Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2012Accedi
ASPETTANDO LA QUINTA EDIZIONE...

 

 I finalisti...

Andare in basso 
+31
matildina
Disinfinito Cinque
Slim
Botan L.
Sophiae
Nuanda
Director
andreaviscrive:)
ClaudioFric
Amaranto
Costanza Pero
Clairelle
phos.
quietriot
Demetra in Cenere
claudia94
silvietta97
mietta
Edwin
mtmd
Hope_c
Toska
Jethro J. Cohen
Primula Rosa
rma.roby
Alessandro Marabitti
semidio
Ombra
Amanda
Simona 2.0
Feldia (o Faida?)
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29  Successivo
AutoreMessaggio
Alessandro Marabitti

Alessandro Marabitti


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 28
Località : Zagarolo (RM)

I finalisti... - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... - Pagina 28 EmptyDom Mar 31, 2013 5:54 pm

...quanto siete sofisticate!!! Almeno questo prende all'occhio Wink
Torna in alto Andare in basso
rma.roby

rma.roby


Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 28
Località : Arcade (TV)

I finalisti... - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... - Pagina 28 EmptyDom Mar 31, 2013 6:17 pm

Alessandro Marabitti ha scritto:
...quanto siete sofisticate!!! Almeno questo prende all'occhio Wink
Su questo non c'è dubbio!XD ... e poi pensa quando regalerai l'antologia a qualcuno che fingerà di non dover chiudere gli occhi per ripararsi dal colore sfolgorante... già mi immagino la scena... la persona prende in mano l'antologia, allunga il braccio più che può e inizia a dire frasi di circostanza del tipo: "Che bel colore, bella copertina, complimenti...". Poi quel libro finirà su uno scaffale per mesi... non perché nessuno lo vuole leggere, ma perché si spera che così prenda un po' di polvere e diventi meno fluo...

Ok, mi sono decisamente fatta prendere la mano... Wink Alessandro, non prendertela, sto scherzando! Il tuo colore mi piace e sarebbe un onore sapere che il mio racconto è pubblicato in un libro così... luminoso! XD Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

I finalisti... - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... - Pagina 28 EmptyDom Mar 31, 2013 6:31 pm

Non è di mio gradimento quel libro bagnato nelle scorie radioattive Laughing.
Verde bosco is the way imho.
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

I finalisti... - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... - Pagina 28 EmptyDom Mar 31, 2013 6:40 pm

Alessandro Marabitti ha scritto:
[img]I finalisti... - Pagina 28 Images11[/img]

Quindi ci dovremmo aspettare una cosa del genere???
Ma che...?! L'hai modificato tu, sì? Surprised Sinceramente spero in un verde smeraldo, più scuro... così forse è troppo forte Shocked
Torna in alto Andare in basso
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

I finalisti... - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... - Pagina 28 EmptyDom Mar 31, 2013 7:01 pm

Comprate l'antologia di scrivoanchio, signore e signori, è talmente fluo che potrete leggerla in ogni dove... Anche in discoteca!

Laughing
Torna in alto Andare in basso
rma.roby

rma.roby


Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 28
Località : Arcade (TV)

I finalisti... - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... - Pagina 28 EmptyDom Mar 31, 2013 7:03 pm

Demetra in Cenere ha scritto:
Comprate l'antologia di scrivoanchio, signore e signori, è talmente fluo che potrete leggerla in ogni dove... Anche in discoteca!

Laughing

Bella! Ragazzi questa sarà la nostra pubblicità!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Marabitti

Alessandro Marabitti


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 28
Località : Zagarolo (RM)

I finalisti... - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... - Pagina 28 EmptyDom Mar 31, 2013 7:26 pm

I finalisti... - Pagina 28 Images12

ma voi non vi accontentate mai!!!!!! Questo vi piace??
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

I finalisti... - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... - Pagina 28 EmptyDom Mar 31, 2013 9:18 pm

Se è così, è fantastico *.*
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

I finalisti... - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... - Pagina 28 EmptyDom Mar 31, 2013 9:50 pm

Pensavo ad un colore bello carico come questo, non so ^^ "
I finalisti... - Pagina 28 Antolo11
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Marabitti

Alessandro Marabitti


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 28
Località : Zagarolo (RM)

I finalisti... - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... - Pagina 28 EmptyDom Mar 31, 2013 10:37 pm

non mi piace il rosso xoo e il blu... tipo gaillo e viola... boh
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

I finalisti... - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... - Pagina 28 EmptyDom Mar 31, 2013 10:55 pm

Sembra uno di quei bollini degli sconti, magari così le persone si avvicinano, vedono il libro, lo sfogliano, si interessano e comprano :3 La politica della compravendita e la psicologia del cliente sono qualcosa di molto strano ò_ò xD
Torna in alto Andare in basso
myosotis

myosotis


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 28
Località : Campobasso

I finalisti... - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... - Pagina 28 EmptyLun Apr 01, 2013 9:05 am

Simona 2.0 ha scritto:
Pensavo ad un colore bello carico come questo, non so ^^ "
I finalisti... - Pagina 28 Antolo11
così è proprio carino Very Happy...il rosso risalta sul verde....forse al posto del blu il giallo...


....ok forse è chiedere troppo...xD
Torna in alto Andare in basso
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

I finalisti... - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... - Pagina 28 EmptyLun Apr 01, 2013 10:05 am

Mh, approvo!
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Modugno(Ba)

I finalisti... - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... - Pagina 28 EmptyLun Apr 01, 2013 10:27 am

Demetra in Cenere ha scritto:
Comprate l'antologia di scrivoanchio, signore e signori, è talmente fluo che potrete leggerla in ogni dove... Anche in discoteca!

Laughing

E dopo i braccialetti fluo in disco... la nuova moda per scialarsi saranno i libri fosforescenti XD
p.s.:ho cambiato nick per mantenere una promessa Smile
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Modugno(Ba)

I finalisti... - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... - Pagina 28 EmptyLun Apr 01, 2013 10:30 am

Feldia (o Faida?) ha scritto:
la proposta multi-colore di roby è interessante ma... costa troppo!

la copertina sarà verde e, se non ricordo male, l'abbiamo detto anche in uno dei video Wink

Oh, verde, mi piace Smile ma state pensando già all'antologia dell'anno prossimo? Dopo quattro anni i colori stanno finendo XD
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

I finalisti... - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... - Pagina 28 EmptyLun Apr 01, 2013 1:29 pm

andreaviscrive:) ha scritto:
Demetra in Cenere ha scritto:
Comprate l'antologia di scrivoanchio, signore e signori, è talmente fluo che potrete leggerla in ogni dove... Anche in discoteca!

Laughing

E dopo i braccialetti fluo in disco... la nuova moda per scialarsi saranno i libri fosforescenti XD
p.s.:ho cambiato nick per mantenere una promessa Smile
bounce Andreavimantienelepromesse! cheers
Torna in alto Andare in basso
rma.roby

rma.roby


Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 28
Località : Arcade (TV)

I finalisti... - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... - Pagina 28 EmptyLun Apr 01, 2013 1:37 pm

Bentornato tradizionale nick di andreaviscrive:) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
phos.

phos.


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 06.10.12
Età : 27
Località : Putignano (BA)

I finalisti... - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... - Pagina 28 EmptyLun Apr 01, 2013 8:26 pm

quietriot ha scritto:
Mi dispiace ma non esiste "l'accento pugliese", é un cliché comico abbastanza banale e inesatto! Ogni punto della Puglia ha vari accenti/dialetti che cambiano anche da paesino a paesino. Poi c'è anche chi come me non ha niente, assolutamente neutro.

e come me parte del tempo scratch

rma.roby ha scritto:
Simona 2.0 ha scritto:
Perchè non sono autorizzata a mostrare il gruppo dei Finalisti 2013 nella home del forum? Sad

Comunque l'azzurrino è bello, solo che non si riescono a leggere bene i nomi al primo colpo xD vabbè, tanto li so tutti a memoria ^^ "
Che ne dite di azzardare un colore per l'antologia 2013? Un bel verde smeraldo, magari! afro
Azzurro tendente al rosa con sfumature avorio, una nota di blu, un tocco di verde e un richiamo al glicine. alien

aggiungerei un po' di salmone cheers

andreaviscrive:) ha scritto:
Demetra in Cenere ha scritto:
Comprate l'antologia di scrivoanchio, signore e signori, è talmente fluo che potrete leggerla in ogni dove... Anche in discoteca!

Laughing

E dopo i braccialetti fluo in disco... la nuova moda per scialarsi saranno i libri fosforescenti XD
p.s.:ho cambiato nick per mantenere una promessa Smile

... I love you
Torna in alto Andare in basso
rma.roby

rma.roby


Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 28
Località : Arcade (TV)

I finalisti... - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... - Pagina 28 EmptyMar Apr 02, 2013 10:21 am

phos. ha scritto:
quietriot ha scritto:
Mi dispiace ma non esiste "l'accento pugliese", é un cliché comico abbastanza banale e inesatto! Ogni punto della Puglia ha vari accenti/dialetti che cambiano anche da paesino a paesino. Poi c'è anche chi come me non ha niente, assolutamente neutro.

e come me parte del tempo scratch

rma.roby ha scritto:
Simona 2.0 ha scritto:
Perchè non sono autorizzata a mostrare il gruppo dei Finalisti 2013 nella home del forum? Sad

Comunque l'azzurrino è bello, solo che non si riescono a leggere bene i nomi al primo colpo xD vabbè, tanto li so tutti a memoria ^^ "
Che ne dite di azzardare un colore per l'antologia 2013? Un bel verde smeraldo, magari! afro
Azzurro tendente al rosa con sfumature avorio, una nota di blu, un tocco di verde e un richiamo al glicine. alien

aggiungerei un po' di salmone cheers

andreaviscrive:) ha scritto:
Demetra in Cenere ha scritto:
Comprate l'antologia di scrivoanchio, signore e signori, è talmente fluo che potrete leggerla in ogni dove... Anche in discoteca!

Laughing

E dopo i braccialetti fluo in disco... la nuova moda per scialarsi saranno i libri fosforescenti XD
p.s.:ho cambiato nick per mantenere una promessa Smile

... I love you

Salmone! Sì, come ho potuto dimenticarmene??? XD
Torna in alto Andare in basso
Toska

Toska


Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 28
Località : Chieri (TO)

I finalisti... - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... - Pagina 28 EmptyMar Apr 02, 2013 12:01 pm

Il verde è il mio colore prefrito, e anche quello della persona a cui ho dedicato il racconto, quindi sono contentissima u.u
Torna in alto Andare in basso
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

I finalisti... - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... - Pagina 28 EmptyMar Apr 02, 2013 12:33 pm

Spero che nell'antologia lascino le dediche, le voglio leggere albino
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Carignano -_-

I finalisti... - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... - Pagina 28 EmptyMar Apr 02, 2013 1:34 pm

Buono, non mi fucilate subito perché ho il nick viola e non blu, grazie :33
volevo fare i miei complimentissimi a tutti i finalisti Smile siete stati grandi Smile vedrete che vi divertirete tantissimo ad Alberobello Smile poi in modo particolare ancora complimenti al Viscrive e Carly (con cui ho aspettato i nomi dei finalisti :3), Phos, Erika, Simo, Lory, insomma...i miei nipoti :33 sono davvero molto felice per voi Smile
mi spiace un pò per altre persone, tra cui credo di potermi includere... ok, non nascondo che il fatto che quest'anno non ci siano tutor mi ha fatto stare molto male, visto che speravo di poter giungere anche io allo stage...
in ogni caso sono contenta, la maggior parte di chi sarà sull'antologia verde (*w*) si merita di esserci Smile dunque, buono stage a tutti ^^
Torna in alto Andare in basso
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

I finalisti... - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... - Pagina 28 EmptyMar Apr 02, 2013 1:39 pm

Grazie Ombra, anche a me è dispiaciuto il fatto di non poter vedere Ombra di tutor ad Alberlobello.
Rimani con noi anche se il tuo nick è viola, perché questo azzurrino è snervante Laughing.
Torna in alto Andare in basso
rma.roby

rma.roby


Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 28
Località : Arcade (TV)

I finalisti... - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... - Pagina 28 EmptyMar Apr 02, 2013 1:41 pm

Grazie Ombra! Sarebbe piaciuto a tutti avere i tutor ad Alberobello. Concordo con Demetra, resta con noi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

I finalisti... - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... - Pagina 28 EmptyMar Apr 02, 2013 2:30 pm

Ombra ha scritto:
Buono, non mi fucilate subito perché ho il nick viola e non blu, grazie :33
volevo fare i miei complimentissimi a tutti i finalisti Smile siete stati grandi Smile vedrete che vi divertirete tantissimo ad Alberobello Smile poi in modo particolare ancora complimenti al Viscrive e Carly (con cui ho aspettato i nomi dei finalisti :3), Phos, Erika, Simo, Lory, insomma...i miei nipoti :33 sono davvero molto felice per voi Smile
mi spiace un pò per altre persone, tra cui credo di potermi includere... ok, non nascondo che il fatto che quest'anno non ci siano tutor mi ha fatto stare molto male, visto che speravo di poter giungere anche io allo stage...
in ogni caso sono contenta, la maggior parte di chi sarà sull'antologia verde (*w*) si merita di esserci Smile dunque, buono stage a tutti ^^
Cuore! I love you Sad
Demetra in Cenere ha scritto:
Grazie Ombra, anche a me è dispiaciuto il fatto di non poter vedere Ombra di tutor ad Alberlobello.
Rimani con noi anche se il tuo nick è viola, perché questo azzurrino è snervante Laughing.
lol! Ma la migliore è stata la mia battuta... situazione: in preda ad una mezza crisi d'identità, abbiamo iniziato a scambiarci i badge... ad un certo punto Sara mette al collo suo e di Alessandro (un ragazzo altissimo!) lo stesso badge (con su scritto Sara Dealbera-Ombra)
"Ma se Sara e Ale si contendono l'identità... chi fa Sara e chi fa ombra?"
x'D lol!
Ok, è stupidissima, ma non appena l'ho pensato sono scoppiata a ridere.. e rido tutt'ora! x'D lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I finalisti... - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... - Pagina 28 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I finalisti...
Torna in alto 
Pagina 28 di 29Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2013 - Il Forum :: Scrivoanchio IN THE WORLD :: Italia :: I Partecipanti al Concorso: Elenco dei LAVORI - LE VOTAZIONI SONO CHIUSE!-
Vai verso: