Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2012Accedi
ASPETTANDO LA QUINTA EDIZIONE...

 

 Proporre, proporre, proporre

Andare in basso 
+19
semidio
Yin&Yang
Gloria97
Paola Borgia
Disinfinito Cinque
JKLover92
Ombra
Demetra in Cenere
betsy*
Botan L.
ViPeMa
Edwin
Jethro J. Cohen
andreaviscrive:)
Simona 2.0
quietriot
Amanda
Number
Feldia (o Faida?)
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia (o Faida?)
Admin
Feldia (o Faida?)


Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 39
Località : Alberobello tendente verso le stelle

Proporre, proporre, proporre Empty
MessaggioTitolo: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre EmptyMar Nov 06, 2012 8:24 am

Il meccanismo è come quello passato: proponete di tutto, insieme valutiamo se e cosa aprire, la redazione apre Wink

mi sono già arrivate diverse richieste, le replicate qui, please?
Torna in alto Andare in basso
Number

Number


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 30
Località : London

Proporre, proporre, proporre Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre EmptyMar Nov 06, 2012 12:23 pm

Per tutti i grandicelli interessati (e anche i più piccoli), un topic con delle linee guida su come fare l'application per studiare in Inghilterra.
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Proporre, proporre, proporre Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre EmptyMar Nov 06, 2012 1:37 pm

Albert Albert ha scritto:
Per tutti i grandicelli interessati (e anche i più piccoli), un topic con delle linee guida su come fare l'application per studiare in Inghilterra.

Condivido Wink Ottima idea.

Io direi, un topic sul cinema: quindi attori, film, registi etc.
Poi direi un topic sulla filosofia, denominato magari "Caffè filosofico"
Poi un topic sull'arte: che potrebbe racchiudere oltre alle opere artistiche, anche quelle musicali o libri.
Poi vorrei chiedere l'apertura di un topic "speciale" (oppure potremmo includerlo in quello del film, dato che ne hanno fatto anche un film) chi di voi conosce Anneliese Michel? (Mi piacerebbe parlare di lei, ovviamente, se non interessa, rimangio tutto)

Per ora ho solo queste proposte, se dovessero venirmene altre, le posterò immediatamente Wink
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Proporre, proporre, proporre Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre EmptyMar Nov 06, 2012 1:42 pm

Io penso che sia troppo dispersivo aprire topic troppo specifici, per esempio Amanda anche in un altro topic tu sei stata la prima a voler proporre vari topic tipo Cinema horror Cinema Romantico ecc...e poi ti contraddisci da sola volendo aprirne un altro che racchiuda "tutte le arti" da musica a pittura; non dobbiamo dimenticare che il punto qua è la scrittura, quello è solo tempo libero quindi io propongo di aprire i soliti topic "generici" arte, lettura, cinema, studi, filosofia, musica ma invece di lasciarli a ruota libera dell'anarchia degli utenti proporre ogni tot argomenti o temi proprio come si fa nei topic della scrittura e ovviamente far fare da tutor e/o utenti di volta in volta le sintesi, così per organizzare il tutto
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Proporre, proporre, proporre Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre EmptyMar Nov 06, 2012 1:46 pm

quietriot ha scritto:
Io penso che sia troppo dispersivo aprire topic troppo specifici, per esempio Amanda anche in un altro topic tu sei stata la prima a voler proporre vari topic tipo Cinema horror Cinema Romantico ecc...e poi ti contraddisci da sola volendo aprirne un altro che racchiuda "tutte le arti" da musica a pittura; non dobbiamo dimenticare che il punto qua è la scrittura, quello è solo tempo libero quindi io propongo di aprire i soliti topic "generici" arte, lettura, cinema, studi, filosofia, musica ma invece di lasciarli a ruota libera dell'anarchia degli utenti proporre ogni tot argomenti o temi proprio come si fa nei topic della scrittura e ovviamente far fare da tutor e/o utenti di volta in volta le sintesi, così per organizzare il tutto

So di essermi contraddetta xD l'ho fatto perché temo che, creando numerosi topic, il forum si appesantisca, se non si appesantisce, bè ritorno sulla mia idea di base (credo ancora nella mia idea precedente, ho proposto questa solo per motivi di "pesantezza").
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Proporre, proporre, proporre Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre EmptyMar Nov 06, 2012 1:50 pm

Il forum si appesantisce in entrambi i casi sia creando micro topic da al massimo cinque sei pagine di discussione sia creando topic che inglobano tutto lo scibile, almeno questo è quello he penso io e la mia proposta l'ho avanzata sta ai piano alti la decisione
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Proporre, proporre, proporre Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre EmptyMar Nov 06, 2012 1:53 pm

quietriot ha scritto:
Il forum si appesantisce in entrambi i casi sia creando micro topic da al massimo cinque sei pagine di discussione sia creando topic che inglobano tutto lo scibile, almeno questo è quello he penso io e la mia proposta l'ho avanzata sta ai piano alti la decisione

Si, hai perfettamente ragione, allora io direi di aspettare risposte "dall'alto".
In ogni caso, potremmo fare come l'anno scorso. (proprio come hai detto tu Wink)
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Proporre, proporre, proporre Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre EmptyMar Nov 06, 2012 1:57 pm

Anche se l'anno scorso l'anarchia di cui parlavo prima, era un po' incasinato
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Proporre, proporre, proporre Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre EmptyMar Nov 06, 2012 2:05 pm

quietriot ha scritto:
Anche se l'anno scorso l'anarchia di cui parlavo prima, era un po' incasinato

Capito, allora facciamo così, ripropongo le mie idee (sorry for the mistake)

-Cinema
-Filosofia
-Libri
-Musica
-Arte (intesa come opere artistiche)
-Anneliese Michel

Amanda ha scritto:
Poi vorrei chiedere l'apertura di un topic "speciale". Chi di voi conosce Anneliese Michel? (Mi piacerebbe parlare di lei, ovviamente, se non interessa, rimangio tutto)

Per quanto riguarda la gestione, io sono d'accordo con Erika. A voi va bene? E soprattutto va bene a voi che siete "dall'alto"?
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

Proporre, proporre, proporre Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre EmptyMar Nov 06, 2012 3:09 pm

Amanda ha scritto:
Albert Albert ha scritto:
Per tutti i grandicelli interessati (e anche i più piccoli), un topic con delle linee guida su come fare l'application per studiare in Inghilterra.

Condivido Wink Ottima idea.

Io direi, un topic sul cinema: quindi attori, film, registi etc.
Poi direi un topic sulla filosofia, denominato magari "Caffè filosofico"
Poi un topic sull'arte: che potrebbe racchiudere oltre alle opere artistiche, anche quelle musicali o libri.
Poi vorrei chiedere l'apertura di un topic "speciale" (oppure potremmo includerlo in quello del film, dato che ne hanno fatto anche un film) chi di voi conosce Anneliese Michel? (Mi piacerebbe parlare di lei, ovviamente, se non interessa, rimangio tutto)

Per ora ho solo queste proposte, se dovessero venirmene altre, le posterò immediatamente Wink
Bene, ora puoi buttare il foglietto di carta su cui avevi scritto tutto ciò Laughing




Feldia.... La mia richiesta è praticamente scontata: TOPIC SU ROMANTICISMO E ROMANTICINISMO bounce
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Proporre, proporre, proporre Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre EmptyMar Nov 06, 2012 3:29 pm

Simona 2.0 ha scritto:
Amanda ha scritto:
Albert Albert ha scritto:
Per tutti i grandicelli interessati (e anche i più piccoli), un topic con delle linee guida su come fare l'application per studiare in Inghilterra.

Condivido Wink Ottima idea.

Io direi, un topic sul cinema: quindi attori, film, registi etc.
Poi direi un topic sulla filosofia, denominato magari "Caffè filosofico"
Poi un topic sull'arte: che potrebbe racchiudere oltre alle opere artistiche, anche quelle musicali o libri.
Poi vorrei chiedere l'apertura di un topic "speciale" (oppure potremmo includerlo in quello del film, dato che ne hanno fatto anche un film) chi di voi conosce Anneliese Michel? (Mi piacerebbe parlare di lei, ovviamente, se non interessa, rimangio tutto)

Per ora ho solo queste proposte, se dovessero venirmene altre, le posterò immediatamente Wink
Bene, ora puoi buttare il foglietto di carta su cui avevi scritto tutto ciò Laughing




Feldia.... La mia richiesta è praticamente scontata: TOPIC SU ROMANTICISMO E ROMANTICINISMO bounce

Esattamente, accartocciato e gettato x'D
Simo romanticona *.*
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Modugno(Ba)

Proporre, proporre, proporre Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre EmptyMar Nov 06, 2012 5:18 pm

Beh, prima di tutto scusate la prolungata assenza.
Io avrei un topic da proporre, e non potrei non proporlo data la mia passione per il giornalismo.
Magari potremmo chiamarlo "il mondo che ci circonda" e discuterci, appunto, di quanto avviene attorno a noi, riguardo la politica interna, la politica estera, l'economia, le guerre, la società... Smile
Torna in alto Andare in basso
Jethro J. Cohen

Jethro J. Cohen


Messaggi : 630
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28

Proporre, proporre, proporre Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre EmptyMar Nov 06, 2012 6:23 pm

Sono stra d'accordo con Andrea. E premetto anche che aspetto con ansia l'apertura di questi topic, soprattutto quello sulla lettura e sulla musica.
Rispondo ad Amanda chiedendole la motivazione che la spinge ad aprire un topic su Annaliese Michel, reputando personalmente che non sia un argomento di cui sia opportuno parlare su un topic di scrittura, mi sembra che nn abbia senso. Però, spiegami le tue ragioni, magari un senso potrebbe averlo.

Ps, per eventuali suggerimenti, lasciatemi ponderare ancora un po', ho un po' di idee ma vorrei ordinarle
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Proporre, proporre, proporre Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre EmptyMar Nov 06, 2012 6:36 pm

Jethro J. Cohen ha scritto:
Sono stra d'accordo con Andrea. E premetto anche che aspetto con ansia l'apertura di questi topic, soprattutto quello sulla lettura e sulla musica.
Rispondo ad Amanda chiedendole la motivazione che la spinge ad aprire un topic su Annaliese Michel, reputando personalmente che non sia un argomento di cui sia opportuno parlare su un topic di scrittura, mi sembra che nn abbia senso. Però, spiegami le tue ragioni, magari un senso potrebbe averlo.

Ps, per eventuali suggerimenti, lasciatemi ponderare ancora un po', ho un po' di idee ma vorrei ordinarle
sono d'accordo un topic solo per lei lo trovo dispersivo, magari potrebbe essere inserito tra gli argomenti di uno dei forum che si apriranno. Vedremo quale
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Jethro J. Cohen

Jethro J. Cohen


Messaggi : 630
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28

Proporre, proporre, proporre Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre EmptyMar Nov 06, 2012 6:40 pm

Mi sembra cmq fuori luogo parlare di esoterismo e esorcismo... Non so poi gli altri come la vedano
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Proporre, proporre, proporre Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre EmptyMar Nov 06, 2012 6:42 pm

Jethro J. Cohen ha scritto:
Sono stra d'accordo con Andrea. E premetto anche che aspetto con ansia l'apertura di questi topic, soprattutto quello sulla lettura e sulla musica.
Rispondo ad Amanda chiedendole la motivazione che la spinge ad aprire un topic su Annaliese Michel, reputando personalmente che non sia un argomento di cui sia opportuno parlare su un topic di scrittura, mi sembra che nn abbia senso. Però, spiegami le tue ragioni, magari un senso potrebbe averlo.

Ps, per eventuali suggerimenti, lasciatemi ponderare ancora un po', ho un po' di idee ma vorrei ordinarle

Hai perfettamente ragione a dire che sia dispersivo aprire un topic appositamente per lei, e come suggerisce Erika, potremmo parlare di lei in una sezione dedicandole un po' di spazio.
Ti spiego comunque le mie ragioni.
Qualche tempo fa (non ricordo esattamente quando) girovagando per il web, ho scoperto la storia di questa povera ragazza tedesca. Mi ha colpita profondamente la sua storia, mi sono informata bene, ho guardato, o meglio ascoltato i suoi video, ho visto le sue foto, e guardato il film a lei dedicato. Mi piacerebbe parlare di lei con voi, per confrontarmi con i vostri pensieri.
Presumo che non in molti la conoscano, ma io vorrei ugualmente parlarne. Sempre se vi va, è ovvio.
A voi dispiace parlarne? (non deve essere un obbligo Wink )
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Proporre, proporre, proporre Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre EmptyMar Nov 06, 2012 6:43 pm

Se per esempio qual uno propone un topic sulla religione si potrebbe pensare...cioè io non lo ritengo necessario ma se c'è chi lo vuole
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Proporre, proporre, proporre Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre EmptyMar Nov 06, 2012 6:45 pm

quietriot ha scritto:
Se per esempio qual uno propone un topic sulla religione si potrebbe pensare...cioè io non lo ritengo necessario ma se c'è chi lo vuole

Erika, tranquilla, se nessuno lo vuole, non posso costringere nessuno. Rispondendo a Jethro, non voglio di certo parlare di esorcismo xD la ragazza si credeva malata, precisamente epilettica psicotica...ok non mi soffermo sulla sua vita. Se non interessa, fingete che io non abbia detto nulla Wink
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Proporre, proporre, proporre Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre EmptyMar Nov 06, 2012 6:49 pm

Le proposte sono proposte nessuno sta obbligando nessuno stiamo solo valutando non decidiamo noi
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Jethro J. Cohen

Jethro J. Cohen


Messaggi : 630
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28

Proporre, proporre, proporre Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre EmptyMar Nov 06, 2012 6:49 pm

Ecco, quello sulla religione mi pare interessante
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Proporre, proporre, proporre Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre EmptyMar Nov 06, 2012 6:51 pm

Jethro J. Cohen ha scritto:
Ecco, quello sulla religione mi pare interessante

Anche a me sembra interessante, mi piacerebbe confrontarmi non solo sulla religione cattolica, ma anche su altre religioni.
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Proporre, proporre, proporre Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre EmptyMar Nov 06, 2012 6:52 pm

quietriot ha scritto:
Le proposte sono proposte nessuno sta obbligando nessuno stiamo solo valutando non decidiamo noi

E' ovvio Wink

Feldia, mi piacerebbe sapere un tuo parere Smile
Torna in alto Andare in basso
Number

Number


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 30
Località : London

Proporre, proporre, proporre Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre EmptyMar Nov 06, 2012 7:53 pm

Vorrei solo fare un appunto a tutte le persone che hanno usato la parola "dispersivo".
Sapete cosa significa dispersivo? Un topic su un argomento molto specifico non è dispersivo, è il contrario di dispersivo. Dispersivo è un topic chiamato "cinema".

Sinceramente questo è l'unico forum che abbia mai visto in tutta la mia vita (e ne ho visti tanti) che non permette agli utenti di aprire topic liberamente ma li costringe a postare in determinati topic con determinati argomenti già settati.

Invece di aprire un topic "Cinema", bisogna aprire una SEZIONE cinema, e permettere a tutti gli utenti di postare un topic SPECIFICO all'interno riguardante un determinato film, genere, regista. In questo mondo si evita di essere DISPERSIVI e si evitano i topic lunghi 50 pagine.

Just my 4 cents.
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Proporre, proporre, proporre Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre EmptyMar Nov 06, 2012 8:13 pm

Ma la mia proposta era proprio non essendo un topic sul tempo libero ma prevalentemente sulla scrittura aprire sezioni intere per li argomenti secondo me creerebbe troppa confusione! Pe questo io aprirei il topic cinema non lasciandolo al libero sfogo degli utenti, ma, proprio come quello sulla scrittura, proponendo ogni tot dei temi e degli argomenti e lasciando discutere li utenti, molo più pratico e organizzato, molto meno confuso.

Secondo me ti sei risposto da solo se aprissimo noi liberamente i topic ci sarebbero topic uguali, simili, inutili, vuoti, confusi...
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Number

Number


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 30
Località : London

Proporre, proporre, proporre Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre EmptyMar Nov 06, 2012 8:20 pm

quietriot ha scritto:

Secondo me ti sei risposto da solo se aprissimo noi liberamente i topic ci sarebbero topic uguali, simili, inutili, vuoti, confusi...

E' per questo che esistono i moderatori.
Due topic uguali aperti? Il secondo si locka e si rimanda al primo.
Topic inutili, vuoti, confusi? Si stila un regolamento con le regole per i topic da postare, finalmente i moderatori avranno una cosa utile da fare e avranno il compito (che ha qualsiasi moderatore in qualsiasi forum) di lockare i post inutili, fermare lo spam nei post confusi, organizzare in topic unici i post uguali/simili.

Mi sembra che non abbiate mai visto un forum vero...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proporre, proporre, proporre Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Proporre, proporre, proporre
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2013 - Il Forum :: Scrivoanchio IN THE WORLD :: Italia :: Scrivoanchio... di me :: Brainstorming-
Vai verso: