Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2012Accedi
ASPETTANDO LA QUINTA EDIZIONE...

 

 COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013"

Andare in basso 
+20
Nuanda
Riflesso
Vale
NonsonoThrice
Hoppipolla
Clairelle
Joy10--
Botan L.
Loicolicuma
JKLover92
Toffy
andreaviscrive:)
Toska
quietriot
Simona 2.0
phos.
Jethro J. Cohen
Rita T.
Amanda
Admin
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013"   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 EmptyMar Ott 09, 2012 3:14 pm

Clairelle ha scritto:
Ehilà Smile
Un saluto ai membri passati, a quelli futuri ed a tutti i romanticinici, ça va sans dire Smile
...................
1) Claire ha una immagine del profilo sua, Claire ha una immagine del profilo sua bounce *-*
2)
Citazione :
a tutti i romanticinici
Ma...! Sad
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013"   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 EmptyMar Ott 09, 2012 3:15 pm

Io e Mariachiara ci MARTYrizziamo. Comunque prima di essere linciata consiglio a Mariachiara di spostare questa discussione dei cuoricini o sul topic di benvenuto o sul topic dei veterani. Qui semplicemente richiedi di essere inserita nel fantastico e super esclusivo club arancio
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013"   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 EmptyMar Ott 09, 2012 3:27 pm

ahaahah voglio i diritti d'autore ù.ù
Torna in alto Andare in basso
Hoppipolla

Hoppipolla


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.10.12
Età : 28
Località : Parma

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013"   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 EmptyMar Ott 09, 2012 6:18 pm

Vorrei far parte dei membri edizione 2013, thanks.
Torna in alto Andare in basso
JKLover92

JKLover92


Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013"   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 EmptyMar Ott 09, 2012 6:45 pm

Ragazze cerchiamo di non andare OT...come ha detto Feldia dobbiamo essere d'esempio per i nuovi partecipanti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
JKLover92

JKLover92


Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013"   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 EmptyMar Ott 09, 2012 6:56 pm

Admin ha scritto:
piratessa ha scritto:
Chiedo scusa, non sono più tra i membri dell'edizione 2013 :S

Aggiunti nuovi membri e ripristinati i membri che avevano perso lo "Status".

Grazie Admin! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NonsonoThrice

NonsonoThrice


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 14.10.12
Età : 27
Località : Pescara

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013"   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 EmptyDom Ott 14, 2012 8:31 pm

Membri dell'edizione 2013....here I am ù.ù

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013"   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 EmptyLun Ott 15, 2012 2:22 pm

<3 <3 my dear
Torna in alto Andare in basso
Vale




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.10.12
Località : Foggia

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013"   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 EmptyMar Ott 16, 2012 2:37 pm

Vorrei essere inserita anch'io nel gruppo dei membri dell'Edizione 2013, grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013"   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 EmptyMar Ott 16, 2012 2:40 pm

Vale ha scritto:
Vorrei essere inserita anch'io nel gruppo dei membri dell'Edizione 2013, grazie Very Happy

Ciao vale Smile

Se non ti sei ancora presentata, perché non lo fai? Così entri a far parte della nostra grande famiglia Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 56

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013"   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 EmptyVen Nov 02, 2012 10:32 am

Avviso ai nuovi utenti. Per essere inseriti nel gruppo "MEMBRI EDIZIONE 2013" è bene avere qualche messaggio all'attivo. Almeno quello di presentazione o quello, appunto, di richiesta inserimento nel gruppo suddetto, qui in questo topic. Gli utenti solo registrati che non hanno ancora scritto niente sul forum per il momento non verranno inseriti.
Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2013.forumattivo.it
Riflesso

Riflesso


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 26
Località : Conegliano (Treviso)

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013"   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 EmptyDom Nov 04, 2012 2:01 pm

Io mi sono iscritta 2 giorni fa e mi sono anche presentata, posso essere inserita nei membri dell'edizione 2013? Smile
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013"   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 EmptyLun Nov 05, 2012 8:04 pm

Riflesso ha scritto:
Io mi sono iscritta 2 giorni fa e mi sono anche presentata, posso essere inserita nei membri dell'edizione 2013? Smile

Appena l'Admin si collegherà, provvederà Wink
Torna in alto Andare in basso
Riflesso

Riflesso


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 26
Località : Conegliano (Treviso)

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013"   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 EmptyMar Nov 06, 2012 8:23 pm

ok, grazie mille Smile
Torna in alto Andare in basso
Nuanda

Nuanda


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 28
Località : Bisceglie, BT

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013"   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 EmptyMer Nov 07, 2012 6:11 pm

Chiedo di essere aggiunto ai membri dell'edizione 2013 Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Marykiddo

Marykiddo


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 28
Località : Bisceglie, BT

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013"   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 EmptyMer Nov 07, 2012 10:15 pm

Beh idem for me, mi sono iscritta e presentata quindi chiedo di poter esser aggiunta nei membri dell'edizione del 2013 Smile)
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/XxmarykiddoxX?feature=mhee
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013"   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 EmptyGio Nov 08, 2012 7:09 pm

Mi sono inscritta e non mi sono presentata, mi aggiunga pure.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013"   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 EmptyLun Nov 12, 2012 8:33 pm

Iscritto e presentato come è stato richiesto. Posso chiedere anch'io di entrare in questo gruppo?
A volte è veramente fastidiosa la pubblicità in alto. Grazie. Smile
Torna in alto Andare in basso
Gianni Spadavecchia

Gianni Spadavecchia


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 29
Località : Molfetta,BA

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013"   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 EmptyMer Nov 14, 2012 1:13 pm

Anche io chiedo di essere aggiunto ai membri dell'edizione 2013,grazie Smile.
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013"   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 EmptySab Mar 30, 2013 1:38 pm

Scusate commissione, volevo dirvi che visualizzo la pubblicità, non so se la visualizzano anche gli altri Smile
Scusate per il disturbo.
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013"   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 EmptySab Mar 30, 2013 1:40 pm

Si anch'io, almeno da quando sono stata inserita nel gruppo dei finalisti e sul cellulare é peggio perché a causa della pubblicità mi si chiude la pagina del forum e so apre il sito pubblicitario.
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Feldia (o Faida?)
Admin
Feldia (o Faida?)


Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 39
Località : Alberobello tendente verso le stelle

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013"   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 EmptyGio Apr 04, 2013 10:29 am

Sad provo a chiedere ai "piani alti" (=admin)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013"   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013" - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La pubblicità sul Forum e il gruppo utenti "MEMBRI EDIZIONE 2013"
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» MEDIA ADVISORY: Werbung auf dem Forum und der Benutzergruppe "MITGLIEDER EDITION 2013"
» MEDIA ADVISORY: Werbung auf dem Forum und der Benutzergruppe "MITGLIEDER EDITION 2013"
» ADVICE TO ALL USERS: Advertising banners on the Forum and the "2013 Edition MEMBERS" Group
» Bon-ton del FORUM
» ADVICE TO ALL USERS: Advertising banners on the Forum and the "2013 Edition MEMBERS" Group

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2013 - Il Forum :: Scrivoanchio IN THE WORLD :: Italia :: Il FORUM: come utilizzarlo al meglio-
Vai verso: