Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2012Accedi
ASPETTANDO LA QUINTA EDIZIONE...

 

 La musica che ascolto

Andare in basso 
+26
mietta
rma.roby
Silvia Bellinzona
mattbgf
Adhara
DisasterFra
andreaviscrive:)
Gloria97
Gre
Demetra in Cenere
pigwing
marzia
phos.
Hoppipolla
ViPeMa
quietriot
Edwin
Toska
Ombra
JKLover92
NonsonoThrice
betsy*
Simona 2.0
Amanda
Jethro J. Cohen
Feldia (o Faida?)
30 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia (o Faida?)
Admin
Feldia (o Faida?)


Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 39
Località : Alberobello tendente verso le stelle

La musica che ascolto Empty
MessaggioTitolo: La musica che ascolto   La musica che ascolto EmptyLun Nov 19, 2012 1:41 pm

e qui credo che abbiamo da parlare per mesi bounce
Torna in alto Andare in basso
Jethro J. Cohen

Jethro J. Cohen


Messaggi : 630
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28

La musica che ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto EmptyLun Nov 19, 2012 1:51 pm

Feldia (o Faida?) ha scritto:
e qui credo che abbiamo da parlare per mesi bounce

Oh finalmente Smile chi incomincia? io mi accodo.
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

La musica che ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto EmptyLun Nov 19, 2012 2:19 pm

Comincio iooo Very Happy

Allora io ascolto ogni genere di musica, ma prediligo colonne sonore e basi musicali ^^
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

La musica che ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto EmptyLun Nov 19, 2012 2:40 pm

"La musica che ascolto"... Tutta Razz
Cioè, più o meno xD Una canzone per piacermi deve avere ritmo e delle belle parole, ma può anche avere un ritmo dolce: il ritmo delle canzoni d'amore, di sentimenti forti... insomma, delle canzoni che fanno emozionare già dalle prime note... Prendiamo, per esempio, "Quando nasce un amore" *-* La prima volta che la ascoltai impressi le primissime note nella testa, per non scordarmele più :')
Mi piacciono anche le canzoni commerciali, che ascolto soprattutto la mattina in pullman, ma non tutte... Ce ne sono davvero di pessime xD D:

Avete mai visto il film "Les choristes"? (Non è OT). Bene, due delle canzoni più belle che compongono la colonna sonora sono "Caresse sur l'océan" ( https://www.youtube.com/watch?v=rEs1wtsw_IA *-* bounce) e "Vois sur ton chemin", che non è da meno
( https://www.youtube.com/watch?v=P-Zz_bSCsBE )

Un "esperimento" che proposi già l'anno scorso: provate ad avviare contemporaneamente le due canzoni... Personalmente, rimango affascinata dal risultato drunken
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

La musica che ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto EmptyLun Nov 19, 2012 2:45 pm

https://www.youtube.com/watch?v=qr_L38bwZhU&feature=related

Ragazzi, sentite questa canzone *.*
Io la trovo meravigliosa!
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Jesi

La musica che ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto EmptyLun Nov 19, 2012 4:44 pm

BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
... ma che lo dico a fare? ormai mi conoscete :3
anche perché ho ossessionato con costoro anche Carly e Phos, povera me xD
Thrice e Pasa invece erano ossessionate come me da sempre ù.ù
Torna in alto Andare in basso
Jethro J. Cohen

Jethro J. Cohen


Messaggi : 630
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28

La musica che ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto EmptyLun Nov 19, 2012 6:09 pm

Amanda ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=qr_L38bwZhU&feature=related

Ragazzi, sentite questa canzone *.*
Io la trovo meravigliosa!
Conosco Yann Tiersen molto bene.

betsy* ha scritto:
BAUSTELLE
BAUSTELLE (x12)

... ma che lo dico a fare? ormai mi conoscete :3
anche perché ho ossessionato con costoro anche Carly e Phos, povera me xD
Thrice e Pasa invece erano ossessionate come me da sempre ù.ù
Io ne conosco giusto 3 o forse 4 di canzoni. Ma perchè ne sei ossessionata?
Torna in alto Andare in basso
NonsonoThrice

NonsonoThrice


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 14.10.12
Età : 27
Località : Pescara

La musica che ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto EmptyLun Nov 19, 2012 9:01 pm

betsy* ha scritto:
BAUSTELLE
BAUSTELLE (x12)

... ma che lo dico a fare? ormai mi conoscete :3
anche perché ho ossessionato con costoro anche Carly e Phos, povera me xD
Thrice e Pasa invece erano ossessionate come me da sempre ù.ù
Io ne conosco giusto 3 o forse 4 di canzoni. Ma perchè ne sei ossessionata?[/quote]

NON C'è NEMMENO DA CHIEDERE PERCHè SIAMO OSSESSIONATE.


NEMMENO DA CHIEDERE.


LA GILDA DELLE BAUSTELLIANE TI TRUCIDERà!




premesso ciò ultimamente mi sto avvicinando molto al rap (quello controcultura e anticommerciale), alla tekno e alla musica da rave tipo drum n bass e affini. in particolare si è aggiunto al Pantheon delle mie divinità musicali MC BBO, il più grande rapper italiano dopo lou x, secondo me.
Torna in alto Andare in basso
JKLover92

JKLover92


Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

La musica che ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto EmptyLun Nov 19, 2012 9:55 pm

betsy* ha scritto:
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
BAUSTELLE
... ma che lo dico a fare? ormai mi conoscete :3
anche perché ho ossessionato con costoro anche Carly e Phos, povera me xD
Thrice e Pasa invece erano ossessionate come me da sempre ù.ù

Ma forse ti piaciono i Baustelle? xD


Io ascolto prettamente musica straniera...mi sono ormai allontanata da quella italiana.
Da quasi un'anno mi sono avvicinata al Kpop, da come si può capire dalla mia firma. Ascolto i Linkin Park, i Muse, Jason Mraz e tanti altri cantanti di cui non mi viene il nome xD Sarà perchè è tardi? xD
Torna in alto Andare in basso
Jethro J. Cohen

Jethro J. Cohen


Messaggi : 630
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28

La musica che ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto EmptyMar Nov 20, 2012 3:37 pm

Beh, io sono un tipo che va matto per Justin Bieber e per quei paxxerelli dei One Direction, ma non insultatemi addosso u.u
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

La musica che ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto EmptyMar Nov 20, 2012 4:43 pm

Jethro J. Cohen ha scritto:
Beh, io sono un tipo che va matto per Justin Bieber e per quei paxxerelli dei One Direction, ma non insultatemi addosso u.u
lol!
Se non ti conoscessi, Be'.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
JKLover92

JKLover92


Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

La musica che ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto EmptyMar Nov 20, 2012 5:51 pm

Jethro J. Cohen ha scritto:
Beh, io sono un tipo che va matto per Justin Bieber e per quei paxxerelli dei One Direction, ma non insultatemi addosso u.u


Ah beh...i gusti sono gusti. A me personalmente non piaciono ma non critico quelli a cui piace ascoltare la loro musica e le loro canzoni.
Una sola cosa mi da fastidio.
Un paio di settimane fa alla radio hanno definito i 1D i numeri uno al mondo.
Beh questo lo avevo detto anche su facebook. Ritengo che i veri "numeri uno al mondo" siano altri. Non un gruppo formato da ragazzi che hanno da poco iniziato a fare musica.

Bah detto questo spero non risulti come critica o polemica. E' solo il mio pensiero.
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Carignano -_-

La musica che ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto EmptyMar Nov 20, 2012 6:13 pm

Jethro J. Cohen ha scritto:
Beh, io sono un tipo che va matto per Justin Bieber e per quei paxxerelli dei One Direction, ma non insultatemi addosso u.u

ahahahah Peppe.... XD ti prego.... XD

no, bè... io ascolto un pò di tutto, di solito la musica, se è musica, mi piace molto :3 Non sopporto le "canzoni" da discoteca (e le discoteche in genere, a dire il vero XD), non credo che si possano definire musica ù.u
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

La musica che ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto EmptyMar Nov 20, 2012 7:00 pm

Citazione :
Ah beh...i gusti sono gusti. A me personalmente non piaciono ma non critico quelli a cui piace ascoltare la loro musica e le loro canzoni.
lol! Ok, prima che della reputazione di Beppe se ne faccia carta straccia, ti assicuro che a lui non piacciono per niente nè One Direction nè tantomeno Justin Bieber Rolling Eyes xD

Citazione :
Un paio di settimane fa alla radio hanno definito i 1D i numeri uno al mondo.
Shocked Wtf... affraid
A me piacciono solo due canzoni, "One thing" e "What makes you beautiful" (teneri quando dicono "You're my kriptonite" :') Rolling Eyes )... anche se quest'ultima inizio un po' ad odiarla, poichè è la sveglia di ogni mattina, che preannuncia una nuova giornata di scuola... T.T
Anyway, dopo queste due canzoni mi son detta: "Magari ne trovo qualcun altra di carina"... Oh, ne avessi trovata una D: Solo quelle due sono orecchiabili per il ritmo ^^ " e poi basta xD
Torna in alto Andare in basso
Jethro J. Cohen

Jethro J. Cohen


Messaggi : 630
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28

La musica che ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto EmptyMar Nov 20, 2012 7:23 pm

JKLover92 ha scritto:
Jethro J. Cohen ha scritto:
Beh, io sono un tipo che va matto per Justin Bieber e per quei paxxerelli dei One Direction, ma non insultatemi addosso u.u

Ah beh...i gusti sono gusti. A me personalmente non piaciono ma non critico quelli a cui piace ascoltare la loro musica e le loro canzoni.
Una sola cosa mi da fastidio.
Un paio di settimane fa alla radio hanno definito i 1D i numeri uno al mondo.
Beh questo lo avevo detto anche su facebook. Ritengo che i veri "numeri uno al mondo" siano altri. Non un gruppo formato da ragazzi che hanno da poco iniziato a fare musica.

Bah detto questo spero non risulti come critica o polemica. E' solo il mio pensiero.


No va be' a parte gli scherzi, JKLover92, io odio tanto entrambi, sia i one direction sia Justn bieber. Non la reputo musica, affatto. Io ho sentito dire che Justin Bieber sia l'idolo di tutti gli under20, che sia il re del pop. Beh, per me si tratta di una bestemmia. A parte che da under20 mi sento insultato sentendo che quello è il mio idolo. La musica è ben altra, non me ne voglia chi li ascolta.
Idoli per me possono essere John Lennon, Mark Knopfler, Mick Jagger, David Guilmur e Roger Waters, oppure gli italiani Battiato, De André, Guccini, Gaber, o ancora l'incredibile Yann Tiersen, e tanti altri.
Io ascolto un po' ogni genere di musica, in base ai momenti e al mio stato d'animo. I nomi sopra elencati la dicono lunga su ciò che ascolto più volentieri, ma non ho frontiere nè limiti.
Ultimamente ho conosciuto Vasco Brondi ( ovvero Le Luci della Centrale Elettrica) e mi piacciono tantissimo le sue canzoni, di denuncia, così ricche di immagini e di mille storie, di metafore e sensazioni, in un Italia apparentemente postapocalittica tra "le raffinerie di Ravenna" e "le zone artigianali", "le poesie d'amore scritte al computer" e "le parole d'amore delle centrali nucleari", fino a "gli aironi che abitano vicino al campo nomadi" e "i tramonti che hanno colori chimici".
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Jesi

La musica che ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto EmptyMar Nov 20, 2012 8:36 pm

Jethro J. Cohen ha scritto:
Amanda ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=qr_L38bwZhU&feature=related

Ragazzi, sentite questa canzone *.*
Io la trovo meravigliosa!
Conosco Yann Tiersen molto bene.

betsy* ha scritto:
BAUSTELLE
BAUSTELLE (x12)

... ma che lo dico a fare? ormai mi conoscete :3
anche perché ho ossessionato con costoro anche Carly e Phos, povera me xD
Thrice e Pasa invece erano ossessionate come me da sempre ù.ù
Io ne conosco giusto 3 o forse 4 di canzoni. Ma perchè ne sei ossessionata?
perché sono canzoni che si sentono; che ti aprono il cuore.
che ti dicono "cazzo, ma allora non sono solo"

sono canzoni che ti arricchiscono, che nominano Piero Manzoni e Baudlaire (come si scrive?) e chi vuoi tu, e allora tu te li vai a cercare, e allora tu impari.

perché parlano di cose vere, in cui non tutto è facile.

perché ormai li associo a Thrice e Pasa, e anche solo questa per me è una gioia.
Torna in alto Andare in basso
JKLover92

JKLover92


Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

La musica che ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto EmptyMar Nov 20, 2012 10:59 pm

Simona 2.0 ha scritto:
Citazione :
Ah beh...i gusti sono gusti. A me personalmente non piaciono ma non critico quelli a cui piace ascoltare la loro musica e le loro canzoni.
lol! Ok, prima che della reputazione di Beppe se ne faccia carta straccia, ti assicuro che a lui non piacciono per niente nè One Direction nè tantomeno Justin Bieber Rolling Eyes xD

Citazione :
Un paio di settimane fa alla radio hanno definito i 1D i numeri uno al mondo.
Shocked Wtf... affraid
A me piacciono solo due canzoni, "One thing" e "What makes you beautiful" (teneri quando dicono "You're my kriptonite" :') Rolling Eyes )... anche se quest'ultima inizio un po' ad odiarla, poichè è la sveglia di ogni mattina, che preannuncia una nuova giornata di scuola... T.T
Anyway, dopo queste due canzoni mi son detta: "Magari ne trovo qualcun altra di carina"... Oh, ne avessi trovata una D: Solo quelle due sono orecchiabili per il ritmo ^^ " e poi basta xD

Tranquilla Simona...avevo capito che Jethro stava scherzando xD

Jethro J. Cohen ha scritto:
JKLover92 ha scritto:
Jethro J. Cohen ha scritto:
Beh, io sono un tipo che va matto per Justin Bieber e per quei paxxerelli dei One Direction, ma non insultatemi addosso u.u



Ah beh...i gusti sono gusti. A me personalmente non piaciono ma non critico quelli a cui piace ascoltare la loro musica e le loro canzoni.
Una sola cosa mi da fastidio.
Un paio di settimane fa alla radio hanno definito i 1D i numeri uno al mondo.
Beh questo lo avevo detto anche su facebook. Ritengo che i veri "numeri uno al mondo" siano altri. Non un gruppo formato da ragazzi che hanno da poco iniziato a fare musica.

Bah detto questo spero non risulti come critica o polemica. E' solo il mio pensiero.


No va be' a parte gli scherzi, JKLover92, io odio tanto entrambi, sia i one direction sia Justn bieber. Non la reputo musica, affatto. Io ho sentito dire che Justin Bieber sia l'idolo di tutti gli under20, che sia il re del pop. Beh, per me si tratta di una bestemmia. A parte che da under20 mi sento insultato sentendo che quello è il mio idolo. La musica è ben altra, non me ne voglia chi li ascolta.
Idoli per me possono essere John Lennon, Mark Knopfler, Mick Jagger, David Guilmur e Roger Waters, oppure gli italiani Battiato, De André, Guccini, Gaber, o ancora l'incredibile Yann Tiersen, e tanti altri.
Io ascolto un po' ogni genere di musica, in base ai momenti e al mio stato d'animo. I nomi sopra elencati la dicono lunga su ciò che ascolto più volentieri, ma non ho frontiere nè limiti.
Ultimamente ho conosciuto Vasco Brondi ( ovvero Le Luci della Centrale Elettrica) e mi piacciono tantissimo le sue canzoni, di denuncia, così ricche di immagini e di mille storie, di metafore e sensazioni, in un Italia apparentemente postapocalittica tra "le raffinerie di Ravenna" e "le zone artigianali", "le poesie d'amore scritte al computer" e "le parole d'amore delle centrali nucleari", fino a "gli aironi che abitano vicino al campo nomadi" e "i tramonti che hanno colori chimici".


Ma infatti la penso allo stesso modo. I "numeri uno" della musica sono altri. Vogliamo parlare dei Rolling Stones, dei Beatles, dei Queen, Michael Jackson, e tanti altri...ma i 1D proprio NO!
Torna in alto Andare in basso
Toska

Toska


Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 28
Località : Chieri (TO)

La musica che ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto EmptyMer Nov 21, 2012 1:51 pm

Lirica, lirica, lirica. I love you

Oltre al mio grande amore, però, adoro i già citati -dalla grande Betsy- Baustelle, i Rolling Stones e i Beatles (tanto amore per Rolling Stones e Beatles!), i meravigliosi Queen, il grande, grandissimo, sommo, geniale De andrè, del quale conosco quasi ogni canzone a memoria.. E come non citare Regina Spektor, cantante pop-jazz che conosco solo io qui in Italia?

Per il resto, a parte la musica troppo commerciale, ascolto un po' di tutto, nonostante io favorisca opera, rock, musica italiana e roba un po' più di nicchia. Smile
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

La musica che ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto EmptyMer Nov 21, 2012 2:12 pm

Citazione :
Per il resto, a parte la musica troppo commerciale, ascolto un po' di tutto
Ecco, ma cosa si intende per "musica commerciale"? Una volta che viene incisa su disco e venduta, pubblicizzata, ci va di mezzo il commercio, quindi è commerciale... Ovvero, un po' tutte le canzoni dovrebbero essere commerciali ò.ò
Torna in alto Andare in basso
Toska

Toska


Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 28
Località : Chieri (TO)

La musica che ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto EmptyMer Nov 21, 2012 2:14 pm

Simona 2.0 ha scritto:

Ecco, ma cosa si intende per "musica commerciale"? Una volta che viene incisa su disco e venduta, pubblicizzata, ci va di mezzo il commercio, quindi è commerciale... Ovvero, un po' tutte le canzoni dovrebbero essere commerciali ò.ò

Per musica troppo commerciale intendo One Direction, Justin Bieber eccetera eccetera, vale a dire 'musicisti' che sono definiti musicisti ma che in realtà non lo sono, essendo pure creazioni della società delle case discografiche, atte semplicemente a guadagnare, guadagnare, guadagnare
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

La musica che ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto EmptyMer Nov 21, 2012 3:16 pm

https://www.youtube.com/watch?v=ONeS7nif39c&feature=watch_response

Oddio, sentite questa song *.*
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Carignano -_-

La musica che ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto EmptyMer Nov 21, 2012 9:33 pm

Toska ha scritto:
Lirica, lirica, lirica. I love you

E come non citare Regina Spektor, cantante pop-jazz che conosco solo io qui in Italia?


no, Carly, non la conosci solo tu ù.u perché qualche tempo fai hai messo una sua canzone su facebook e io l'avevo ascoltata, così, per curiosità. Bè, mi è piaciuta davvero tanto e ne ho cercate altre ^_^ Infatti ti volevo giusto chiedere di consigliarmene qualcuna (solo che poi mi sono dimenticata ò.o), la trovo molto brava :3
Torna in alto Andare in basso
Jethro J. Cohen

Jethro J. Cohen


Messaggi : 630
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28

La musica che ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto EmptyMer Nov 21, 2012 9:43 pm

Toska ha scritto:
Lirica, lirica, lirica. I love you

Oltre al mio grande amore, però, adoro i già citati -dalla grande Betsy- Baustelle, i Rolling Stones e i Beatles (tanto amore per Rolling Stones e Beatles!), i meravigliosi Queen, il grande, grandissimo, sommo, geniale De andrè, del quale conosco quasi ogni canzone a memoria.. E come non citare Regina Spektor, cantante pop-jazz che conosco solo io qui in Italia?

Per il resto, a parte la musica troppo commerciale, ascolto un po' di tutto, nonostante io favorisca opera, rock, musica italiana e roba un po' più di nicchia. Smile

De andrè e Rolling Stone! I nostri amori in comune, Carly. E aggiungiamoci anche il maestro Battiato. A proposito, hai ascoltato il nuovo album?
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

La musica che ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto EmptyGio Nov 22, 2012 12:41 pm

Ombra ha scritto:
Toska ha scritto:
Lirica, lirica, lirica. I love you

E come non citare Regina Spektor, cantante pop-jazz che conosco solo io qui in Italia?


no, Carly, non la conosci solo tu ù.u perché qualche tempo fai hai messo una sua canzone su facebook e io l'avevo ascoltata, così, per curiosità. Bè, mi è piaciuta davvero tanto e ne ho cercate altre ^_^ Infatti ti volevo giusto chiedere di consigliarmene qualcuna (solo che poi mi sono dimenticata ò.o), la trovo molto brava :3
Diciamo che la sua bacheca è piena di video di cantanti liriche I love you Qualche volta le ascolto pure io, per rilassarmi u.u
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

La musica che ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto EmptyGio Nov 22, 2012 3:41 pm

Simona 2.0 ha scritto:
Diciamo che la sua bacheca è piena di video di cantanti liriche I love you Qualche volta le ascolto pure io, per rilassarmi u.u

Ascolti la lirica per rilassarti?Question
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La musica che ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La musica che ascolto
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Musica e strumenti
» Dal mondo della musica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2013 - Il Forum :: Scrivoanchio IN THE WORLD :: Italia :: Scrivoanchio... di me :: Scrivoanchio di... arte, pensieri, sentimenti, realtà :: Arte (musica, fotografia, pittura)-
Vai verso: