Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2012Accedi
ASPETTANDO LA QUINTA EDIZIONE...

 

 Proporre, proporre, proporre

Andare in basso 
+19
semidio
Yin&Yang
Gloria97
Paola Borgia
Disinfinito Cinque
JKLover92
Ombra
Demetra in Cenere
betsy*
Botan L.
ViPeMa
Edwin
Jethro J. Cohen
andreaviscrive:)
Simona 2.0
quietriot
Amanda
Number
Feldia (o Faida?)
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 EmptyMar Nov 06, 2012 8:24 pm

Se permetti si, ne ho visti di forum "veri" ma credo che semplicemente proponendo non si rende tutto più facile a moderatori e alla redazione, dopotutto cosa cambia non credo sia mai capitato che poi negassero l'apertura di un topic. È se un topic non interessa a nessuno magari meglio che non venga aperto
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 EmptyMar Nov 06, 2012 8:37 pm

Albert Albert ha scritto:
Vorrei solo fare un appunto a tutte le persone che hanno usato la parola "dispersivo".
Sapete cosa significa dispersivo? Un topic su un argomento molto specifico non è dispersivo, è il contrario di dispersivo. Dispersivo è un topic chiamato "cinema".

Sinceramente questo è l'unico forum che abbia mai visto in tutta la mia vita (e ne ho visti tanti) che non permette agli utenti di aprire topic liberamente ma li costringe a postare in determinati topic con determinati argomenti già settati.

Invece di aprire un topic "Cinema", bisogna aprire una SEZIONE cinema, e permettere a tutti gli utenti di postare un topic SPECIFICO all'interno riguardante un determinato film, genere, regista. In questo mondo si evita di essere DISPERSIVI e si evitano i topic lunghi 50 pagine.

Just my 4 cents.
Come diceva prima non mi ricordo chi, se Beppe o Erika, questo è un concorso di scrittura, nel quale forum gli argomenti che devono "spiccare" maggiormente non sono di certo cinema o teatro, anche se sono comunque importanti in quanto servono a farci conoscere, a parlare di ciò che ci piace ecc... Ciò che proponi tu credo sia più adatto ad un altro tipo di piattaforma, ma sinceramente secondo me questa è la più chiara (ordinata).. ho visto qualche altro forum, ma non ci ho mai capito molto No e poi sono tutti bui, con scritte o troppo piccole o troppo grandi... insomma Neutral
Torna in alto Andare in basso
Number

Number


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 30
Località : London

Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 EmptyMar Nov 06, 2012 8:42 pm

Simona 2.0 ha scritto:
Albert Albert ha scritto:
Vorrei solo fare un appunto a tutte le persone che hanno usato la parola "dispersivo".
Sapete cosa significa dispersivo? Un topic su un argomento molto specifico non è dispersivo, è il contrario di dispersivo. Dispersivo è un topic chiamato "cinema".

Sinceramente questo è l'unico forum che abbia mai visto in tutta la mia vita (e ne ho visti tanti) che non permette agli utenti di aprire topic liberamente ma li costringe a postare in determinati topic con determinati argomenti già settati.

Invece di aprire un topic "Cinema", bisogna aprire una SEZIONE cinema, e permettere a tutti gli utenti di postare un topic SPECIFICO all'interno riguardante un determinato film, genere, regista. In questo mondo si evita di essere DISPERSIVI e si evitano i topic lunghi 50 pagine.

Just my 4 cents.
Come diceva prima non mi ricordo chi, se Beppe o Erika, questo è un concorso di scrittura, nel quale forum gli argomenti che devono "spiccare" maggiormente non sono di certo cinema o teatro, anche se sono comunque importanti in quanto servono a farci conoscere, a parlare di ciò che ci piace ecc... Ciò che proponi tu credo sia più adatto ad un altro tipo di piattaforma, ma sinceramente secondo me questa è la più chiara (ordinata).. ho visto qualche altro forum, ma non ci ho mai capito molto No e poi sono tutti bui, con scritte o troppo piccole o troppo grandi... insomma Neutral

L'argomento era solo un esempio, sto parlando di forma.
Comunque scusate, non ho intenzione di offendere nessuno, ma un forum che funziona in questo modo mi sembra fatto per decerebrati. Boh, fate un po' voi.
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 EmptyMar Nov 06, 2012 9:03 pm

Albert Albert ha scritto:
Simona 2.0 ha scritto:
Albert Albert ha scritto:
Vorrei solo fare un appunto a tutte le persone che hanno usato la parola "dispersivo".
Sapete cosa significa dispersivo? Un topic su un argomento molto specifico non è dispersivo, è il contrario di dispersivo. Dispersivo è un topic chiamato "cinema".

Sinceramente questo è l'unico forum che abbia mai visto in tutta la mia vita (e ne ho visti tanti) che non permette agli utenti di aprire topic liberamente ma li costringe a postare in determinati topic con determinati argomenti già settati.

Invece di aprire un topic "Cinema", bisogna aprire una SEZIONE cinema, e permettere a tutti gli utenti di postare un topic SPECIFICO all'interno riguardante un determinato film, genere, regista. In questo mondo si evita di essere DISPERSIVI e si evitano i topic lunghi 50 pagine.

Just my 4 cents.
Come diceva prima non mi ricordo chi, se Beppe o Erika, questo è un concorso di scrittura, nel quale forum gli argomenti che devono "spiccare" maggiormente non sono di certo cinema o teatro, anche se sono comunque importanti in quanto servono a farci conoscere, a parlare di ciò che ci piace ecc... Ciò che proponi tu credo sia più adatto ad un altro tipo di piattaforma, ma sinceramente secondo me questa è la più chiara (ordinata).. ho visto qualche altro forum, ma non ci ho mai capito molto No e poi sono tutti bui, con scritte o troppo piccole o troppo grandi... insomma Neutral

L'argomento era solo un esempio, sto parlando di forma.
Comunque scusate, non ho intenzione di offendere nessuno, ma un forum che funziona in questo modo mi sembra fatto per decerebrati. Boh, fate un po' voi.

Anche se era un esempio vale la stessa cosa con qualsiasi argomento. Molti altri forum non sono controllati da gente che "studia" i nostri post e che deve leggere tutti i post perchè serviranno per la nostra "valutazione". Quindi per loro è più facile "tenerci sotto controllo" così (okay così fa molto dittatura...però è arrivata l'idea).

Comunque questo è il topic delle proposte e tu hai avanzato la tua come tutti noi, quindi ok.
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Edwin

Edwin


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.10.12
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 EmptyMer Nov 07, 2012 2:42 pm

Jethro J. Cohen ha scritto:
Ecco, quello sulla religione mi pare interessante
A me no! u.u xD

Anyway, ripetendo quanto gia' e' stato detto: filosofia, letteratura, arti e musica... eccetera...
Proporrei un topic sulla fotografia e, riallacciandomi ad Andrea, a come questa e' influente nel mondo della scrittura giornalistica.
(sapete che per me la fotografia e' fondamentale Razz )
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 EmptyMer Nov 07, 2012 2:43 pm

E sulla questione "come aprirli"? Ci sono varie scuole di pensiero
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
ViPeMa

ViPeMa


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.10.12
Età : 28
Località : Caltavuturo

Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 EmptyMer Nov 07, 2012 2:57 pm

Non so come funzionava gli anni passati, io comunque sarei più propenso ad aprire topic che riguardino scambio di idee piuttosto che di gusti personali.
Come è stato già detto si potrebbe parlare di religione, filosofia(che a me piacerebbe collegare anche con la pscologia), oppure.. bhò. Istituzioni? Cioè, argomenti di cui parlare ce ne sono davvero tanti. Basta guardarci intorno.
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 EmptyMer Nov 07, 2012 3:16 pm

ViPeMa ha scritto:
Non so come funzionava gli anni passati, io comunque sarei più propenso ad aprire topic che riguardino scambio di idee piuttosto che di gusti personali.
Come è stato già detto si potrebbe parlare di religione, filosofia(che a me piacerebbe collegare anche con la pscologia), oppure.. bhò. Istituzioni? Cioè, argomenti di cui parlare ce ne sono davvero tanti. Basta guardarci intorno.
I topic servono appunto a confrontarci, e le occasioni per parlare di tutto di più certo non mancheranno Wink Se vuoi fatti un giro nei forum delle passate edizioni per capire un po' come ci regolavamo Very Happy (Soprattutto il forum 2012, il più ordinato secondo me Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
Botan L.

Botan L.


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.10.12
Età : 28
Località : Bisceglie (BA)

Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 EmptyMer Nov 07, 2012 6:07 pm

Edwin ha scritto:
Jethro J. Cohen ha scritto:
Ecco, quello sulla religione mi pare interessante
A me no! u.u xD

Anyway, ripetendo quanto gia' e' stato detto: filosofia, letteratura, arti e musica... eccetera...
Proporrei un topic sulla fotografia e, riallacciandomi ad Andrea, a come questa e' influente nel mondo della scrittura giornalistica.
(sapete che per me la fotografia e' fondamentale Razz )

Per me un'eventuale discussione sulla religione potrebbe rientrare nella sezione/topic (a seconda della scuola di idee) sulla filosofia, che inglobando anche la psicologia (come suggeriva vipema) potrebbe diventare un generale topic sullo scambio di idee Rolling Eyes Per il resto sono d'accordo con quanto hanno già proposto**

quietriot ha scritto:
E sulla questione "come aprirli"? Ci sono varie scuole di pensiero

Sinceramente da un lato sono d'accordo con Alberto, perché l'anno scorso capitava spesso e volentieri che per esempio nel topic sulla lettura si finisse a parlare ad intervalli di tempo regolari sempre degli stessi libri .-. Dall'altro qualcuno ha detto che diventerebbe dispersivo aprire varie sezioni in quanto il punto focale del forum è la scrittura, e le altre discussioni sono comunque di importanza minore. L'unica soluzione che mi viene in mente è quella di aprire le discussioni su cinema, letteratura ecc sotto forma di sezioni, ma di mirarle comunque alla scrittura creativa: per esempio, parlare della fotografia come 'fonte di ispirazione' e degli autori che più aiutano in questo Rolling Eyes

Non saprei, è l'unica via di mezzo che mi viene in mente Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Jethro J. Cohen

Jethro J. Cohen


Messaggi : 630
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28

Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 EmptyMer Nov 07, 2012 8:53 pm

Edwin ha scritto:
Jethro J. Cohen ha scritto:
Ecco, quello sulla religione mi pare interessante
A me no! u.u xD


Ale, nn mi pare si debba fare della catechesi e anche un ateo può parlare di religiosità ( che, sottolineo, non ha nulla a che vedere con la fede.) o di etica ( che con la religione ha a che fare). Poi, se si parte prevenuti con una serie di luoghi comuni e di preconcetti... Ci possono essere no motivati, ma non no categorici
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 EmptyMer Nov 07, 2012 9:08 pm

È strano questo tabù che chi è ateo non parla di religioni, è come se non partecipassi a una discussione su libri fantasy solo perché credi che gli elfi non esistano (e invece si! :p) anzi credo potrebbero venir fuori interessanti dibattiti (sempre guidati dalle modalità che ho spiegato nei precedenti post in questo topic)
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Jethro J. Cohen

Jethro J. Cohen


Messaggi : 630
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28

Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 EmptyMer Nov 07, 2012 9:15 pm

quietriot ha scritto:
È strano questo tabù che chi è ateo non parla di religioni, è come se non partecipassi a una discussione su libri fantasy solo perché credi che gli elfi non esistano (e invece si! :p) anzi credo potrebbero venir fuori interessanti dibattiti (sempre guidati dalle modalità che ho spiegato nei precedenti post in questo topic)

Ecco, Quietriot. Io sinceramente nn capisco questo partire prevenuti, come se la religiosità sia una malattia contagiosa da cui è meglio stare lontani per preservare la salute. Nell'ora di religione a scuola nascono i migliori dibattiti tra chi crede e gli atei.
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Jesi

Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 2:04 pm

finalmente, quanto aspettavo questo topis, Feldia <3

personalmente attendo con insistenza i topic di filosofia, musica e letteratura (sperando che non diventi come l'anno scorso un guazzabuglio di gente che ogni dieci pagine RIPETE di aver letto "orgoglio e pregiudizio" e "il ritratto di dorian gray", ma piuttosto un modo per confrontarci e parlare di libri un po' più di nicchia e meno conosciuti ç_ç)

ah, e poi vorrei un topic sull'erotismo ò.ò
diamine, dopo cinque anni di liceo e di letteratura latina in cui i vari Ovidio ecc. si son fatti grandi con questo tipo di letteratura, non capisco proprio perché non se ne parli mai o.ò
*avversione per l'epoca vittoriana mode on*

(sì, faccio quest'ultima richiesta anche se qualcosa mi dice che non verrà accolta. comunque io ci provo lo stesso.)
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 2:07 pm

Betsy e il topic che avevi proposto nell'altra discussione suo veterani? A me sembra un'idea davvero carina, originale e anche un ottimo esercizio di scrittura. Creerebbe un mondo parallelo popolato dai nostri personaggi che prima vivevano solo nelle nostre penne Smile
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 2:56 pm

Da iscritta a questo forum e concorso ne ho accettato organizzazione e struttura, mi sento quindi di lasciare ogni decisione a voi che mi che non siete adolescenti. Ciò che mi preme dire è che Albert Albert non ha tutti i torti, io sono stata moderatrice di una bacheca la cui struttura era simile a quella descritta da Albert Albert. Sotto il mio controllo e quello delle mie colleghe è andato e va tutto bene, e indovinate? Era un forum incentrato sulla scrittura che organizza un concorso! (Figura in me DD:) . Questa era una piccola parentesi.

Ora esplico I love you.
-Dato il fatto che Demetra in Cenere è molto curiosissima, anzicheno sìsì, volevo proporre di mettere in piedi un topic riguardante il nostro futuro e quello delle nostre penne.
-Acconsento al topic dell' erotismo.

Aggiornerò.
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 3:15 pm

betsy* ha scritto:
finalmente, quanto aspettavo questo topis, Feldia <3

personalmente attendo con insistenza i topic di filosofia, musica e letteratura (sperando che non diventi come l'anno scorso un guazzabuglio di gente che ogni dieci pagine RIPETE di aver letto "orgoglio e pregiudizio" e "il ritratto di dorian gray", ma piuttosto un modo per confrontarci e parlare di libri un po' più di nicchia e meno conosciuti ç_ç)

ah, e poi vorrei un topic sull'erotismo ò.ò
diamine, dopo cinque anni di liceo e di letteratura latina in cui i vari Ovidio ecc. si son fatti grandi con questo tipo di letteratura, non capisco proprio perché non se ne parli mai o.ò
*avversione per l'epoca vittoriana mode on*

(sì, faccio quest'ultima richiesta anche se qualcosa mi dice che non verrà accolta. comunque io ci provo lo stesso.)
Dimmi che ho capito male Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 3:18 pm

Non vorrei entrare in OT, ma immagino che tu non abbia ancora studiato il compromesso vittoriano betsy, quando lo farai ne riparliamo sull'argomento erotismo e regina vittoria.

Simo cosa hai capito male!?
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 3:30 pm

quietriot ha scritto:
Non vorrei entrare in OT, ma immagino che tu non abbia ancora studiato il compromesso vittoriano betsy, quando lo farai ne riparliamo sull'argomento erotismo e regina vittoria.

Simo cosa hai capito male!?

Io penso che Simo pensi all'erotismo inteso nell'atto sessuale (giusto simo?)
Torna in alto Andare in basso
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 3:33 pm

Amanda ha scritto:
quietriot ha scritto:
Non vorrei entrare in OT, ma immagino che tu non abbia ancora studiato il compromesso vittoriano betsy, quando lo farai ne riparliamo sull'argomento erotismo e regina vittoria.

Simo cosa hai capito male!?

Io penso che Simo pensi all'erotismo inteso nell'atto sessuale (giusto simo?)
No, scusate, non si parla di atto sessuale? No perché io concordavo pensando a quello!! Ahahahhahahahhahahahah!
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 3:42 pm

Demetra in Cenere ha scritto:
Amanda ha scritto:
quietriot ha scritto:
Non vorrei entrare in OT, ma immagino che tu non abbia ancora studiato il compromesso vittoriano betsy, quando lo farai ne riparliamo sull'argomento erotismo e regina vittoria.

Simo cosa hai capito male!?

Io penso che Simo pensi all'erotismo inteso nell'atto sessuale (giusto simo?)
No, scusate, non si parla di atto sessuale? No perché io concordavo pensando a quello!! Ahahahhahahahhahahahah!

Ahahhahaha Laughing mi fai morire xD
Non so se si riferiscono all'atto sessuale xD Sinceramente non lo so Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 3:46 pm

Ma io mi beffaaaavooooo, che burlona sono Laughing!

... Rolling Eyes.
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 3:59 pm

Io non ce lo vedo tanto un nesso...
Betsy ha scritto apriamo un topic sull'erotismo non apriamo un topic sull'atto sessuale scratch non so come possa saltare da una conclusione all'altra
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 4:09 pm

quietriot ha scritto:
Io non ce lo vedo tanto un nesso...
Betsy ha scritto apriamo un topic sull'erotismo non apriamo un topic sull'atto sessuale scratch non so come possa saltare da una conclusione all'altra
Quando si tratta di Bea... ç_ç Erika tu non ci sei su faccialibro, ma me ne combinano di tutti i colori tra lei, Dani & Co... ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 4:10 pm

Nulla, semplicemente la parola erotismo rimanda all'atto sessuale Laughing.
Torna in alto Andare in basso
Number

Number


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 30
Località : London

Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 4:15 pm

quietriot ha scritto:
Io non ce lo vedo tanto un nesso...
Betsy ha scritto apriamo un topic sull'erotismo non apriamo un topic sull'atto sessuale scratch non so come possa saltare da una conclusione all'altra
Che significa che non ci vedi un nesso?

erotico
[e-rò-ti-co]
aggettivo
(pl. eròtici)
che riguarda l'amore fisico
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proporre, proporre, proporre   Proporre, proporre, proporre - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Proporre, proporre, proporre
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2013 - Il Forum :: Scrivoanchio IN THE WORLD :: Italia :: Scrivoanchio... di me :: Brainstorming-
Vai verso: