Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2012Accedi
ASPETTANDO LA QUINTA EDIZIONE...

 

 BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)

Andare in basso 
+57
Disinfinito Cinque
myosotis
Sophiae
felicia milazzo
_chiara_
marta conti
LilianCa95
Viviennes
Eno
Gaia
Chiara 98
Silvia Bellinzona
Livia_Lil
LunaMentur
Greta Reho
Angela_9
Primula Rosa
NiccolòFettarappa
Aliceberrè
Maria Di Guida
Martina Bavastro
rma.roby
Costanza Pero
martina.1995
C.Saille
saradallapalma
mattbgf
Adhara
DisasterFra
Melaniagiuditta
A. E. Casucci
semidio
Bianca Maria Santi
Phelps
mietta
Kaiserine
Giorgia
Slim
andreaviscrive:)
Toska
Maj
Simona 2.0
silvietta97
Hope_c
Bluesound
Ombra
Amanda
phos.
Jethro J. Cohen
Alessandro Marabitti
Director
Yin&Yang
Gloria97
quietriot
Demetra in Cenere
Gre
ClaudioFric
61 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo
AutoreMessaggio
ClaudioFric

ClaudioFric


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 29

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) EmptyLun Gen 07, 2013 7:39 pm

Ciao a tutti! Sono Claudio, un ragazzo di Genova con ben diciassette, quasi diciotto (purtroppo) anni alle spalle. Laughing Non sono uno che parla molto di se quindi sarò breve. Mi piace descrivere, raccontare e usare la mia immaginazione al meglio e quindi mi piace scrivere. La maggior parte delle volte scrivo canzoni ma ogni tanto mi diletto a inventarmi delle storie da romanzi chilometrici che prontamente non finisco mai Razz . Comunque mi piacerebbe conoscervi, anche perché, sarebbe bello parlare di questa esperienza in seguito Smile quindi auguro a tutti buona fortuna (non che ne abbiate bisogno, credo lol! ) e speriamo di divertirci! Ora finisco come ho iniziato: ciao a tutti!

Ahahah a presto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gre

Gre


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.01.13
Età : 27
Località : Visano

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) EmptyLun Gen 07, 2013 7:45 pm

ClaudioFric ha scritto:
Ciao a tutti! Sono Claudio, un ragazzo di Genova con ben diciassette, quasi diciotto (purtroppo) anni alle spalle. Laughing Non sono uno che parla molto di se quindi sarò breve. Mi piace descrivere, raccontare e usare la mia immaginazione al meglio e quindi mi piace scrivere. La maggior parte delle volte scrivo canzoni ma ogni tanto mi diletto a inventarmi delle storie da romanzi chilometrici che prontamente non finisco mai Razz . Comunque mi piacerebbe conoscervi, anche perché, sarebbe bello parlare di questa esperienza in seguito Smile quindi auguro a tutti buona fortuna (non che ne abbiate bisogno, credo lol! ) e speriamo di divertirci! Ora finisco come ho iniziato: ciao a tutti!

Ahahah a presto! Very Happy

Scrivi canzoni..che bello !! Smile di che genere musicale?
Torna in alto Andare in basso
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) EmptyLun Gen 07, 2013 7:46 pm

ClaudioFric ha scritto:
Ciao a tutti! Sono Claudio, un ragazzo di Genova con ben diciassette, quasi diciotto (purtroppo) anni alle spalle. Laughing Non sono uno che parla molto di se quindi sarò breve. Mi piace descrivere, raccontare e usare la mia immaginazione al meglio e quindi mi piace scrivere. La maggior parte delle volte scrivo canzoni ma ogni tanto mi diletto a inventarmi delle storie da romanzi chilometrici che prontamente non finisco mai Razz . Comunque mi piacerebbe conoscervi, anche perché, sarebbe bello parlare di questa esperienza in seguito Smile quindi auguro a tutti buona fortuna (non che ne abbiate bisogno, credo lol! ) e speriamo di divertirci! Ora finisco come ho iniziato: ciao a tutti!

Ahahah a presto! Very Happy
I miei saluti, Claudio.
Non mi piacciono le presentazioni ma sono necessarie, quindi apprezzo la tua diretta ed essenziale. Non fare come questa brutta ceffa di Demetra che non si è presentata Laughing.
Mi piacerebbe visitare Genova, non ci sono mai stata, e fra le altre cose dimoro in Lombardia, insomma shame on me.
Anyway, sei il primo che leggo che si pente del tempo che sta scorrendo e dei 18anni che incombono. Come mai?
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) EmptyLun Gen 07, 2013 7:51 pm

Demetra in Cenere ha scritto:
quietriot ha scritto:
Demetra in Cenere ha scritto:
Gre ha scritto:
Demetra in Cenere ha scritto:
Beh, io dimoro tra Milano e Monza, quindi no, non comprendo la tua nebbiosa situazione albino.
Non deve essere tanto male, comunque.

Bhè dai Smile diciamo che quando ti alzi la mattina per andare a scuola e già sei svogliato di tuo la nebbiosa desolazione non aiuta pig Very Happy
Un po' allora ti capisco, io la mattina quando mi affaccio vedo tutto buio, non so se è perché non apro gli occhi o perché è molto presto Laughing.
Bei tempi quando mi alzavo alle 8:00 per andare a scuola e attraverso la finestra vedevo il bel mare dell'Irlanda *-*
Il cielo d'Irlanda è un oceano di nuvole e luce
il cielo d'Irlanda è un tappeto che corre veloce
il cielo d'Irlanda ha i tuoi occhi se guardi lassù
ti annega di verde e ti copre di blu
ti copre di verde e ti annega di blu

Dal Donegal alle isole Aran
e da Dublino fino al Connemara
dovunque tu stia viaggiando con zingari o re
il cielo d'Irlanda si muove con te
il cielo d'Irlanda è dentro di te

AH scusa hai detto mare...è che quando si dice Irlanda non capisco più niente! Eirin go brach!
L'Irlanda è magnifica tutta *-*
Sei stata a Dublino o hai alloggiato fuori?
Stavo a waterford ma sono andata anche a Dublino e altre parti. La mia passione per l'irlanda è risaputa dall'anno scorso ormai XD anche troppo! Comunque sul topic anglofono avevo cominciato a parlarne
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Gloria97

Gloria97


Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 27
Località : Noventa di Piave (VE)

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) EmptyLun Gen 07, 2013 7:52 pm

Benvenuto!!!!!!!!
Ti divertirai di sicuro, tranquillo!
Anch'io come te scrivo storie luuuunghiiiissssssiiiiiime ed ogni tanto mi dimentico di finirle, poi ogni tanto le ripesco (per caso) e penso "E questa? Da dove è saltata fuori?". Razz



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) EmptyLun Gen 07, 2013 7:54 pm

Io stavo a Dundalk ma sono stata a Dublino e a Belfast... ho portato anche un Leprecauno a Erika, giaggià (che spero custodisca con premura)


Benvenuto Claudio, spero tu non sia l'ennesimo a presentarsi e poi sparire, fatti vivo anche negli altri topic così ti conosciamo e ci facciamo conoscere afro
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) EmptyLun Gen 07, 2013 7:57 pm

Paspasapan ha scritto:
Io stavo a Dundalk ma sono stata a Dublino e a Belfast... ho portato anche un Leprecauno a Erika, giaggià (che spero custodisca con premura)


Benvenuto Claudio, spero tu non sia l'ennesimo a presentarsi e poi sparire, fatti vivo anche negli altri topic così ti conosciamo e ci facciamo conoscere afro
attaccato al mio portafoglio I love you
E io sono stata anche a cork e vari posti sconosciuti come Tramore, Duncannon...
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) EmptyLun Gen 07, 2013 8:17 pm

Belfast *-*
Quanti bei ricordi, mi tufferò nel topic anglofone per dar sfogo al mio spirito irlandese acquisito *-*
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) EmptyLun Gen 07, 2013 8:19 pm

Anche se io sono per l'indipendenza dell'Eire e non tanto per il l'esistenza dell'Irlanda del Nord
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Yin&Yang

Yin&Yang


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 29.12.12
Età : 28
Località : Giovinazzo

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) EmptyLun Gen 07, 2013 9:41 pm

ClaudioFric ha scritto:
Ciao a tutti! Sono Claudio, un ragazzo di Genova con ben diciassette, quasi diciotto (purtroppo) anni alle spalle. Laughing Non sono uno che parla molto di se quindi sarò breve. Mi piace descrivere, raccontare e usare la mia immaginazione al meglio e quindi mi piace scrivere. La maggior parte delle volte scrivo canzoni ma ogni tanto mi diletto a inventarmi delle storie da romanzi chilometrici che prontamente non finisco mai Razz . Comunque mi piacerebbe conoscervi, anche perché, sarebbe bello parlare di questa esperienza in seguito Smile quindi auguro a tutti buona fortuna (non che ne abbiate bisogno, credo lol! ) e speriamo di divertirci! Ora finisco come ho iniziato: ciao a tutti!

Ahahah a presto! Very Happy

Benvenuto Claudio ! Anche io ho la tua stessa caratteristica di non finire mai i romanzi o le storie che scrivo : é più forte di me purtroppo. E puntualmente non ho mai nulla di pronto e concluso fra i miei racconti-romanzi. Smile Smile comunque ancora Benvenuto, Wilkommen (te lo dico nella mia lingua preferita Smile ) !
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) EmptyLun Gen 07, 2013 10:06 pm

ClaudioFric ha scritto:
Ciao a tutti! Sono Claudio, un ragazzo di Genova con ben diciassette, quasi diciotto (purtroppo) anni alle spalle. Laughing Non sono uno che parla molto di se quindi sarò breve. Mi piace descrivere, raccontare e usare la mia immaginazione al meglio e quindi mi piace scrivere. La maggior parte delle volte scrivo canzoni ma ogni tanto mi diletto a inventarmi delle storie da romanzi chilometrici che prontamente non finisco mai Razz . Comunque mi piacerebbe conoscervi, anche perché, sarebbe bello parlare di questa esperienza in seguito Smile quindi auguro a tutti buona fortuna (non che ne abbiate bisogno, credo lol! ) e speriamo di divertirci! Ora finisco come ho iniziato: ciao a tutti!

Ahahah a presto! Very Happy
Non preoccuparti sicuramente ti divertirai! Muahahaha okay basta. Io ho già 18 anni (purtroppo?) ma non mi fa nè caldo nè freddo XD comunque sono Erika e ti di il benvenuto. Buona permanenza!
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Director
Admin



Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 05.10.12

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) EmptyMar Gen 08, 2013 10:48 am

Cari ragazzi,
prima di tutto vi auguro uno strepitoso 2013!
E poi, permettetemi una riflessione “a voce alta” riguardante la discussione sollevata da Erika e Amanda sullo stato di fiacca del Forum in questa edizione di Scrivoanchio.it.
Ringrazio ( e con me, l’intero staff) Erika per tutto quello che sta dando in termini positivi e qualitativi al Forum… un’assistenza ed una presenza “certosina e puntuale”.
Brava,bravissima… hai colto perfettamente lo spirito di Scrivoanchio.it e di chi dovrebbe comportarsi quando arriva da queste parti ( vecchio o nuovo iscritto, finalista o semplice partecipante al concorso).
Chiaramente il mio “Grazie” non è rivolto soltanto a Erika ma anche a tutti coloro che da mesi stanno cercando di far “vivere” un Forum stanco, apatico, depresso ed in certi momenti persino imbarazzante.
Un Forum che molte volte stentiamo a riconoscere come quella casa moderna e vivace dei nostri ragazzi “dalla marcia in più”.
Feldia, la vostra straordinaria tutor on line ha ragionassimo quando analizzando la situazione del Forum scrive che “…non ci sono colpe, è un fenomeno tutto nuovo che va compreso perché possa essere prevenuto e fronteggiato in futuro…”.
Allora è legittimo chiedersi: cosa sta succedendo ai nuovi 16-17enni che amano la scrittura?Dove sono? Cosa fanno?Cosa vogliono?
Qualcuno ha ipotizzato che negli ultimi 3-4 anni c’è stata un’involuzione culturale e comportamentale delle giovani generazioni.
Perché? E per colpa di chi?Di Facebook?Dei cellulari, della loro messaggeria schizofrenica , degli smartphone? Dei tanti social network sparsi nella “rete”?
Personalmente non ho risposte a questi interrogativi…forse voi, in quanto parte in causa, sicuramente saprete cosa rispondere…, beh, fatelo, allora!?
Dal mio “piccolo osservatorio di Scrivoanchio.it”, però, azzardo qualche constatazione verso la nuova utenza del Concorso che vedo più sola, più problematica, più esigente, più spigolosa e non particolarmente collaborativa verso gli altri. Non so “i perché” ma io li/vi vedo così.
Dico questo supportato da una semplice analisi “storica” di Scrivoanchio.it che quando è nato nel 2010, senza pubblicità e solamente con la forza del “passaparola”, ebbe quasi 400 iscritti al forum… nel 2011, il concorso iniziò ad affermarsi in Italia e grazie agli stessi finalisti ( nonostante la Gelmini) confermò il numero degli iscritti al Forum e, soprattutto, la Qualità delle discussioni sui Topic…nel 2012,Scrivoanchio.it è diventato una grande realtà nazionale nell’universo dei concorsi di scrittura e grazie all’impegno dei ragazzi finalisti delle edizioni precedenti il Forum ha avuto oltre 700 iscritti…quest’anno, a meno di 20 giorni dalla scadenza di presentazione dei lavori ci sono appena 170 iscritti…cosa è successo?
Lo chiedo io a voi…Lo chiede a voi l’intero staff del concorso… Lo chiedono a voi le centinaia di ragazzi che hanno partecipato alle scorse edizioni che, comunque, hanno lasciato una loro traccia sul forum.
Perché quest’anno Scrivoanchio.it sta “stentando”?
Eppure, c’è stata tanta “comunicazione” sui media regionali e nazionali…abbiamo interessato oltre 2500 Istituti di scuola media superiore con mail, fax e telefonate ...eppure, il Concorso stenta a decollare…perché?
A questo punto sono Io, Feldia e l’intero staff a chiedervi qual è la vostra “chiave di lettura” di questa situazione alquanto deludente.
Attendo le vostre opinioni ma nel frattempo vi invito , come sempre e come al solito, a comunicare, comunicare, comunicare…
A presto
Il Director

Torna in alto Andare in basso
Alessandro Marabitti

Alessandro Marabitti


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 28
Località : Zagarolo (RM)

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) EmptyMar Gen 08, 2013 1:58 pm

Ciaooooooooo a tutti sono Alessandrooooooo!!!! Frequento il quarto anno di Liceo Classico (non mi pare ancora vero!). Vengo da Roma XD ...Sono un tipo allegro, penso di essere simpatico, anche se a volte sono palloso! Mi piace dipingere, ballare, scrivere poesie e racconti... faccio tante cose, ma finora non ho trovato nulla che esprimesse la mia creatività a pieno. Ho mille difetti (ma non sono l'unico). Cerco sempre di essere positivo, anche se la vita mi riserva molte cose negative. Spero di avervi tutti amici e... Un bocca al lupo a tutti Very Happy

P.S. Ci sono molte cose da raccontare su di me, però preferisco che gli altri mi descrivano!
Torna in alto Andare in basso
Yin&Yang

Yin&Yang


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 29.12.12
Età : 28
Località : Giovinazzo

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) EmptyMar Gen 08, 2013 2:06 pm

Alessandro Marabitti ha scritto:
Ciaooooooooo a tutti sono Alessandrooooooo!!!! Frequento il quarto anno di Liceo Classico (non mi pare ancora vero!). Vengo da Roma XD ...Sono un tipo allegro, penso di essere simpatico, anche se a volte sono palloso! Mi piace dipingere, ballare, scrivere poesie e racconti... faccio tante cose, ma finora non ho trovato nulla che esprimesse la mia creatività a pieno. Ho mille difetti (ma non sono l'unico). Cerco sempre di essere positivo, anche se la vita mi riserva molte cose negative. Spero di avervi tutti amici e... Un bocca al lupo a tutti Very Happy

P.S. Ci sono molte cose da raccontare su di me, però preferisco che gli altri mi descrivano!

Benvenuto Alessandro Smile giá, condivido la tua filosofia di vita : bisogna essere ottimisti e reagire nonostante le.difficoltá. É cosí che va presa la vita Very Happy e comunque io ne ho miliardi di difetti : detengo il record! Very Happy

Ancora benvenuto ! Wilkommen Smile

Torna in alto Andare in basso
Gloria97

Gloria97


Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 27
Località : Noventa di Piave (VE)

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) EmptyMar Gen 08, 2013 2:19 pm

Benvenuto Alessandro!
Che cosa dipingi?
E' bello il fatto che tu sia positivo, al contrario, io sono una terribile pessimista e comunque tutti abbiamo miliardi di difetti ma i pregi li battono!

Ancora benvenuto e buona permanenza! Smile
Torna in alto Andare in basso
Gre

Gre


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.01.13
Età : 27
Località : Visano

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) EmptyMar Gen 08, 2013 2:42 pm

Alessandro Marabitti ha scritto:
Ciaooooooooo a tutti sono Alessandrooooooo!!!! Frequento il quarto anno di Liceo Classico (non mi pare ancora vero!). Vengo da Roma XD ...Sono un tipo allegro, penso di essere simpatico, anche se a volte sono palloso! Mi piace dipingere, ballare, scrivere poesie e racconti... faccio tante cose, ma finora non ho trovato nulla che esprimesse la mia creatività a pieno. Ho mille difetti (ma non sono l'unico). Cerco sempre di essere positivo, anche se la vita mi riserva molte cose negative. Spero di avervi tutti amici e... Un bocca al lupo a tutti Very Happy

P.S. Ci sono molte cose da raccontare su di me, però preferisco che gli altri mi descrivano!


Benvenutissimo Alessandro Very Happy e benvenuto anche a Claudio (prima ti ho chiesto che genere di canzoni scrivessi e mi sono scordata di darti il benvenuto scusa..quindi ora dovevo rimediare Smile ciaoooooooooo spero di potervi conoscere meglio nei prossimi topic Very Happy
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) EmptyMar Gen 08, 2013 2:59 pm

Alessandro Marabitti ha scritto:
Ciaooooooooo a tutti sono Alessandrooooooo!!!! Frequento il quarto anno di Liceo Classico (non mi pare ancora vero!). Vengo da Roma XD ...Sono un tipo allegro, penso di essere simpatico, anche se a volte sono palloso! Mi piace dipingere, ballare, scrivere poesie e racconti... faccio tante cose, ma finora non ho trovato nulla che esprimesse la mia creatività a pieno. Ho mille difetti (ma non sono l'unico). Cerco sempre di essere positivo, anche se la vita mi riserva molte cose negative. Spero di avervi tutti amici e... Un bocca al lupo a tutti Very Happy

P.S. Ci sono molte cose da raccontare su di me, però preferisco che gli altri mi descrivano!
Ciao Alessandro! Vivi a Zagarolo? Circa due o tre anni fa ci sono passata di là perché stavo andando a Palestrina a fare un certamen! Benvenuto! Perché ancora non ci credi di essere al quarto anno del classico!? Io sono sopravvissuta a ben 5! Sono sicura cheto troverai bene qui nel forum con tanta bella gente e belle discussioni e per i dubbi non esitare a chiedere
Buona permanenza
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
ClaudioFric

ClaudioFric


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 29

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) EmptyMar Gen 08, 2013 4:37 pm

Gre ha scritto:
ClaudioFric ha scritto:
Ciao a tutti! Sono Claudio, un ragazzo di Genova con ben diciassette, quasi diciotto (purtroppo) anni alle spalle. Laughing Non sono uno che parla molto di se quindi sarò breve. Mi piace descrivere, raccontare e usare la mia immaginazione al meglio e quindi mi piace scrivere. La maggior parte delle volte scrivo canzoni ma ogni tanto mi diletto a inventarmi delle storie da romanzi chilometrici che prontamente non finisco mai Razz . Comunque mi piacerebbe conoscervi, anche perché, sarebbe bello parlare di questa esperienza in seguito Smile quindi auguro a tutti buona fortuna (non che ne abbiate bisogno, credo lol! ) e speriamo di divertirci! Ora finisco come ho iniziato: ciao a tutti!

Ahahah a presto! Very Happy

Scrivi canzoni..che bello !! Smile di che genere musicale?

Immagino siano Pop Rock geek Diciamo che sono agli inizi e ho solo i miei adorati testi e qualche idea per le melodie Laughing Ahahah
Torna in alto Andare in basso
ClaudioFric

ClaudioFric


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 29

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) EmptyMar Gen 08, 2013 4:53 pm

Demetra in Cenere ha scritto:
ClaudioFric ha scritto:
Ciao a tutti! Sono Claudio, un ragazzo di Genova con ben diciassette, quasi diciotto (purtroppo) anni alle spalle. Laughing Non sono uno che parla molto di se quindi sarò breve. Mi piace descrivere, raccontare e usare la mia immaginazione al meglio e quindi mi piace scrivere. La maggior parte delle volte scrivo canzoni ma ogni tanto mi diletto a inventarmi delle storie da romanzi chilometrici che prontamente non finisco mai Razz . Comunque mi piacerebbe conoscervi, anche perché, sarebbe bello parlare di questa esperienza in seguito Smile quindi auguro a tutti buona fortuna (non che ne abbiate bisogno, credo lol! ) e speriamo di divertirci! Ora finisco come ho iniziato: ciao a tutti!

Ahahah a presto! Very Happy
I miei saluti, Claudio.
Non mi piacciono le presentazioni ma sono necessarie, quindi apprezzo la tua diretta ed essenziale. Non fare come questa brutta ceffa di Demetra che non si è presentata Laughing.
Mi piacerebbe visitare Genova, non ci sono mai stata, e fra le altre cose dimoro in Lombardia, insomma shame on me.
Anyway, sei il primo che leggo che si pente del tempo che sta scorrendo e dei 18anni che incombono. Come mai?

''Genova è bella, pulita è ancora più bella'' (era un classico tormentone di non so quanto tempo fa Laughing ). Comunque a me piacerebbe andare un po' dappertutto, l'importante è che ci sia un viaggio tra me e la meta Razz
Semplice, non mi piace crescere! In più ai diciotto si chiude un'importante parte della vita di ognuno e mi piacerebbe godermela ancora per un po' Rolling Eyes In più temo che crescendo la mia indole da sognatore svanisca e ciò sarebbe una cosa mooooolto triste Sad
Torna in alto Andare in basso
Gloria97

Gloria97


Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 27
Località : Noventa di Piave (VE)

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) EmptyMar Gen 08, 2013 5:07 pm

Io penso che se un uomo nasce sognatore, lo resti per tutta la vita.

“Certi uomini vedono le cose come sono e dicono: perché? Io sogno cose mai esistite e dico: perché no?” (G. B. Shaw)

Non so se ti piaccia questa frase ma io la trovo azzaccata Razz per un sognatore.
Torna in alto Andare in basso
ClaudioFric

ClaudioFric


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 29

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) EmptyMar Gen 08, 2013 5:59 pm

Gloria97 ha scritto:
Io penso che se un uomo nasce sognatore, lo resti per tutta la vita.

“Certi uomini vedono le cose come sono e dicono: perché? Io sogno cose mai esistite e dico: perché no?” (G. B. Shaw)

Non so se ti piaccia questa frase ma io la trovo azzaccata Razz per un sognatore.

Quella frase è... Fantastica! Exclamation Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jethro J. Cohen

Jethro J. Cohen


Messaggi : 630
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) EmptyMar Gen 08, 2013 6:00 pm

Bennarrivati ai nuovi: Claudio Fric, Alessandro, e...
Quietrot espertissima, aiutami tu che sono di memoria labile, a chi altro dovrei dare il benvenuto? Smile
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) EmptyMar Gen 08, 2013 6:01 pm

Jethro J. Cohen ha scritto:
Bennarrivati ai nuovi: Claudio Fric, Alessandro, e...
Quietrot espertissima, aiutami tu che sono di memoria labile, a chi altro dovrei dare il benvenuto? Smile
:p che fai pigli per il fattore q? Non so da dove non dai il benvenuto ma di recentissimi ci sono loro!
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Gloria97

Gloria97


Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 27
Località : Noventa di Piave (VE)

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) EmptyMar Gen 08, 2013 6:03 pm

Allora ho fatto bene a scrivertela. Sono contenta. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jethro J. Cohen

Jethro J. Cohen


Messaggi : 630
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) EmptyMar Gen 08, 2013 6:04 pm

quietriot ha scritto:
Jethro J. Cohen ha scritto:
Bennarrivati ai nuovi: Claudio Fric, Alessandro, e...
Quietrot espertissima, aiutami tu che sono di memoria labile, a chi altro dovrei dare il benvenuto? Smile
:p che fai pigli per il fattore q? Non so da dove non dai il benvenuto ma di recentissimi ci sono loro!

Macchè, cerco la tua collaborazione xD Nn so neppure io da quando nn do il benvenuto..
Allora a Claudo, Ad Alessandro e a tutti quelli a cui nn ho precedentemente dato il mio benarrivato xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)
Torna in alto 
Pagina 1 di 23Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo
 Argomenti simili
-
» BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)
»  Marco
» Estemporanea di scrittura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2013 - Il Forum :: Scrivoanchio IN THE WORLD :: Italia :: Scrivoanchio... di me :: Mi presento..-
Vai verso: