Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2012Accedi
ASPETTANDO LA QUINTA EDIZIONE...

 

 Generi cinematografico/televisivi

Andare in basso 
+14
Gloria97
andreaviscrive:)
claudia94
Toska
ViPeMa
quietriot
betsy*
Absentminded
Sophiae
Simona 2.0
JKLover92
Jethro J. Cohen
Amanda
Feldia (o Faida?)
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia (o Faida?)
Admin
Feldia (o Faida?)


Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 39
Località : Alberobello tendente verso le stelle

Generi cinematografico/televisivi Empty
MessaggioTitolo: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi EmptyMar Nov 13, 2012 6:51 am

Fanfiction, cartoni animati, telenovelas, ecc. ecc.
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Generi cinematografico/televisivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi EmptyMar Nov 13, 2012 11:01 am

Ragazzi, io sarei interessata alla serie televisiva Dexter (quella con Jennifer Carpenter).
Qualcuno di voi conosce un sito dove vederla in streaming oppure sa su che rete va in onda?
Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Generi cinematografico/televisivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi EmptyMar Nov 13, 2012 11:01 am

Chi di voi scrive fanfiction?
In che fandoom scrivete?
Torna in alto Andare in basso
Jethro J. Cohen

Jethro J. Cohen


Messaggi : 630
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28

Generi cinematografico/televisivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi EmptyMar Nov 13, 2012 11:46 am

Cosa sarebbero le fanfiction? o.O
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Generi cinematografico/televisivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi EmptyMar Nov 13, 2012 11:56 am

Jethro J. Cohen ha scritto:
Cosa sarebbero le fanfiction? o.O

Una fanfiction o fan fiction (abbreviato comunemente in fanfic, FF o fic) è un'opera scritta dai fan (da qui il nome) prendendo come spunto le storie o i personaggi di un'opera originale, sia essa letteraria, cinematografica, televisiva o appartenente a un altro medium.
Torna in alto Andare in basso
JKLover92

JKLover92


Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Generi cinematografico/televisivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi EmptyMar Nov 13, 2012 7:48 pm

Amanda ha scritto:
Chi di voi scrive fanfiction?
In che fandoom scrivete?

Io non le scrivo ma mi piace tanto leggerle...sono più una lettrice che una scrittrice xD
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

Generi cinematografico/televisivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi EmptyMar Nov 13, 2012 8:21 pm

Amanda ha scritto:
Jethro J. Cohen ha scritto:
Cosa sarebbero le fanfiction? o.O

Una fanfiction o fan fiction (abbreviato comunemente in fanfic, FF o fic) è un'opera scritta dai fan (da qui il nome) prendendo come spunto le storie o i personaggi di un'opera originale, sia essa letteraria, cinematografica, televisiva o appartenente a un altro medium.
Wikipedia is the way Laughing

Comunque una volta ne ho letta una, di fanfiction... Era scritta malissimo! No La migliore che ho letto dal punto di vista grammaticale, invece, peccava molto in originalità della trama, che non si discostava poi molto da quella del telefilm cui faceva riferimento...
Le fanfiction sono praticamente i sogni dei fan di un telefilm o di un film, che immaginano una "via alternativa" per lo sviluppo della storia, scrivendo appunto un racconto parallelo... Ditemi se sbaglio.
Torna in alto Andare in basso
JKLover92

JKLover92


Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Generi cinematografico/televisivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi EmptyMar Nov 13, 2012 8:34 pm

Simona 2.0 ha scritto:
Amanda ha scritto:
Jethro J. Cohen ha scritto:
Cosa sarebbero le fanfiction? o.O

Una fanfiction o fan fiction (abbreviato comunemente in fanfic, FF o fic) è un'opera scritta dai fan (da qui il nome) prendendo come spunto le storie o i personaggi di un'opera originale, sia essa letteraria, cinematografica, televisiva o appartenente a un altro medium.
Wikipedia is the way Laughing

Comunque una volta ne ho letta una, di fanfiction... Era scritta malissimo! No La migliore che ho letto dal punto di vista grammaticale, invece, peccava molto in originalità della trama, che non si discostava poi molto da quella del telefilm cui faceva riferimento...
Le fanfiction sono praticamente i sogni dei fan di un telefilm o di un film, che immaginano una "via alternativa" per lo sviluppo della storia, scrivendo appunto un racconto parallelo... Ditemi se sbaglio.

è quasi corretta...non solo di film ma anche di altro. Wink
Torna in alto Andare in basso
Sophiae

Sophiae


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 28
Località : Monopoli

Generi cinematografico/televisivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi EmptyMar Nov 13, 2012 8:50 pm

Io solitamente leggo su EFF, se conoscete altri siti di FanFiction, avvertite che sono curiosa. Per il resto, alcune sono stupende, altre invece o appunto mancano di originalità o assolutamente e troppo assurde o grammaticalmente mancanti.

Parlando di Serie, Dexter vorrei vederlo, ma per mancanza di tempo e per terminare le altre serie, non l'ho ancora iniziata. Comunque se iniziassi con elencare le Serie, e dico solo Elencare, non finirei mai. Però alcune non possono essere omesse.
La serie che in assoluto ritengo la migliore è Veronica Mars. Serie 'vecchia' e finita, pultroppo, con solo tre stagioni. Poche, troppo poche. Mi dispiace anche deludere gli altri fans della serie qui presenti, ma Io preferisco la Terza Stagione e la Coppia Piz e Veronica. Mi dispiace, ma Logan no.
Poi anche, Pretty Little Liars, Sherlock, Merlin, Lie to Me, e molte altre ancora, che come ho scritto in precedenza, sono importanti, ma pultroppo troppe.
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Generi cinematografico/televisivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi EmptyMar Nov 13, 2012 8:52 pm

Sophiae ha scritto:


Parlando di Serie, Dexter vorrei vederlo, ma per mancanza di tempo e per terminare le altre serie, non l'ho ancora iniziata.


Sophiae, dove lo vedresti Dexter?
Anche io vorrei vederlo
Torna in alto Andare in basso
Absentminded

Absentminded


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.11.12
Età : 28
Località : Putignano

Generi cinematografico/televisivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi EmptyMar Nov 13, 2012 9:01 pm

Sophiae ha scritto:
Io solitamente leggo su EFF, se conoscete altri siti di FanFiction, avvertite che sono curiosa. Per il resto, alcune sono stupende, altre invece o appunto mancano di originalità o assolutamente e troppo assurde o grammaticalmente mancanti.

Parlando di Serie, Dexter vorrei vederlo, ma per mancanza di tempo e per terminare le altre serie, non l'ho ancora iniziata. Comunque se iniziassi con elencare le Serie, e dico solo Elencare, non finirei mai. Però alcune non possono essere omesse.
La serie che in assoluto ritengo la migliore è Veronica Mars. Serie 'vecchia' e finita, pultroppo, con solo tre stagioni. Poche, troppo poche. Mi dispiace anche deludere gli altri fans della serie qui presenti, ma Io preferisco la Terza Stagione e la Coppia Piz e Veronica. Mi dispiace, ma Logan no.
Poi anche, Pretty Little Liars, Sherlock, Merlin, Lie to Me, e molte altre ancora, che come ho scritto in precedenza, sono importanti, ma pultroppo troppe.


Ma come Logan noo?!?! affraid Si, lo ammetto, Veronica Mars è anche una delle mie serie preferite. Qualcuno dovrebbe aiutarmi a farlo capire a una mia amica che non riesce a cogliere quanto sia ..non so,non trovo un aggettivo adeguato!
Torna in alto Andare in basso
Sophiae

Sophiae


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 28
Località : Monopoli

Generi cinematografico/televisivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi EmptyMer Nov 14, 2012 2:30 pm

Amanda ha scritto:
Sophiae ha scritto:


Parlando di Serie, Dexter vorrei vederlo, ma per mancanza di tempo e per terminare le altre serie, non l'ho ancora iniziata.


Sophiae, dove lo vedresti Dexter?
Anche io vorrei vederlo

In streaming. Anche se il mio computer è abbastanza lento nel caricare, Mad

Absentminded ha scritto:
Sophiae ha scritto:


Io solitamente leggo su EFF, se conoscete altri siti di FanFiction, avvertite che sono curiosa. Per il resto, alcune sono stupende, altre invece o appunto mancano di originalità o assolutamente e troppo assurde o grammaticalmente mancanti.

Parlando di Serie, Dexter vorrei vederlo, ma per mancanza di tempo e per terminare le altre serie, non l'ho ancora iniziata. Comunque se iniziassi con elencare le Serie, e dico solo Elencare, non finirei mai. Però alcune non possono essere omesse.
La serie che in assoluto ritengo la migliore è Veronica Mars. Serie 'vecchia' e finita, pultroppo, con solo tre stagioni. Poche, troppo poche. Mi dispiace anche deludere gli altri fans della serie qui presenti, ma Io preferisco la Terza Stagione e la Coppia Piz e Veronica. Mi dispiace, ma Logan no.
Poi anche, Pretty Little Liars, Sherlock, Merlin, Lie to Me, e molte altre ancora, che come ho scritto in precedenza, sono importanti, ma pultroppo troppe.


Ma come Logan noo?!?! affraid Si, lo ammetto, Veronica Mars è anche una delle mie serie preferite. Qualcuno dovrebbe aiutarmi a farlo capire a una mia amica che non riesce a cogliere quanto sia ..non so,non trovo un aggettivo adeguato!

Se vuoi, ti potrei aiutare io! Wink Ad esempio, sono riuscita a convincere una mia amica, che tifava per Duncan Shocked , ma arrivata alla terza stagione ha deciso di non seguirla più! E non riesco a convincerla a vedere la migliore stagione, secondo il mio modestissimo parere. Anche se come delitto preferisco l'incidente con lo scuolabus. Comunque ribadisco che Piz è il Migliore in Assoluto! Embarassed I love you
Mentre per quanto riguarda l'aggettivo adeguato, è inutile cercare, perchè Veronica Mars è Tutto, e lo sarà sempre! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Absentminded

Absentminded


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.11.12
Età : 28
Località : Putignano

Generi cinematografico/televisivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi EmptyMer Nov 14, 2012 6:51 pm

Concordo pienamente! Lo scuolabus è totalmente imprevedibile anche se non ho ancora deciso se la fine mi è piaciuta o no!
Piz,si..ma,non lo so non ha il fascino del sorrido/ghigno di Logan!ahahah Embarassed
Nonostante ciò mi piace immensamente il tuo "Migliore in Assoluto"!
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

Generi cinematografico/televisivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi EmptyMer Nov 14, 2012 8:17 pm

1) Logan mi ha fatto subito pensare al riccobiondoragazzinofigliodipapàmaaffascinante che ha rubato il cuore a Lorelai Junior ( Question ) xD
2) Merlin *-* Dico solo: Gwen e Artù :3 e seguendo i primi episodi in streaming della V stagione aggiungo: sono rimasta un po' delusa dall'allontanamento della nuova serva da Merlino, ero convinta... credevo... ç_ç

Comunque, por Dios, in pochi post mi sono sentita leggermente lontana dal forum xD

Anyway, che ne pensate dei cartoni della Disney e delle loro canzoni? Migliori o peggiori di quelli della Pixar?
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Jesi

Generi cinematografico/televisivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi EmptyMer Nov 14, 2012 8:38 pm

Jethro J. Cohen ha scritto:
Cosa sarebbero le fanfiction? o.O
NON SAI COSA SONO LE FANFIC? MA DOVE VIVI?? D:


l'unica fanfic che provai mai a scrivere era su InuYasha :3
Non la finii mai :')

Comunque ne ho lette solo di relative ai manga o agli anime, su ilbazardimari.net ù.ù



riguardo alle serie, Scrubs, Grey's Anatomy e Private Practive rulez.
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

Generi cinematografico/televisivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi EmptyMer Nov 14, 2012 9:27 pm

Citazione :
InuYasha
:')


Se parliamo di manga e anime, però, non finiamo più xD
I miei preferiti sono *Remembering* Itazura na kiss, Wa maid sama, Toradora!, Special A, E' un po' magia per Terry e Maggie (oddio era così il titolo? ^^ "), Lovely Complex (*w*), DNAngel (anche se non mi è piaciuto quanto gli altri, però.. :3)...
Il migliore in assoluto rimarrà però sempre Rossana *-* bounce I love you

Cos'hanno tutti questi anime in comune?
Rebus (4, 9)
S O N O
(2) vedi firma :3
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Generi cinematografico/televisivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi EmptyGio Nov 15, 2012 10:15 pm

Sophiae è la prima volta che trovo un'altra Piz+Veronica come me! Che bello!
È strano parlare di serie televisive visto che non le vedo in tv...comunque le mie preferite sono:
MISFITS rigorosamente british
AMERICAN HORROR STORY un po' troppo splatter ma con un'ottima trama dietro di sè
DETECTIVE MONK ho pianto all'ultima puntata dell'ultima serie
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

Generi cinematografico/televisivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi EmptyVen Nov 16, 2012 1:40 pm

Citazione :
DETECTIVE MONK ho pianto all'ultima puntata dell'ultima serie
Uh, lo vedevo anch'io, il pomeriggio a pranzo, ma non sempre... Però era divertente xD
Torna in alto Andare in basso
ViPeMa

ViPeMa


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.10.12
Età : 28
Località : Caltavuturo

Generi cinematografico/televisivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi EmptyVen Nov 16, 2012 3:14 pm

Io amo Dexter! Puoi trovarlo qui comunque http://www.piratestreaming.com/serietv/dexter.html
Torna in alto Andare in basso
JKLover92

JKLover92


Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Generi cinematografico/televisivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi EmptyVen Nov 16, 2012 6:22 pm

Simona 2.0 ha scritto:
Citazione :
InuYasha
:')


Se parliamo di manga e anime, però, non finiamo più xD
I miei preferiti sono *Remembering* Itazura na kiss, Wa maid sama, Toradora!, Special A, E' un po' magia per Terry e Maggie (oddio era così il titolo? ^^ "), Lovely Complex (*w*), DNAngel (anche se non mi è piaciuto quanto gli altri, però.. :3)...
Il migliore in assoluto rimarrà però sempre Rossana *-* bounce I love you

Cos'hanno tutti questi anime in comune?
Rebus (4, 9)
S O N O
(2) vedi firma :3


Eh...e che dire di Marmalade boy, Inuyasha, Ranma 1/2, Full Metal Alchemist e chi più ne ha più ne metta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Toska

Toska


Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Generi cinematografico/televisivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi EmptySab Nov 17, 2012 7:34 pm

I Borgia, e Game of Thrones.
Fantastiche.
Qualcuno le conosce? Smile

Mi piacciono molto anche Ghost Whisperer e Glee, che sono un po' più leggerine delle precedenti!
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Generi cinematografico/televisivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi EmptySab Nov 17, 2012 7:50 pm

I Borgia non li ho mai visti però vedevo i Tudor quando lo davano in tv che credo sia simile Smile
Game of Thrones me l'hanno consigliato in molti, anche ad Alberobello! Sicuramente comincerò appena finiró Misfits e AHS i miei amori. La cosa più bella è avere un amico con cui commentare la puntata il giorno dopo *-*
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Generi cinematografico/televisivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi EmptyDom Nov 18, 2012 10:06 am

quietriot ha scritto:
I Borgia non li ho mai visti però vedevo i Tudor quando lo davano in tv che credo sia simile Smile


Wow Erikuccia, guardavi i Tudors (eheh) scherzo Wink

Anche io ho cominciato a vedere il primo episodio su youtube, ma poi, per mancanza di tempo, ho smesso (poi era troppo a luci rosse x'D)
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Generi cinematografico/televisivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi EmptyDom Nov 18, 2012 12:04 pm

ViPeMa ha scritto:
Io amo Dexter! Puoi trovarlo qui comunque http://www.piratestreaming.com/serietv/dexter.html


Io ho cominciato a vederlo, ho visto la prima stagione e adesso devo guardare il terzo episodio della seconda!

Oddio, è troppo bello! Mi prende in maniera allucinante! Lo adoro *.*

Tu hai visto tutte le stagioni?
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Generi cinematografico/televisivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi EmptyDom Nov 18, 2012 12:06 pm

Citazione :
Eh...e che dire di Marmalade boy, Inuyasha, Ranma 1/2, Full Metal Alchemist e chi più ne ha più ne metta Very Happy

Anche georgie, lady oscar, candy candy, e moltissimi altri!
Stupendi ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Generi cinematografico/televisivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Generi cinematografico/televisivi   Generi cinematografico/televisivi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Generi cinematografico/televisivi
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2013 - Il Forum :: Scrivoanchio IN THE WORLD :: Italia :: Scrivoanchio... di me :: Scrivoanchio di... arte, pensieri, sentimenti, realtà :: Cinema-
Vai verso: