Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2012Accedi
ASPETTANDO LA QUINTA EDIZIONE...

 

 Le Scadenze di Scrivoanchio

Andare in basso 
+13
matildina
Botan L.
Toffy
Edwin
phos.
Ombra
Demetra in Cenere
Jethro J. Cohen
andreaviscrive:)
Simona 2.0
Feldia (o Faida?)
Amanda
Admin
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Feldia (o Faida?)
Admin
Feldia (o Faida?)


Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 39
Località : Alberobello tendente verso le stelle

Le Scadenze di Scrivoanchio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio   Le Scadenze di Scrivoanchio - Pagina 6 EmptySab Nov 10, 2012 8:06 am

Edwin ha scritto:
Jethro J. Cohen ha scritto:
Feldia (o Faida?) ha scritto:
Io vi faccio una controproposta: ognuno decide come comportarsi. Potete scrivere un vostro testo firmandolo in uno di questi tre modi (così decidete se mantenere l'anonimato o meno e al tempo stesso pubblicizziamo il concorso):

nickname, partecipante al concorso Scrivoanchio.it 2013
nome e cognome, partecipante al concorso Scrivoanchio.it 2013
partecipante al concorso Scrivoanchio.it 2013

Oppure potete citare il testo di un altro autore comunque facendo riferimento al concorso;)

UN ASPETTO ASSOLUTAMENTE IMPORTANTE: NO FOGLI PER STRADA. CI MANCA SOLO CHE CI FACCIAMO UNA CATTIVA PUBBLICITA'. MASSIMO - E DICO MASSIMO - RISPETTO PER L'AMBIENTE.

quietriot ha scritto:
Feltrinelli? Io punterei più sui piccoli luoghi a conduzione privata che ai franchising o comunque grandi marchi, c'è sicuramente più probabilità che accettino e non ci sono vari "gradi" ai quali domandare l'autorizzazione anche perché nel caso specifico alla Feltrinelli non ho mai visto niente attaccato alle vetrine & co.

Delle tre proposte di Feldia, quella dei Nick mi pare la più convincente. Potremo mantenere l'anonimato pur rivendicando ciò ch'è nostro.
Per la Feltrinelli, Quietriot ha ragione. Possiamo farlo in luoghi strategici e soprattutto senza vanificare nulla, ovvero, attaccando i fogli da qualche parte senza gettarli per terra. Partirei magari dalla scuola: bacheche, ascensori e chi più ne ha più ne metta. E lo stesso possiamo fare per la città: anche l'ateneo, ad esempio ( anche se gli universitari sono troppo grandi per partecipare, non per questo non dobbiamo farci sentire e conoscere in questi ambienti).

Quoto in toto.
Il nick mi sembrerebbe la migliore firma, e tra l'altro, si, anche io credo sia meglio partire da un ambiente di tipo "familiare" o comunque vicino a noi: laFeltrinelli non credo ci darebbe il consenso! D:

sono sicura che ambienti come la Feltrinelli non accetterebbero, meglio far partire la rivoluzione "dal basso", eheheheheh

la proposta dei nick era una opzione, nel senso che ciascuno di voi può scegliere al momento se scrive nick, nome, ecc. Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

Le Scadenze di Scrivoanchio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio   Le Scadenze di Scrivoanchio - Pagina 6 EmptySab Nov 10, 2012 2:46 pm

L'idea della Feltrinelli era giusto per proporre un luogo che "avesse a che fare" con la scrittura/lettura, ma effettivamente neanche io ho mai visto volantini appesi... ^^"
Potremmo mettere i volantini con le frasi sul muretto del lungomare, poichè la gente che passa da lì solitamente ha tempo di fermarsi... non so, ora che l'ho detta mi sembra una cosa banale xD
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Le Scadenze di Scrivoanchio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio   Le Scadenze di Scrivoanchio - Pagina 6 EmptySab Nov 10, 2012 4:48 pm

Io direi di tappezzare le pareti delle scuole e dei negozi
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

Le Scadenze di Scrivoanchio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio   Le Scadenze di Scrivoanchio - Pagina 6 EmptySab Nov 10, 2012 5:20 pm

Amanda ha scritto:
Io direi di tappezzare le pareti delle scuole e dei negozi
Sì, ma questo lo possiamo fare benissimo da soli, pubblicizzando il concorso... In questo topic pensavamo di riunirci in una città per "lasciare la nostra firma" su foglietti abbelliti da frasi, pensieri, versi Wink
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Le Scadenze di Scrivoanchio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio   Le Scadenze di Scrivoanchio - Pagina 6 EmptySab Nov 10, 2012 5:45 pm

Simona 2.0 ha scritto:
Amanda ha scritto:
Io direi di tappezzare le pareti delle scuole e dei negozi
Sì, ma questo lo possiamo fare benissimo da soli, pubblicizzando il concorso... In questo topic pensavamo di riunirci in una città per "lasciare la nostra firma" su foglietti abbelliti da frasi, pensieri, versi Wink

Capito Simo ^^
Sarebbe bello, immagino noi tutti insieme che attacchiamo bigliettini per strada Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le Scadenze di Scrivoanchio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio   Le Scadenze di Scrivoanchio - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le Scadenze di Scrivoanchio
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2013 - Il Forum :: Scrivoanchio IN THE WORLD :: Italia :: Calendario-
Vai verso: