? Very Happy


Dipende da talent a talent, tu, a quale ti riferisci?

Passiamoli tutti in rassegna:
Amici,xFactor,the voice..e chi più ne ha ne metta.. Very Happy


Emm, no, li odio...Credo che siano solo uno spreco di denaro...

Perché pensi questo? Smile

Perché credo che lo facciano solo per soldi e audience, e credo che questi ragazzi si montino solo la testa...ecco perché

Quindi nessuno di questi cantanti ti piace?


Sinceramente no
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 EmptyMer Mar 27, 2013 5:16 pm

Per quanto riguarda i Talent show sono d'accordo con Amanda...
Gli unici programmi che vengono mandati in onda in tv e che sono costruttivi e non semplicemente dei bassissimi modi per far soldi sono, tra gli altri, Reazione a catena e L'Eredità (anche se la presenza di 4 o più veline non è che sia proprio indispensabile, anche perchè Carlo Conti sarebbe benissimo in grado di leggere dei foglietti che riportano delle curiosità su ogni argomento un po' "particolare" che si tratta... bhò vabbè, magari potremmo spostare l'argomento nel topic sulle donne Smile ma forse ne avevamo già parlato ^^ ")
Inoltre i programmi si "copiano" continuamente, e non parlo solo delle versioni italiane e straniere, ma anche di programmi come Ti lascio una canzone: è stato SPUDORATAMENTE COPIATO da "Io canto": la Rai e Mediaset si sono contesi per un periodo anche la stessa serata, roba assurda! Hanno usato i bambini-ragazzi, i loro sogni, le loro speranze, LA LORO BRAVURA solo per "fare audience" e per contendersi degli stupidi diritti televisivi... Mi sono categoricamente rifiutata di guardare "Io canto", anche se mi dispiace per i ragazzi, che magari sono bravi e che non ho avuto il piacere di ascoltare se non durante le pubblicità... ma è una questione di principio: meno persone danno retta a questi programmi-copia, meno agli autori verrà la geniale idea di copiare in tutto e per tutto (era pure presente una giuria, le scale, tutto!) programmi già affermati su un'altra rete.
Poi altri Talent show che proprio non digerisco sono Amici e Grande Fratello: ipocrisia, voglia di mettersi in mostra, litigare apposta per invogliare lo spettatore a non cambiare canale... e Maria De Filippis cerca ogni tanto di fare il giudice di pace, quando spesso è lei stessa ad istigare le squadre al litigio... che poi, perchè le squadre? Non si insegna di certo lo spirito d'équipe e il fairplay in questo modo, anzi! ._.



Citazione :
Ho 16 anni ,sono una ragazza e vedo ancora dragon ball. Non so perchè ma attira sempre la mia attenzione:)
bounce Non mi stancherò mai e poi mai di vederlo, anche quando avrò 70 anni e oltre (Regno dei cieli permettendo ^^ ") *-* Ha fatto sognare intere generazioni, e non è solo un modo di dire: i miei zii, la mia prof di matematica e fisica e molte altre persone l'hanno visto, che avessero figli o meno... poi moltissimi ragazzi della mia età e mio cugino piccolo (e altri bambini dai 3-4 ai 10 anni *w*)... Insomma, credo siano più o meno due generazioni e mezzo! *w* E' un anime che trasmette molti insegnamenti... c'è un link di Faccialibro che ha girato un po' per un periodo che riassumeva la morale e gli insegnamenti di Dragonball: l'amicizia, la lealtà, l'importanza dei compiti, di "abbassare la cresta" (in merito a Vegeta che formula delle belle parole per il figlio, convinto che verrà ucciso e che non rivedrà mai più Trunxs... ç_ç) e altri... Lo definirei il cartone animato per eccellenza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mietta

mietta


Messaggi : 469
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 28
Località : NOCI

Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 EmptyGio Mar 28, 2013 7:34 am

Simona 2.0 ha scritto:
Per quanto riguarda i Talent show sono d'accordo con Amanda...
Gli unici programmi che vengono mandati in onda in tv e che sono costruttivi e non semplicemente dei bassissimi modi per far soldi sono, tra gli altri, Reazione a catena e L'Eredità (anche se la presenza di 4 o più veline non è che sia proprio indispensabile, anche perchè Carlo Conti sarebbe benissimo in grado di leggere dei foglietti che riportano delle curiosità su ogni argomento un po' "particolare" che si tratta... bhò vabbè, magari potremmo spostare l'argomento nel topic sulle donne Smile ma forse ne avevamo già parlato ^^ ")
Inoltre i programmi si "copiano" continuamente, e non parlo solo delle versioni italiane e straniere, ma anche di programmi come Ti lascio una canzone: è stato SPUDORATAMENTE COPIATO da "Io canto": la Rai e Mediaset si sono contesi per un periodo anche la stessa serata, roba assurda! Hanno usato i bambini-ragazzi, i loro sogni, le loro speranze, LA LORO BRAVURA solo per "fare audience" e per contendersi degli stupidi diritti televisivi... Mi sono categoricamente rifiutata di guardare "Io canto", anche se mi dispiace per i ragazzi, che magari sono bravi e che non ho avuto il piacere di ascoltare se non durante le pubblicità... ma è una questione di principio: meno persone danno retta a questi programmi-copia, meno agli autori verrà la geniale idea di copiare in tutto e per tutto (era pure presente una giuria, le scale, tutto!) programmi già affermati su un'altra rete.
Poi altri Talent show che proprio non digerisco sono Amici e Grande Fratello: ipocrisia, voglia di mettersi in mostra, litigare apposta per invogliare lo spettatore a non cambiare canale... e Maria De Filippis cerca ogni tanto di fare il giudice di pace, quando spesso è lei stessa ad istigare le squadre al litigio... che poi, perchè le squadre? Non si insegna di certo lo spirito d'équipe e il fairplay in questo modo, anzi! ._.



Citazione :
Ho 16 anni ,sono una ragazza e vedo ancora dragon ball. Non so perchè ma attira sempre la mia attenzione:)
bounce Non mi stancherò mai e poi mai di vederlo, anche quando avrò 70 anni e oltre (Regno dei cieli permettendo ^^ ") *-* Ha fatto sognare intere generazioni, e non è solo un modo di dire: i miei zii, la mia prof di matematica e fisica e molte altre persone l'hanno visto, che avessero figli o meno... poi moltissimi ragazzi della mia età e mio cugino piccolo (e altri bambini dai 3-4 ai 10 anni *w*)... Insomma, credo siano più o meno due generazioni e mezzo! *w* E' un anime che trasmette molti insegnamenti... c'è un link di Faccialibro che ha girato un po' per un periodo che riassumeva la morale e gli insegnamenti di Dragonball: l'amicizia, la lealtà, l'importanza dei compiti, di "abbassare la cresta" (in merito a Vegeta che formula delle belle parole per il figlio, convinto che verrà ucciso e che non rivedrà mai più Trunxs... ç_ç) e altri... Lo definirei il cartone animato per eccellenza Very Happy


Concordo pienamente. E' il cartone animato più istruttivo che abbiano mai trasmesso..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Generi cinematografico/televisivi
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2013 - Il Forum :: Scrivoanchio IN THE WORLD :: Italia :: Scrivoanchio... di me :: Scrivoanchio di... arte, pensieri, sentimenti, realtà :: Cinema-
Vai verso: