Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2012Accedi
ASPETTANDO LA QUINTA EDIZIONE...

 

 I film da (s)consigliare

Andare in basso 
+25
rma.roby
C.Saille
Clairelle
mietta
Silvia Bellinzona
Chiara 98
LunaMentur
lucarosato
DisasterFra
phos.
andreaviscrive:)
Hoppipolla
Gloria97
Gre
Jethro J. Cohen
Yin&Yang
Demetra in Cenere
Ombra
pigwing
Livia_Lil
Simona 2.0
quietriot
Amanda
betsy*
Feldia (o Faida?)
29 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia (o Faida?)
Admin
Feldia (o Faida?)


Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 39
Località : Alberobello tendente verso le stelle

I film da (s)consigliare  Empty
MessaggioTitolo: I film da (s)consigliare    I film da (s)consigliare  EmptySab Nov 24, 2012 12:42 pm

dai fratelli Lumière ad oggi credo che abbiamo di che parlare Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I film da (s)consigliare  Empty
MessaggioTitolo: Re: I film da (s)consigliare    I film da (s)consigliare  EmptyDom Nov 25, 2012 3:52 pm

aspè non ho capito bene, devo consigliare o sconsigliare? Non fate sti giochi di parole che son tarda D:
Torna in alto Andare in basso
Feldia (o Faida?)
Admin
Feldia (o Faida?)


Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 39
Località : Alberobello tendente verso le stelle

I film da (s)consigliare  Empty
MessaggioTitolo: Re: I film da (s)consigliare    I film da (s)consigliare  EmptyLun Nov 26, 2012 11:04 am

ahahahahahah, entrambe le cose se ti va Paspy Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I film da (s)consigliare  Empty
MessaggioTitolo: Re: I film da (s)consigliare    I film da (s)consigliare  EmptyLun Nov 26, 2012 7:48 pm

Paspy? D:

Allora da consigliare :

Tutti quelli di Ozpetek (Mine Vaganti, Saturno Contro, La finestra di fronte, Le Fate ignoranti e via discorrendo...) - Lui è un poeta della pellicola e un grande esponente in ambito LGBT

Basta che funzioni, Midnight in Paris, Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso... e tutti gli altri di Woody Allen

Cosmonauta di Susanna Nicchiarelli (film comunista, attenzione attenzione ahah)

V per Vendetta (me gusta alquanto)

SCONSIGLIATI:

I film di Moccia, anche se vederli e contemporaneamente farne la parodia con dei popcorn in mano è fantastico

I film come i film di Moccia

I film su canale 5
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Jesi

I film da (s)consigliare  Empty
MessaggioTitolo: Re: I film da (s)consigliare    I film da (s)consigliare  EmptyDom Dic 02, 2012 1:32 am

Paspasapan ha scritto:
Paspy? D:

Allora da consigliare :

Tutti quelli di Ozpetek (Mine Vaganti, Saturno Contro, La finestra di fronte, Le Fate ignoranti e via discorrendo...) - Lui è un poeta della pellicola e un grande esponente in ambito LGBT

Basta che funzioni, Midnight in Paris, Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso... e tutti gli altri di Woody Allen

Cosmonauta di Susanna Nicchiarelli (film comunista, attenzione attenzione ahah)

V per Vendetta (me gusta alquanto)

SCONSIGLIATI:

I film di Moccia, anche se vederli e contemporaneamente farne la parodia con dei popcorn in mano è fantastico

I film come i film di Moccia

I film su canale 5
"Basta che funzioni" l'ho visto, ma mi è piaciuto assai di più "Vicky Cristina Barcellona", sempre di Woody Allen.

..e poi mi sembra che Vicky Cristina Barcellona me lo son visto proprio su canale 5 o.ò
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

I film da (s)consigliare  Empty
MessaggioTitolo: Re: I film da (s)consigliare    I film da (s)consigliare  EmptyDom Dic 02, 2012 10:58 am

Da consigliare? Mmmmh fammi pensare...Ne dico uno ^^
The Island di Michael Bay
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

I film da (s)consigliare  Empty
MessaggioTitolo: Re: I film da (s)consigliare    I film da (s)consigliare  EmptyDom Dic 02, 2012 8:40 pm

Da consigliare (non dico li ovvi tipo Forrest Gump, l'Attimo Fuggente ecc perché appunto non voglio sembrare scontata) allora vi propongo:
Il sospetto di Thomas Vinterberg (è ancora nelle sale, l'ho visto oggi)
Il dubbio di John Patrick Shenley
Il discorso del re di Tom Hooper
The Iron lady di Phyllida Lloyd
This Must Be The Place di Paolo Sorrentino
The Help di Tate Taylor

Da sconsigliare, bah credo sia soggettivo! Io, da parte mia, sconsiglierei i film dei fratelli cohen, o meglio quelli che ho visto non li rivedrei! (Mi ricordo ancora come uscii dal cinema dopo A serious man!). Ci aggiungerei Avatar che proprio non sopporto. Ted demenziale...ora non me ne vengono in mente altri
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

I film da (s)consigliare  Empty
MessaggioTitolo: Re: I film da (s)consigliare    I film da (s)consigliare  EmptyDom Dic 02, 2012 8:45 pm

Citazione :
The Help di Tate Taylor
E' il film che parla di una "figlia della buona società" che decide di studiare, di andare all'università, diventa giornalista e decide di scrivere la storia delle cameriere di colore che vengono maltrattate? Se sì, lo adoro bounce L'abbiamo visto proprio l'altra volta in classe, durante un'ora di supplenza... Ha attirato l'attenzione di tutta la classe, il tipico successone xD
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

I film da (s)consigliare  Empty
MessaggioTitolo: Re: I film da (s)consigliare    I film da (s)consigliare  EmptyDom Dic 02, 2012 8:54 pm

Si è quello, col premio Oscar Octavia Spencer
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

I film da (s)consigliare  Empty
MessaggioTitolo: Re: I film da (s)consigliare    I film da (s)consigliare  EmptyDom Dic 02, 2012 8:58 pm

Senza accorgermene ho consigliato film che si possono dividere in tre gruppi "Drammatico/Riflessione (aka il sospetto e il dubbio)"; "Storico (aka il discorso del re e the iron lady)"; "Divertente con messaggio (aka This Must Be The Place e The Help)
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
betsy*

betsy*


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Jesi

I film da (s)consigliare  Empty
MessaggioTitolo: Re: I film da (s)consigliare    I film da (s)consigliare  EmptyGio Dic 13, 2012 3:17 pm

quietriot ha scritto:
Senza accorgermene ho consigliato film che si possono dividere in tre gruppi "Drammatico/Riflessione (aka il sospetto e il dubbio)"; "Storico (aka il discorso del re e the iron lady)"; "Divertente con messaggio (aka This Must Be The Place e The Help)

"This must be the place" l'ho visto e l'ho anche amato/ venerato.

e poi ho visto proprio l'inizio de "il discorso del re". A scuola.
Perché a scuola mi fanno sempre vedere gli inizi dei film ma mai la fine. D:
Torna in alto Andare in basso
Livia_Lil

Livia_Lil


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 12.12.12
Età : 26
Località : Roma

I film da (s)consigliare  Empty
MessaggioTitolo: Re: I film da (s)consigliare    I film da (s)consigliare  EmptyGio Dic 13, 2012 3:56 pm

Il fatto che abbiate già citato "Basta che funzioni" di Woody Allen mi rende arrabbiata ma anche felice. Arrabbiata perchè lo volevo scrivere io, felice perché, come del resto avevo già scoperto, non sono l'unica Alleniana (?)

Quindi visto che mi avete già fregato quello, dico:

[500] Giorni insieme
Shutter Island
Inception
Juno
leggero, ma carino
Un giorno questo dolore ti sarà utile , ma più che altro consiglio VIVAMENTE il libro (che però ho scoperto solo grazie al film quindi vedete tranquillamente anche quello)
One Day
Solo un padre
Italiano, ma merita.

E ora non me ne vengono altri...

Sconsiglio:

Twilight e le altre solfe
Emotivi anonimi
questo cavolo di film me l'ha fatto vedere mamma a capodanno perchè non era abbastanza deprimente stare a casa con lei e papà, mi è pure toccato vedere un film veramente osceno che mi ha fatto odiare il cinema francese fino a "Monsieur Lazshar e i fiori del corano" (o qualcosa del genere). NON.VEDETELOOO.

[/b] E poi boh...
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

I film da (s)consigliare  Empty
MessaggioTitolo: Re: I film da (s)consigliare    I film da (s)consigliare  EmptyGio Dic 13, 2012 6:51 pm

Vorrei aprire una discussione sul regista Terrence Malick, e vorrei che tornasse sul forum quella ragazza a cui piaceva perchè vorrei scambiare un po' di opinioni. Mi piace il dibattito e non quando c'è solo una campana. Io da parte mia ammetto di aver visto solo The Tree of Life (e mi è bastato)! Dopo aver visto The tree of life ho capito che se uno fa cinque film in quarant’anni, un motivo ci sarà. O almeno che fare cinque film in quarant’anni non ti rende necessariamente un artista strafico.

Film sopravvalutato diretto da un regista sopravvalutato e interpretato da attori altrettanto sopravvalutati.

Per fortuna che abbiamo la prova che questo film non sia stato promosso da tutta la critica, infatti una buona parte d'essa s'è resa conto che non bastano sequenze della natura a catena e alcune frasi filosofiche da 4 soldi già sentite prima (non facciamo gli ipocriti affermando che il messaggio del film sia originale) per fare la buona qualità di un film.

Tutto appare sconclusionato e slegato. Avevamo bisogno di Malick per porci domande esistenziali che si conoscono dai tempoi dei tempi? Qui i dialoghi e la sceneggiatura non esistono, nulla coinvolge dato che nulla viene veramente raccontato.

E poi vorrei dire a Livia_Lil non fare di tutta l'erba un fascio! Tutto il cinema francese? Hai mai visto qualcosa di Truffaut? L'ultimo metro?
Shutter Island I love you Iception I love you Leonardo I love you
e anche Juno che carino
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Livia_Lil

Livia_Lil


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 12.12.12
Età : 26
Località : Roma

I film da (s)consigliare  Empty
MessaggioTitolo: Re: I film da (s)consigliare    I film da (s)consigliare  EmptyGio Dic 13, 2012 7:17 pm

Citazione :


E poi vorrei dire a Livia_Lil non fare di tutta l'erba un fascio! Tutto il cinema francese? Hai mai visto qualcosa di Truffaut? L'ultimo metro?
Shutter Island I love you Iception I love you Leonardo I love you
e anche Juno che carino

No, ma ovviamente non lo pensavo seriamente, però mi ha davvero rovinato il capodanno! Ne ho visti tanti di film francesi belli, ma non quelli che hai detto tu. Li scriverò nella lista!
Torna in alto Andare in basso
pigwing




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 27
Località : positano

I film da (s)consigliare  Empty
MessaggioTitolo: Re: I film da (s)consigliare    I film da (s)consigliare  EmptyMar Dic 18, 2012 8:46 pm

da vedere? ci devo pensare...però vi lascio dicendo Matrix(ovviamente tutti e tre) XD
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

I film da (s)consigliare  Empty
MessaggioTitolo: Re: I film da (s)consigliare    I film da (s)consigliare  EmptyMer Dic 19, 2012 2:35 pm

Nella mia scuola è in corso la co-gestione, e oggi al corso di cineforum abbiamo visto "L'odio", un film sul disagio sociale, ambientato in un quartiere periferico di Parigi... qualcuno l'ha mai visto/sentito nominare?
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Carignano -_-

I film da (s)consigliare  Empty
MessaggioTitolo: Re: I film da (s)consigliare    I film da (s)consigliare  EmptyMer Dic 19, 2012 4:15 pm

Citazione :
"Monsieur Lazshar e i fiori del corano"
semmai Monsieur Ibrahim o.o io il film non l'ho visto, ma ho letto il libro (Schmitt **) e mi è piaciuto molto... francamente non credo il cinema francese sia da buttare via, per quel poco che me ne intendo XD Di certo è meglio di molti film italiani (ecco, "Solo un padre" non l'ho sopportato -.- l'unica cosa che si salvava era la colonna sonora u.u)

Film da consigliare...bò, non è che io sia una grande amante del cinema, a dire il vero ^^ ma di quelli che ho visto in tempi più o meno recenti direi sicuramente Les Choristes (anche detto "i ragazzi del coro" , ma meglio il titolo francese XD), Mignon è partita e poi un altro chiamiamolofilm che ho visto di recente (andando al cinema a vedere "Brave", il cartone ^^) è il corto pixar La Luna, ispirato al primo racconto delle Cosmicomiche di Calvino ("La distanza dalla Luna"), l'ho trovato troppo tenero e dolce ** in più non c'è una parola in dieci minuti di cortometraggio e bò...mi è piaciuto ^^

Film da sconsigliare.... uhm... diciamo che io non ho gusti facili in fatto di cinema, ma degli ultimi che ho visto, assolutamente sconsiglierei Shakespeare in love, improbabile e inutile. E pervertito. u.u Personalmente scondiglierei anche i film di Harry Potter, ad eccezione del primo (e dei due tratti dal settimo libro, che non ho visto), troppi effetti speciali, intanto. Poi non so, Daniel Radcliff non mi convince mai del tutto. Infine,avendo letto e apprezzato i libri ho notato nei film troppi adattamenti che non mi sono piaciuti...poi bò, è una mia idea, ovviamente ^^ Salverei le ambientazioni e i costumi, però, quelli sono fantastici ^^
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

I film da (s)consigliare  Empty
MessaggioTitolo: Re: I film da (s)consigliare    I film da (s)consigliare  EmptyGio Dic 20, 2012 2:23 pm

Les Choristes! Colonna sonora fantastica *-* Brava Sara :3 xD
Chi ha mai visto "Truman show"?
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

I film da (s)consigliare  Empty
MessaggioTitolo: Re: I film da (s)consigliare    I film da (s)consigliare  EmptyGio Dic 20, 2012 2:28 pm

Ho appena (in questo momento veramente) finito di vedere Les Choristes in lingua originale. E comunque io l'ho visto Truman Show
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

I film da (s)consigliare  Empty
MessaggioTitolo: Re: I film da (s)consigliare    I film da (s)consigliare  EmptyGio Dic 20, 2012 2:43 pm

quietriot ha scritto:
Ho appena (in questo momento veramente) finito di vedere Les Choristes in lingua originale. E comunque io l'ho visto Truman Show
Che ne pensi? (di entrambi) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

I film da (s)consigliare  Empty
MessaggioTitolo: Re: I film da (s)consigliare    I film da (s)consigliare  EmptyGio Dic 20, 2012 2:47 pm

Vabbè i Ragazzi del Coro l'avevo già visto, oggi la prof di francese ha voluto farcelo edere. In lingua originale ed è bello...scende anche la lacrimuccia!
Il Truman Show è un classico (è anche entrata nel linguaggio comune l'espressione) e credo che un po' di gente fan dei reality di oggi dovrebbe guardarlo (ma probabilmente non lo capirebbe perché se è un fan dei reality...-.-")
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

I film da (s)consigliare  Empty
MessaggioTitolo: Re: I film da (s)consigliare    I film da (s)consigliare  EmptyGio Dic 20, 2012 2:56 pm

quietriot ha scritto:
Vabbè i Ragazzi del Coro l'avevo già visto, oggi la prof di francese ha voluto farcelo edere. In lingua originale ed è bello...scende anche la lacrimuccia!
Il Truman Show è un classico (è anche entrata nel linguaggio comune l'espressione) e credo che un po' di gente fan dei reality di oggi dovrebbe guardarlo (ma probabilmente non lo capirebbe perché se è un fan dei reality...-.-")
Che è questa discriminazion-hai ragione ò.ò xD
Il regista nel film (non del film, NEL film xD), tale Christoph se non sbaglio, secondo me rappresenta un po' una figura paterna: "rinchiude" Truman all'interno del suo show, costruendogli attorno un mondo nel quale si senta protetto... ma alla fine, proprio come un genitore, lo protegge così tanto da superare il limite, iniziando già da prima della sua nascita a danneggiarlo... Insomma, fa riflettere sul nostro mondo fatto di ipocrisia e di maschere pirandelliane, che ogni giorno si muovono secondo il loro "ruolo" e che non fanno mai niente per cambiare ciò che non va/non è giusto...
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

I film da (s)consigliare  Empty
MessaggioTitolo: Re: I film da (s)consigliare    I film da (s)consigliare  EmptyGio Dic 20, 2012 3:03 pm

Simona 2.0 ha scritto:
Les Choristes! Colonna sonora fantastica *-* Brava Sara :3 xD
Chi ha mai visto "Truman show"?

Io Very Happy
Film fantastico!
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

I film da (s)consigliare  Empty
MessaggioTitolo: Re: I film da (s)consigliare    I film da (s)consigliare  EmptyGio Dic 20, 2012 3:10 pm

Simona 2.0 ha scritto:
quietriot ha scritto:
Vabbè i Ragazzi del Coro l'avevo già visto, oggi la prof di francese ha voluto farcelo edere. In lingua originale ed è bello...scende anche la lacrimuccia!
Il Truman Show è un classico (è anche entrata nel linguaggio comune l'espressione) e credo che un po' di gente fan dei reality di oggi dovrebbe guardarlo (ma probabilmente non lo capirebbe perché se è un fan dei reality...-.-")
Che è questa discriminazion-hai ragione ò.ò xD
Il regista nel film (non del film, NEL film xD), tale Christoph se non sbaglio, secondo me rappresenta un po' una figura paterna: "rinchiude" Truman all'interno del suo show, costruendogli attorno un mondo nel quale si senta protetto... ma alla fine, proprio come un genitore, lo protegge così tanto da superare il limite, iniziando già da prima della sua nascita a danneggiarlo... Insomma, fa riflettere sul nostro mondo fatto di ipocrisia e di maschere pirandelliane, che ogni giorno si muovono secondo il loro "ruolo" e che non fanno mai niente per cambiare ciò che non va/non è giusto...
Figura paterna proprio no, o almeno non mi sembra affatto. Lui vuole lucrare sul finto mondo di Truman (SPOILER ALERT infatti alla fine non cerca certo di farlo rimanere perché vuole proteggere anche se finge che sia così). Il suo unico scopo è intrattenere il pubblico

E PS è uno di quei pochi film in cui Jim Carrey non fa lo stupido (anche in Number 23)
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

I film da (s)consigliare  Empty
MessaggioTitolo: Re: I film da (s)consigliare    I film da (s)consigliare  EmptyGio Dic 20, 2012 3:15 pm

quietriot ha scritto:
Simona 2.0 ha scritto:
quietriot ha scritto:
Vabbè i Ragazzi del Coro l'avevo già visto, oggi la prof di francese ha voluto farcelo edere. In lingua originale ed è bello...scende anche la lacrimuccia!
Il Truman Show è un classico (è anche entrata nel linguaggio comune l'espressione) e credo che un po' di gente fan dei reality di oggi dovrebbe guardarlo (ma probabilmente non lo capirebbe perché se è un fan dei reality...-.-")
Che è questa discriminazion-hai ragione ò.ò xD
Il regista nel film (non del film, NEL film xD), tale Christoph se non sbaglio, secondo me rappresenta un po' una figura paterna: "rinchiude" Truman all'interno del suo show, costruendogli attorno un mondo nel quale si senta protetto... ma alla fine, proprio come un genitore, lo protegge così tanto da superare il limite, iniziando già da prima della sua nascita a danneggiarlo... Insomma, fa riflettere sul nostro mondo fatto di ipocrisia e di maschere pirandelliane, che ogni giorno si muovono secondo il loro "ruolo" e che non fanno mai niente per cambiare ciò che non va/non è giusto...
Figura paterna proprio no, o almeno non mi sembra affatto. Lui vuole lucrare sul finto mondo di Truman (SPOILER ALERT infatti alla fine non cerca certo di farlo rimanere perché vuole proteggere anche se finge che sia così). Il suo unico scopo è intrattenere il pubblico

E PS è uno di quei pochi film in cui Jim Carrey non fa lo stupido (anche in Number 23)
Ma se ci pensi alcuni genitori hanno comportamenti un po' analoghi (solo e soltando per il fatto dell'iper protezione), tant'è che ad un certo punto ho pensato che il vero padre di Truman fosse Christoph ^^ "
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I film da (s)consigliare  Empty
MessaggioTitolo: Re: I film da (s)consigliare    I film da (s)consigliare  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I film da (s)consigliare
Torna in alto 
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Film e scrittura
» Film&Colonne Sonore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2013 - Il Forum :: Scrivoanchio IN THE WORLD :: Italia :: Scrivoanchio... di me :: Scrivoanchio di... arte, pensieri, sentimenti, realtà :: Cinema-
Vai verso: