Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2012Accedi
ASPETTANDO LA QUINTA EDIZIONE...

 

 I finalisti...

Andare in basso 
+31
matildina
Disinfinito Cinque
Slim
Botan L.
Sophiae
Nuanda
Director
andreaviscrive:)
ClaudioFric
Amaranto
Costanza Pero
Clairelle
phos.
quietriot
Demetra in Cenere
claudia94
silvietta97
mietta
Edwin
mtmd
Hope_c
Toska
Jethro J. Cohen
Primula Rosa
rma.roby
Alessandro Marabitti
semidio
Ombra
Amanda
Simona 2.0
Feldia (o Faida?)
35 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 15 ... 29  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia (o Faida?)
Admin
Feldia (o Faida?)


Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 39
Località : Alberobello tendente verso le stelle

I finalisti... Empty
MessaggioTitolo: I finalisti...   I finalisti... EmptyMer Mar 27, 2013 4:08 pm

commenti, entusiasmi, delusioni, complimenti, osservazioni...

appuntamento qui per vivere insieme la classifica di domani 28 marzo Wink

intanto guardate qui se non lo avete ancora fatto: ELENCO FINALISTI 2013
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

I finalisti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... EmptyMer Mar 27, 2013 4:10 pm

Con la colonna sonora di Scrivoanchio 2012... quanti ricordi... Sad
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

I finalisti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... EmptyMer Mar 27, 2013 4:14 pm

Stato d'animo attuale della sottoscritta: sottopressione perchè mezza Italia che ha letto il mio Aire e mi ha votata mi sta chiedendo già da oggi come mi sento... alcuni mi stanno consolando pensando che mi sia fasciata la testa prima di rompermela, altri si stanno congratulando con me perchè sono straconvintissimi che rientrerò tra i finalisti, nonostante io ripeta di non esserne per niente sicura... bhò vabbè, i misteri della vita ò_ò

E... ansia D:
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

I finalisti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... EmptyMer Mar 27, 2013 4:19 pm

Oddio ragazzi, che ansiaaa xD
Feldia, sei bellissima *.*
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

I finalisti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... EmptyMer Mar 27, 2013 4:22 pm

Perfetto! I racconti editati potranno essere rivisti dai finalisti prima di essere pubblicati sull'antologia! Assolutamente perfetto! Così, finalmente, non si verranno a creare disguidi come quello dell'anno scorso...
Torna in alto Andare in basso
Feldia (o Faida?)
Admin
Feldia (o Faida?)


Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 39
Località : Alberobello tendente verso le stelle

I finalisti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... EmptyMer Mar 27, 2013 4:25 pm

Simona 2.0 ha scritto:
Perfetto! I racconti editati potranno essere rivisti dai finalisti prima di essere pubblicati sull'antologia! Assolutamente perfetto! Così, finalmente, non si verranno a creare disguidi come quello dell'anno scorso...

Simona, la tensione fa parte del gioco Wink

Amanda grazie, mi lusinghi

Simona e tutti, i 20 finalisti avranno 24 ore di tempo per rimandarlo dopo l'editing Wink
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

I finalisti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... EmptyMer Mar 27, 2013 4:26 pm

Feldia (o Faida?) ha scritto:
Simona 2.0 ha scritto:
Perfetto! I racconti editati potranno essere rivisti dai finalisti prima di essere pubblicati sull'antologia! Assolutamente perfetto! Così, finalmente, non si verranno a creare disguidi come quello dell'anno scorso...

Simona, la tensione fa parte del gioco Wink

Amanda grazie, mi lusinghi

Simona e tutti, i 20 finalisti avranno 24 ore di tempo per rimandarlo dopo l'editing Wink


Feldiuccia cara, io dico solo la verità Wink
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

I finalisti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... EmptyMer Mar 27, 2013 4:52 pm

Feldia (o Faida?) ha scritto:
Simona 2.0 ha scritto:
Perfetto! I racconti editati potranno essere rivisti dai finalisti prima di essere pubblicati sull'antologia! Assolutamente perfetto! Così, finalmente, non si verranno a creare disguidi come quello dell'anno scorso...

Simona, la tensione fa parte del gioco Wink

Amanda grazie, mi lusinghi

Simona e tutti, i 20 finalisti avranno 24 ore di tempo per rimandarlo dopo l'editing Wink
Già, senza tensione non ci sarebbe attesa, non si scriverebbero post pucciosi alla "sta per finire il mondo", non ci sarebbero dubbi, perplessità, e tutto ciò che ci porta a mettere in discussione alcuni aspetti della nostra partecipazione e del nostro lavoro per il concorso... Insomma, non ci sarebbe divertimento ^^ "
Citazione :
Simona e tutti, i 20 finalisti avranno 24 ore di tempo per rimandarlo dopo l'editing Wink
Sìsì, ho sentito Smile E' un giusto compromesso u.u Se non sbaglio questa proposta era stata avanzata durante lo stage ad Alberobello, e forse anche prima... Sono contenta che l'abbiate accolta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Carignano -_-

I finalisti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... EmptyMer Mar 27, 2013 5:21 pm

Simona 2.0 ha scritto:
Feldia (o Faida?) ha scritto:
Simona 2.0 ha scritto:
Perfetto! I racconti editati potranno essere rivisti dai finalisti prima di essere pubblicati sull'antologia! Assolutamente perfetto! Così, finalmente, non si verranno a creare disguidi come quello dell'anno scorso...

Simona, la tensione fa parte del gioco Wink

Amanda grazie, mi lusinghi

Simona e tutti, i 20 finalisti avranno 24 ore di tempo per rimandarlo dopo l'editing Wink
Già, senza tensione non ci sarebbe attesa, non si scriverebbero post pucciosi alla "sta per finire il mondo", non ci sarebbero dubbi, perplessità, e tutto ciò che ci porta a mettere in discussione alcuni aspetti della nostra partecipazione e del nostro lavoro per il concorso... Insomma, non ci sarebbe divertimento ^^ "
Citazione :
Simona e tutti, i 20 finalisti avranno 24 ore di tempo per rimandarlo dopo l'editing Wink
Sìsì, ho sentito Smile E' un giusto compromesso u.u Se non sbaglio questa proposta era stata avanzata durante lo stage ad Alberobello, e forse anche prima... Sono contenta che l'abbiate accolta Very Happy
anche io ** a parte tutto, è anche un modo per responsabilizzare i finalisti ^^
domani avrò un'ansia assurda..cioè, credo che saremo in tre ad avere ansia ò.ò Io, Carly e il Viscrive XD spero in bene, perché molti dei racconti che ho letto meritano di entrare tra i finalisti :33 IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!! Very Happy

oh, dimenticavo... siete stati carinissimi a ringraziare noi tutor ** mi sono quasi commossa :')
Torna in alto Andare in basso
semidio

semidio


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 30
Località : Casamassima (BA)

I finalisti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... EmptyMer Mar 27, 2013 6:34 pm

Sto cercando di dormire il più possibile per far passare "più velocemente" il tempo.

è un atteggiamento già riscontrato? ahaha
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

I finalisti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... EmptyMer Mar 27, 2013 6:40 pm

semidio ha scritto:
Sto cercando di dormire il più possibile per far passare "più velocemente" il tempo.

è un atteggiamento già riscontrato? ahaha
Vai al Macondo! xD
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Marabitti

Alessandro Marabitti


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 28
Località : Zagarolo (RM)

I finalisti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... EmptyMer Mar 27, 2013 6:41 pm

Amanda ha scritto:
Oddio ragazzi, che ansiaaa xD
Feldia, sei bellissima *.*

Evvvvaiiiiiiiiiiiii finalmente!!!! Che ansia ...veramente Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I finalisti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... EmptyMer Mar 27, 2013 6:45 pm

Ahm, non ho parlato di anoressia.
Ahm, non ho scritto di amori impossibili.
Ahm, non ho raccontato storie improbabili.

NON PENSO , NO.
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

I finalisti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... EmptyMer Mar 27, 2013 6:55 pm

https://i.imgur.com/SawZhKA.png
Le promesse sono promesse! lol! xD
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

I finalisti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... EmptyMer Mar 27, 2013 6:55 pm

Paspasapan ha scritto:
Ahm, non ho parlato di anoressia.
Ahm, non ho scritto di amori impossibili.
Ahm, non ho raccontato storie improbabili.

NON PENSO , NO.
Chiara, non dire così... fino alla fine non si può mai sapere! cheers
Torna in alto Andare in basso
semidio

semidio


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 30
Località : Casamassima (BA)

I finalisti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... EmptyMer Mar 27, 2013 7:07 pm

Paspasapan ha scritto:
Ahm, non ho parlato di anoressia.
Ahm, non ho scritto di amori impossibili.
Ahm, non ho raccontato storie improbabili.

NON PENSO , NO.

Allora siamo in due...
Torna in alto Andare in basso
rma.roby

rma.roby


Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 28
Località : Arcade (TV)

I finalisti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... EmptyMer Mar 27, 2013 7:18 pm

Torno or ora da teatro... Very Happy Più che ansia direi che c'è emozione, non solo per la speranza di essere tra i finalisti ma anche per i ricordi legati alla partecipazione al concorso che inevitabilmente affiorano.
Grazie, grazie, grazie per il percorso fatto insieme, per le emozioni, per il bellissimo clima che siamo riusciti a creare sul forum.
Siamo forti, ragazzi! Davvero, fa bene sapere che ci sono così tante belle persone!
GRAZIE e un grosso IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I finalisti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... EmptyMer Mar 27, 2013 7:20 pm

Perchè non riesco ad essere briosa e allegra e frizzante e yeah come voi? Sono così vecchia?
Torna in alto Andare in basso
Primula Rosa

Primula Rosa


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.01.13
Età : 27
Località : Second star to right, and straight till the morning

I finalisti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... EmptyMer Mar 27, 2013 7:41 pm

O mio Dio, ma quando è stata l'ultima volta che sono entrata qui dentro? *va a nascondersi in un angolino* No
Mi sento una cacca, lo ammetto io per prima: mi ero completamente dimenticata del concorso, del forum.. tutto! *si prende a sprangate sulle gengive*
Ok, dopo questa, direi che non merito nemmeno di parlare dei finalisti.. Ne sono consapevole e mi insulto da sola, tranquilli, no problem x)
Non disturbatevi a spremere le vostre meningi che di lavoro ne han già svolto parecchio, e, ne sono certa, in maniera eccellente!
Augurare a ognuno la vittoria sarebbe sciocco quanto banale, indi per cui opto solo sul fatto che abbiate dato il meglio di voi, e so già che questo punto l'avete spuntato da un pezzo, e che i vostri nomi siano tutti passati per la mente dei giudici e ponderati attentamente.
Detto questo.. Fuck alla mia cagatina di testo *ma quanto devo moderare il mio linguaggio?* e pollici in sù per tutti! cheers
*Corre a slegare il suo unicorno rosa gay per cavalcare spensierata verso il mulino bianco in compagnia degli Umpa-lumpa* bounce
Torna in alto Andare in basso
rma.roby

rma.roby


Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 28
Località : Arcade (TV)

I finalisti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... EmptyMer Mar 27, 2013 7:50 pm

Paspasapan ha scritto:
Perchè non riesco ad essere briosa e allegra e frizzante e yeah come voi? Sono così vecchia?
Ma no!!! Non sei vecchia! Very Happy Io, ad esempio, sono contenta perchè come ho detto ho già vissuto un'esperienza meravigliosa e ovviamente vorrei che continuasse, ma non posso non essere non contenta di tutto quello che ho già vissuto (mmh.. forse ci sono un po' troppe negazioni in questa frase... XD). Very Happy Inoltre, sono felice perché oggi è una giornata stupenda!!! Very Happy Like a Star @ heaven I love you Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

I finalisti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... EmptyMer Mar 27, 2013 8:03 pm

rma.roby ha scritto:
Torno or ora da teatro... Very Happy Più che ansia direi che c'è emozione, non solo per la speranza di essere tra i finalisti ma anche per i ricordi legati alla partecipazione al concorso che inevitabilmente affiorano.
Grazie, grazie, grazie per il percorso fatto insieme, per le emozioni, per il bellissimo clima che siamo riusciti a creare sul forum.
Siamo forti, ragazzi! Davvero, fa bene sapere che ci sono così tante belle persone!
GRAZIE e un grosso IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!! Very Happy
Che belle parole! Smile
Primula Rosa ha scritto:
O mio Dio, ma quando è stata l'ultima volta che sono entrata qui dentro? *va a nascondersi in un angolino* No
Mi sento una cacca, lo ammetto io per prima: mi ero completamente dimenticata del concorso, del forum.. tutto! *si prende a sprangate sulle gengive*
Ok, dopo questa, direi che non merito nemmeno di parlare dei finalisti.. Ne sono consapevole e mi insulto da sola, tranquilli, no problem x)
Non disturbatevi a spremere le vostre meningi che di lavoro ne han già svolto parecchio, e, ne sono certa, in maniera eccellente!
Augurare a ognuno la vittoria sarebbe sciocco quanto banale, indi per cui opto solo sul fatto che abbiate dato il meglio di voi, e so già che questo punto l'avete spuntato da un pezzo, e che i vostri nomi siano tutti passati per la mente dei giudici e ponderati attentamente.
Detto questo.. Fuck alla mia cagatina di testo *ma quanto devo moderare il mio linguaggio?* e pollici in sù per tutti! cheers
*Corre a slegare il suo unicorno rosa gay per cavalcare spensierata verso il mulino bianco in compagnia degli Umpa-lumpa* bounce
Chiunque cavalchi un unicorno verso mondi sconosciuti in compagnia di personaggi pucciosi non può essere una persona terribile! bounce
rma.roby ha scritto:
Paspasapan ha scritto:
Perchè non riesco ad essere briosa e allegra e frizzante e yeah come voi? Sono così vecchia?
Ma no!!! Non sei vecchia! Very Happy Io, ad esempio, sono contenta perchè come ho detto ho già vissuto un'esperienza meravigliosa e ovviamente vorrei che continuasse, ma non posso non essere non contenta di tutto quello che ho già vissuto (mmh.. forse ci sono un po' troppe negazioni in questa frase... XD). Very Happy Inoltre, sono felice perché oggi è una giornata stupenda!!! Very Happy Like a Star @ heaven I love you Like a Star @ heaven
Massì, un po' di positività nella vita! cheers
Torna in alto Andare in basso
Jethro J. Cohen

Jethro J. Cohen


Messaggi : 630
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28

I finalisti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... EmptyMer Mar 27, 2013 8:03 pm

Fa uno strano effetto rivivere queste emozioni, o meglio, vedere altri rivivere le emozioni che ancora mi fanno tremare.
Quest'anno - devo dire - riuscirò a seguire live la proclamazione dei finalisti, in quanto l'anno scorso lessi la classifica solo all'una e mezza di notte, nel corridoio d'un albergo nel centro di Atene. lol! Ero ansiosissimo, ricordo, e attesi tutto il giorno sapendo che i giochi erano fatti e io non potevo conoscerne l'esito. Non vi dico poi l'emozione quando lessi la classifica, dovetti rileggerla la mattina dopo appena sveglio, perchè non capivo se fosse vero o solo un sogno, o uno sbaglio.

Questa volta, però, non ho ansia, lo ammetto. Queste sono emozioni che si vivono a pieno una volta soltanto. Devo ammettere che, anzi, preferirei vivere l'esperienza del concorso e dello stage dalla parte del tutor, magari, anzichè da quella del finalista. Sarebbe anche più giusto nei confronti di tutti quegli altri ragazzi che più di me meritano di vivere le emozioni che ho già vissuto ( ripeto troppe volte il verbo vivere e il pronome dimostrativo, scusate).

Scrivoanchio mi ha cambiato tanto, m'ha fatto capire cosa realmente voglio dalla vita e conoscere persone uniche e rare.
Vivetela come una grande opportunità ( dajè ancora con vivere -.-) e sappiate apprezzarne ogni minimo istante.
Torna in alto Andare in basso
Toska

Toska


Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 28
Località : Chieri (TO)

I finalisti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... EmptyMer Mar 27, 2013 8:11 pm

Anche io sono un po' ansiosa, e un po' emozionata. Un po' ci spero, e un po' mi sono già messa il cuore in pace. Un po' non vorrei che arrivasse domani, e un po' non vedo l'ora di complimentarmi con i finalisti (che spero siano le persone per cui tifo u.u).
Quello che è certo è che mi sono divertita anche quest'anno, che fare la tutor è stato.. Particolare, perchè mi sento ancora una partecipante, anche visto il mio basso livello di partecipazione qui sul forum -causa scuola, troppo, troppo studio. brutto- e le discussioni in cui mi sono intrufolata e che ho cercato di lanciare. Ah, e che è stato carino, bello, e lo è e lo sarà ancora! Smile
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

I finalisti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... EmptyMer Mar 27, 2013 8:30 pm

Jethro J. Cohen ha scritto:
Fa uno strano effetto rivivere queste emozioni, o meglio, vedere altri rivivere le emozioni che ancora mi fanno tremare.
Quest'anno - devo dire - riuscirò a seguire live la proclamazione dei finalisti, in quanto l'anno scorso lessi la classifica solo all'una e mezza di notte, nel corridoio d'un albergo nel centro di Atene. lol! Ero ansiosissimo, ricordo, e attesi tutto il giorno sapendo che i giochi erano fatti e io non potevo conoscerne l'esito. Non vi dico poi l'emozione quando lessi la classifica, dovetti rileggerla la mattina dopo appena sveglio, perchè non capivo se fosse vero o solo un sogno, o uno sbaglio.

Questa volta, però, non ho ansia, lo ammetto. Queste sono emozioni che si vivono a pieno una volta soltanto. Devo ammettere che, anzi, preferirei vivere l'esperienza del concorso e dello stage dalla parte del tutor, magari, anzichè da quella del finalista. Sarebbe anche più giusto nei confronti di tutti quegli altri ragazzi che più di me meritano di vivere le emozioni che ho già vissuto ( ripeto troppe volte il verbo vivere e il pronome dimostrativo, scusate).

Scrivoanchio mi ha cambiato tanto, m'ha fatto capire cosa realmente voglio dalla vita e conoscere persone uniche e rare.
Vivetela come una grande opportunità ( dajè ancora con vivere -.-) e sappiate apprezzarne ogni minimo istante.
Che grandi parole di un grande tutor I love you
Domani anche tu sarai in vacanza? Io mi alzerò tipo verso le 11.. ma forse anche prima, se non riuscirò a dormire e accenderò il computer mentre sarò completamente assonnata affraid Oggi sarei dovuta uscire, tornare oltre la mezzanotte, leggere un po' e crollare dal sonno... e invece niente, ha piovuto e i miei piani sono andati "in acquazzone" Sad Tutto ciò per dire che non so più come trascorrere il tempo in queste ultime ore Sad Shocked
Comunque vada scommetto che ci saranno un sacco di persone che si meritano veramente di essere tra i finalisti, tra i tutor, tra i premi speciali... ad Alberobello, insomma, per vivere un'esperienza della quale si ricorderanno per il resto della vita, grazie alla quale cambieranno, conosceranno nuove persone, si emozioneranno, rideranno, gioiranno, si sentiranno parte di una famiglia... Saranno padri/madri/nonni/figli/zii/cugini ecc tra di loro... qualcuno sa di cosa parlo lol!
Insomma, per quanto mi riguarda comunque vada so di essere cambiata in meglio... me l'hanno detto in molti: sono migliorata "da un'estate all'altra, che ti è successo?" (e ora quelle stesse persone si sono pentite di avermelo chiesto, visto che non parlo d'altro da otto mesi a questa parte Razz ) Rolling Eyes Sono consapevole di aver tratto il meglio da quest'esperienza, mi sono sentita una spugna che si è prima riempita d'affetto, di gioie, di felicità, di sonno, di report, di pennarelli, di pucciosità, di abbracci, di tutto, per poi "esplodere" una volta finito tutto ciò... Ma poi ci sono state le rimpatriate, ho rivisto alcuni ex finalisti, tutor e premi speciali, ho conosciuto persone nuove... insomma, Scrivoanchio è un'esperienza che-non mi stancherò mai di dirlo-fa crescere, e basta sapersi aprire e farsi investire da tutto ciò che ti può dare per apprezzare appieno il concorso e per vivere meglio cheers

*Va a riempire una piscina olimpionica dopo aver fatto riaffiorare i ricordi di un intero anno*
Torna in alto Andare in basso
Hope_c

Hope_c


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 28
Località : Somma vesuviana

I finalisti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... EmptyMer Mar 27, 2013 8:47 pm

Ragazzi,in bocca al lupo a tutti.Ansia,ansia,ansia,ansia .-. Mangio cioccolato x rilassarmi...funziona,spero,penso lol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I finalisti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I finalisti...   I finalisti... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I finalisti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 29Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 15 ... 29  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2013 - Il Forum :: Scrivoanchio IN THE WORLD :: Italia :: I Partecipanti al Concorso: Elenco dei LAVORI - LE VOTAZIONI SONO CHIUSE!-
Vai verso: