Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2012Accedi
ASPETTANDO LA QUINTA EDIZIONE...

 

  Yang&Yang

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Feldia (o Faida?)
Admin
Feldia (o Faida?)


Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 39
Località : Alberobello tendente verso le stelle

  Yang&Yang Empty
MessaggioTitolo: Yang&Yang     Yang&Yang EmptyVen Mar 01, 2013 3:05 pm

Toska:

Yin&Yang, il tuo lavoro è impresso di perle di saggezza belle come questa. L'ho trovato molto carino e leggero, a tratti infuso di profondità, un bel viaggio ben descritto, in una terra lontana e affascinante. La tua idea è stata semplice, ma trattata con minuzia di particolari -nonostante il ristretto numero di battute a nostra disposizione-; inoltre, mi sembra che ti sia molto ben documentata, quindi, tanto di cappello! Complimenti! Mi hai fatto venire voglia di andare in Thailandia! Ecco, forse una piccola critica che mi sento di sporgerti è quella di stare attenta alle ripetizioni, perchè 'Thailandia' si trovava molto spesso, e appesantiva un po' la narrazione. In ogni caso, brava!
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

  Yang&Yang Empty
MessaggioTitolo: Re: Yang&Yang     Yang&Yang EmptyLun Mar 25, 2013 11:22 am

Yinyang: Voglio farti i miei complimenti, la conoscenza dei i territori orientali che descrivi è perfetta! Il tuo racconto mi spinge a conoscere di più del mondo orientale.
Punteggiatura e grammatica perfette, brava
Torna in alto Andare in basso
 
Yang&Yang
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2013 - Il Forum :: Scrivoanchio IN THE WORLD :: Italia :: I Partecipanti al Concorso: Elenco dei LAVORI - LE VOTAZIONI SONO CHIUSE! :: Commenti sui lavori (di gruppo e personalizzati)-
Vai verso: