Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2012Accedi
ASPETTANDO LA QUINTA EDIZIONE...

 

 Fotografia

Andare in basso 
+12
Demetra in Cenere
Gloria97
Hoppipolla
quietriot
Jethro J. Cohen
Chiara Capradossi
JKLover92
Simona 2.0
ViPeMa
phos.
betsy*
Feldia (o Faida?)
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
betsy*

betsy*


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Jesi

Fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografia   Fotografia - Pagina 2 EmptyMar Dic 18, 2012 9:15 pm

D:
perché?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografia   Fotografia - Pagina 2 EmptyVen Dic 21, 2012 9:17 pm

Vabè dai qualche foto l'ho fatta.. ma per lo piu' sono foto normalissime e banali.

L'unica che reputo interessante è questa.


Fotografia - Pagina 2 25irkmq
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Jesi

Fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografia   Fotografia - Pagina 2 EmptySab Dic 22, 2012 7:58 pm

:3
mi piace, mi piace molto.

ma chi è 'sto tipo? xD
Torna in alto Andare in basso
Gloria97

Gloria97


Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 27
Località : Noventa di Piave (VE)

Fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografia   Fotografia - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2013 6:26 pm

Mi piace fare foto...la fotografia sa catturare scatti di vita quotidiana senza farla sembrare banale...sa intravedere in uno sguardo tutto quello che esso riesce a dire.
A volte, prima di fare colazione, mi affaccio alla finestra e se mi piace qualche particolare sfumatura che assume il cielo, la fotografo. Anche se a volte davanti l'obiettivo si fa un sorriso anche quando magari dentro ci si sente tutt'altro che bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografia   Fotografia - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2013 7:58 pm

Aspetta un attimo Gloria97, ma come fa il cielo a sorriderti? Scusa la puntualizzazione pignola, ma ahi ahi, siamo su un forum di pseudoscrittori e non posso non farti notare qualche incoerenza nella tua esposizione.
Stavi parlando del cielo:

"A volte, prima di fare colazione, mi affaccio alla finestra e se mi piace qualche particolare sfumatura che assume il cielo, la fotografo. "

E fin qui fila. E' vero, delle volte il cielo assume colori meravigliosi.
Ma poi mi metti un "ANCHE SE" che presuppone una antitesi alla tesi della bellezza del cielo, mentre inizi a parlare di falsità davanti all'obiettivo. Ahm. Ahm. Non si fa.






Betsy: è un mio compagno di teatro...
Torna in alto Andare in basso
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

Fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografia   Fotografia - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2013 8:07 pm

Laughing


Non amo fotografare, ma mi piace fissare le fotografie e non per forza artistiche. A volte vado a guardarmi certe foto di famiglia nei cassetti che mi rimandano a periodi particolari miei o dei visi amici. Nelle altre, ad esempio quelle su Tumblr, cerco sempre qualcosa che mi rispecchi, che mi rimandi ad un ricordo.
Questo per me è la fotografia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografia   Fotografia - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2013 8:18 pm

mh, ecco sì è bello trovarsi tra le mani vecchie foto ... peccato che svilupparle costi parecchio e che ora ormai si preferisce averle in digitale.
Torna in alto Andare in basso
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

Fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografia   Fotografia - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2013 8:25 pm

Nemmeno io sono propensa a sviluppare le foto se non per un'occasione particolare, sia per i costi sia per pigrizia. Le foto che ho nel cassetto infatti risalgono ai tempi delle elementari in cui mi dilettavo a scattare foto con la macchina fotografica usa e getta, ve la ricordate *-*? Ho passato le gite della mia infanzia con quella fra le mani *-*.
Torna in alto Andare in basso
phos.

phos.


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 06.10.12
Età : 27
Località : Putignano (BA)

Fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografia   Fotografia - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 1:40 pm

Io ho l'intenzione di svilupparne un po', ora (non lo faccio davvero da secoli! E in ogni caso in genere lo fanno per me, e non per occasioni informali). Per poterle avere sotto gli occhi senza dover necessariemente consumarmi gli occhi su schermi di pc/cellulari/eccecc. Sarà interessante. Una volta curiosando in casa mi sono trovata per le mani un rotolo infinito (davvero infinito, altro che la Storia) di foto del matrimonio dei miei in seppia *w* è stato ijrsudwua, molto marvellous.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografia   Fotografia - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 2:57 pm

L'altro giorno nonna ha tirato fuori l'album del suo matrimonio e ho scoperto che mio nonno sapeva pettinarsi i capelli meglio di me. E' stato un colpo per la mia autostima.
Torna in alto Andare in basso
Yin&Yang

Yin&Yang


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 29.12.12
Età : 28
Località : Giovinazzo

Fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografia   Fotografia - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 9:50 pm

Adoro la fotografia: è davvero fantastico riuscire ad imprimere dei momenti su carta fotografica ( o sui pixel di un computer ) e poi riguardarli e riviverli come fossero presente.
Poi quando c'è un paesaggio mozzafiato davanti a me, mi è impossibile non prendere la macchina fotografica e scattare. Per quanto riguarda i ritocchi, non ne sono una grande fan. Al massimo regolo i colori e la saturazione ma niente di più: perché modificare troppo la realtà di un ricordo solo per rendere la grafica più piacevole? Smile

Torna in alto Andare in basso
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

Fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografia   Fotografia - Pagina 2 EmptyMar Gen 08, 2013 6:57 pm

Modificavo le foto quando ero più gggiuovine, ora come le scatto le carico. I collage mi divertono però, li realizzo con l'app per iPad.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografia   Fotografia - Pagina 2 EmptyMar Feb 05, 2013 5:28 pm

Dato che se non posto io non lo fa nessuno, beccatevi qualche foto mia :

Fotografia - Pagina 2 Nwioli


(un bambino a cui insegno a fare roba da art attack)

Fotografia - Pagina 2 558103_4475444480307_2022334814_n

(la faccia di un mio amico stanco di essere fotografato)
Torna in alto Andare in basso
Red_thorn

Red_thorn


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 26
Località : Bari

Fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografia   Fotografia - Pagina 2 EmptyVen Mar 15, 2013 9:40 pm

A me piacciono le foto che riescono a catturare quello che di solito la gente non vede.
I particolari macroscopici: una lacrima nascosta...un uomo d'affari che sorride, di sfuggita, agli occhi di un bambino!
Sono i dettagli che fanno la differenza Smile
Torna in alto Andare in basso
mietta

mietta


Messaggi : 469
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 28
Località : NOCI

Fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografia   Fotografia - Pagina 2 EmptyMar Mar 26, 2013 5:50 pm

Cosa significa fotografare o cos'è la fotografia per voi Question
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Carignano -_-

Fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografia   Fotografia - Pagina 2 EmptyMar Mar 26, 2013 7:02 pm

Paspasapan ha scritto:
Dato che se non posto io non lo fa nessuno, beccatevi qualche foto mia :

Fotografia - Pagina 2 Nwioli


(un bambino a cui insegno a fare roba da art attack)

Fotografia - Pagina 2 558103_4475444480307_2022334814_n

(la faccia di un mio amico stanco di essere fotografato)
che belle, Chiara ** mi piace molto la prima, con quel palloncino o quello che è tutto giallo in mezzo al grigio ^^ intanto perché colpisce che è un piacere e poi...di giallo non ce n'è mai abbastanza u.u
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografia   Fotografia - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fotografia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2013 - Il Forum :: Scrivoanchio IN THE WORLD :: Italia :: Scrivoanchio... di me :: Scrivoanchio di... arte, pensieri, sentimenti, realtà :: Arte (musica, fotografia, pittura)-
Vai verso: