Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2012Accedi
ASPETTANDO LA QUINTA EDIZIONE...

 

 LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!

Andare in basso 
+50
giulia94
Maria Di Guida
Veronica.2
Costanza Pero
Sophiae
myosotis
Angela_9
carlo zeuli
Director
C.Saille
Primula Rosa
Silvia Bellinzona
lucarosato
Disinfinito Cinque
phos.
lulu.fly
Botan L.
NonsonoThrice
betsy*
andreaviscrive:)
LunaMentur
_chiara_
A. E. Casucci
Ombra
ClaudioFric
Amaranto
Yin&Yang
Slim
Joy10--
rma.roby
mietta
Demetra in Cenere
Hoppipolla
Gre
Gloria97
Toska
felicia milazzo
Jethro J. Cohen
semidio
claudia94
Nuanda
Simona 2.0
Eno
Chiara 98
Alessandro Marabitti
matildina
Amanda
Feldia (o Faida?)
quietriot
La Redazione
54 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 19 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
La Redazione
Admin
La Redazione


Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 05.10.12

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty
MessaggioTitolo: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! EmptyLun Feb 11, 2013 2:47 pm

SCRIVETE IN QUESTO TOPIC LE VOSTRE OPINIONI IN MERITO AI LAVORI. GRAZIE


La Redazione
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! EmptyLun Feb 11, 2013 3:10 pm

Prima che cominciate posso chiedervi, per facilitare le operazioni di lettura, di scrivere in grassetto il nickname dell'autore dell'elaborato che si commenterá. L'anno scorso facevamo così ed era molto più ordinato e semplice visualizzare il tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
La Redazione
Admin
La Redazione


Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 05.10.12

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! EmptyLun Feb 11, 2013 3:22 pm

quietriot ha scritto:
Prima che cominciate posso chiedervi, per facilitare le operazioni di lettura, di scrivere in grassetto il nickname dell'autore dell'elaborato che si commenterá. L'anno scorso facevamo così ed era molto più ordinato e semplice visualizzare il tutto.


Sì, tutto ciò sarà fatto nel format delle votazioni online. A presto!
Debora
Torna in alto Andare in basso
La Redazione
Admin
La Redazione


Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 05.10.12

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! EmptyLun Feb 11, 2013 3:22 pm

La Redazione ha scritto:
quietriot ha scritto:
Prima che cominciate posso chiedervi, per facilitare le operazioni di lettura, di scrivere in grassetto il nickname dell'autore dell'elaborato che si commenterá. L'anno scorso facevamo così ed era molto più ordinato e semplice visualizzare il tutto.


Sì, tutto ciò sarà fatto nel format delle votazioni online. A presto!
Debora
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! EmptyLun Feb 11, 2013 3:26 pm

Io intendevo proprio noi utenti che andremo a commentare. Evidenziamo il nick


Ultima modifica di quietriot il Lun Feb 11, 2013 4:12 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Feldia (o Faida?)
Admin
Feldia (o Faida?)


Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 39
Località : Alberobello tendente verso le stelle

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! EmptyLun Feb 11, 2013 3:50 pm

quietriot ha scritto:
Si, grazie. Ma io intendevo proprio noi utenti che andremo a commentare. Evidenziamo il nick

giusto! Io riprenderei anche una tua proposta fatta l'anno scorso, durante i laboratori e anche quest'anno sul forum, di leggere e commentare i lavori seguendo dei criteri di lettura appunto. Ne avevate buttati giù alcuni, vero?

E non dimenticate che quelli attraverso cui poi andrete a valutare i lavori e attraverso cui la commissione stessa vi valuta sono questi Wink


CRITERI VALUTAZIONE RACCONTI:

Criterio 1: COERENZA-COESIONE TESTUALE (grado in cui le varie parti del testo appaiono collegate fra di
loro in maniera coerente)

Criterio 2: ORIGINALITA' (grado in cui il testo suscita curiosità e appare originale)

Criterio 3: CORRETTEZZA SINTATTICO-GRAMMATICALE (grado in cui il testo rispetta le regole linguistiche
grammaticali e di costruzione logica delle frasi e dei periodi)

CRITERI VALUTAZIONE POESIE:

Criterio 2: CAPACITA' EVOCATIVA DELLA PAROLA E PREGNANZA DI SIGNIFICATO (grado in cui le parole
utilizzate sono intense di significati e richiamano significati diversi da quello apparente)

Criterio 2: ESPRESSIVITA' E CORRETTEZZA FORMALE (grado in cui le poesie rispettano lo stile metrico e la
forma poetica scelta)

Criterio 3: CAPACITA' DI EMOZIONARE (grado in cui le poesie suscitano emozioni nel lettore)

Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! EmptyLun Feb 11, 2013 4:09 pm

Ho appena letto il racconto di Demetra in Cenere.
Il racconto mi è piaciuto moltissimo. La capacità che hai nel descrivere le immagini che mostri al lettore è PERFETTA. Mi sembrava di avere tutto dinnanzi agli occhi, complimenti.
Ho adorato la parte iniziale, è perfetta, non ho parole per descriverla.
La scena del treno in cui Core...(non voglio spoilerare) mi ha lasciata completamente senza fiato, per qualche istante ho smesso d respirare, complimenti per la suspense Wink
Non ho riscontrato nemmeno un errore e la punteggiatura era perfetta!
Complimenti per l'originalità, per l'idea e per la scelta accurata dei termini! Complimenti, complimenti e ancora complimenti!

P.S. leggerò altre mille volte il tuo racconto, è stupendo *.*
Torna in alto Andare in basso
matildina

matildina


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 28
Località : torino

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! EmptyLun Feb 11, 2013 4:11 pm

possiamo anche "pubblicizzare" la lettura del nostro racconto in questo topic o ce nè uno apposito!?

comunque ho già iniziato a leggere alcune poesie, e devo dire che mi sono piaciute tutte, ma in particolare "il passo" della raccolta Beat ballad di Nuanda e "Il mare" di ricky

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! EmptyLun Feb 11, 2013 4:39 pm

Pubblicizzalo nella tua firma...
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Marabitti

Alessandro Marabitti


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 28
Località : Zagarolo (RM)

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! EmptyLun Feb 11, 2013 4:52 pm

Io ho letto solo l'abstract di Demetra in cenere... uff mi serve una versione nuova di WORLD per leggerlo!
Torna in alto Andare in basso
Chiara 98

Chiara 98


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 25

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! EmptyLun Feb 11, 2013 4:53 pm

A me è piaciuto moltissimo il racconto di Gaia Ronzi.
E' fantastico perché racconta attraverso un monologo interiore, i desideri, le paure e i sentimenti contrastanti di una ragazza colpita dalla leucemia.
Secondo me è molto originale e scritto molto bene.
Ve lo consiglio Smile.
Ciao ^.^
Torna in alto Andare in basso
http://animelost.forumfree.it/
Eno




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.01.13

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! EmptyLun Feb 11, 2013 5:11 pm

Per adesso ho solo letto le poesie di alice binaghi.
Sono molto semplici e ben caratterizzate, pure se non seguono una struttura precisa.
Possiamo dunque definirle note di libertà di questo bellissimo strumento che è la poesia.
Unica critica di questo bel lavoro sono i titoli!!!! posso capire che un autore possa non titolare le proprie poesie, ma sono rimasto deluso trovando al posto dei titoli (che abbracciano l'anima stessa della poesia) parole vuote e dissonanti come POESIA 1 POESIA 2 POESIA 3.
alice ti faccio i miei complimenti belle poesie. Very Happy


Per chi vuole leggere i miei lavori sono Matteo Cese si tratta di poesie.
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! EmptyLun Feb 11, 2013 5:14 pm

Per favore potreste mettere anche i nick di queste persone in grassetto? Così tutti visualizziamo subito
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Ospite
Ospite




LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! EmptyLun Feb 11, 2013 5:16 pm

E sarebbe carino da parte vostra mandare anche un messaggio privato ai diretti interessati per avvisarli che qui c'è il vostro commento a un loro lavoro Smile
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! EmptyLun Feb 11, 2013 5:23 pm

Ok, visto che non ho molto tempo a disposizione se non in questi pochi giorni di vacanza, sarò costretta ad agire in modo molto razzista Sad Ovvero leggerò in ordine alfabetico i racconti di coloro che conosco, poi degli utenti che hanno partecipato al forum, e infine dei partecipanti che non sono stati molto presenti sul forum (o per niente)... sempre che avanzi tempo... non credo di riuscire a leggerli tutti entro settembre prossimo, ma vabbè xD ç_ç

Allora, iniziamo con la raccolta di poesie di Marco (Nuanda):
ma... ma... non è giusto T.T Queste me le avevi già fatte leggere T.T non dirò niente che tu non sappia già, ma ormai siamo qui e balliamo ò.ò
Mi piacciono, soprattutto la prima: delicata e decisa, proprio come la spina di una rosa...
Citazione :
la notte inghiotte le strade, recita il cantore
la notte inghiotte i poeti
la notte inghiotte me
(è la parte che preferisco :3)
Per quanto riguarda la seconda poesia, non mi piace tanto: un po' per i troppi numeri (xD), un po' per i termini inglesi... non so, mi sembra che stonino nell'insieme della poesia Surprised
"BABETTE DOGË": adoro le metafore nei primi versi, mi piace il significato nascosto de "il mio desto sognare" *-*
"Delirio": angosciante in senso positivo, anche se sai che non amo molto la parte iniziale No affraid La mia parte preferita:
"giacciono mutamente disperati in attesa della disfatta
mentre le fiamme mi coprono il viso, il torace, il corpo tutto
allontanano la gelosa e spersonalizzante fiera che mi ruggisce
dalla sua prigione", è forte, ho quasi avvertito il ruggito della fiera, ho avvertito il suo sguardo penetrante su di me... complimenti Shocked
Ultima ma non meno importante, "Jazzaya": affronta delle tematiche originali e i versi sembrano avvolgersi attorno al lettore in infinite spire sempre più strette...
nel fiorire del bacio dolciastro del rum
nel vomitante rigettare di vodka
o trascinante allegro lontano dall’infelice
o notte fuori a poltrire nei parcheggi attendendo l’alba
tremore..
libera l’urlo folle e represso: Giullare

Ques'ultimo invito mi sembra riprendere la tematica del "Vesti la giubba"... è piena di ironia, mi piace u.u

Torna in alto Andare in basso
Nuanda

Nuanda


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 28
Località : Bisceglie, BT

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! EmptyLun Feb 11, 2013 5:25 pm

Ho letto il racconto di Nemesi ed è WOW. Non ho altre parole per definirlo, l'atmosfera è oscura, la protagonista è intrigante, la sua paranoia la caratterizza fortemente rendendola un interessante personaggio letterario..la cosa che mi ha incuriosito è che le persone di cui si parla in apparenza hanno una vita normale, genitori che litigano, tresche adolescenziali..ma è solo una facciata. Il finale..beh vi lascio il piacere di leggerlo :DDD
Torna in alto Andare in basso
claudia94

claudia94


Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 29
Località : Catanzaro

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! EmptyLun Feb 11, 2013 5:28 pm

Vorrei commentare i primi due racconti nell'ordine in cui la redazione li ha sistemati. NO SPOILER! Veniamo al primo "Il viaggio della speranza" di Albanese Rosangela. Se devo essere sincera non mi è piaciuto molto. Lo spunto è certamente interessante ma sviluppato in forme non originali (alcune frasi sembrano copiate da "Mille splendidi soli"). A mio avviso c'è poca descrizione, la caratterizzazione della protagonista, considerando che è lei stessa la narratrice, è molto scarsa, il rapporto con gli altri personaggi scontato. Inoltre ho riscontrato diversi errori grammaticali e ripetizioni, come se avessi scritto il testo di fretta senza neanche rileggerlo. Non sono nessuno per giudicare ma, se può essere utile un mio consiglio per il miglioramento delle doti che senza dubbio possiedi, ti direi innanzitutto di documentarti maggiormente su quello che vai a scrivere (luoghi, tempi, persone) così da non scadere nel banale, secondariamente di calarti di più nei panni del protagonista e anche degli altri personaggi in modo da poter descrivere meglio quello che provano e che fanno. Credo che una delle cose più difficili nell'arte dello scrivere, per la quale occorrono anni ed anni di esperienza, sia quella di riportare sulla carta la multiformità delle espressioni e dei sentimenti umani. Terza dritta è quella di rileggere più e più volte il testo che scrivi e anche di farlo leggere ad un "occhio esterno" per evidenziare degli errori che possono sfuggire normalmente ma che poi rovinano molto l'elaborato.
Passiamo al secondo racconto "Il rumore di una lacrima appesa ad un salice" di Albano Emanuela che mi pregio di conoscere personalmente XD. Decisamente intrigante il racconto, la psicologia della protagonista è resa in maniera coerente ed appropriata, più che buono la descrizione del rapporto con gli altri personaggi che ha buone ragioni per essere scarso. Insomma nel complesso è un ottimo elaborato, evidente frutto di letture in tal senso e magari anche di visione di film. L'unica cosa che non ho capito, ma sono certa che sarà imputabile alla mia poca profondità, è la frase finale da cui il titolo. Nel complesso mi è piaciuto abbastanza.
Torna in alto Andare in basso
semidio

semidio


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 30
Località : Casamassima (BA)

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! EmptyLun Feb 11, 2013 5:28 pm

A me è piaciuto particolarmente Foto che restano di Veronica.2. Mi ha commosso e a me non mi commuove quasi nulla. Davvero interessante ed "espansiva" la conclusione, per quanto mi riguarda!
Torna in alto Andare in basso
Eno




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.01.13

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! EmptyLun Feb 11, 2013 5:34 pm

Ho appena letto Noia di ariemma elisabetta.
Poesia strutturata molto bene molto pulita sicuramente dono di pochi, che con poco dimostrano la grande immensità delle emozioni.
"N"oia e non noia. Molto bella questa scelta.... infatti lei esiste non è solamente qualcosa di astratto di vago o di estraneo la noia esiste ed è viva!!!! ed ha anche lei il suo carattere.
Mi è piaciuto davvero tanto questo lavoro, siccome Noia è un'aspetto molto trascurato della nostra vita, ma di grande importanza.Che cosa sarebbe l'uomo se non fosse accompagnato da Noia??
Anche a te sinceri complimenti. Very Happy


Sono contento di partecipare con poeti e scrittori del vostro calibro.
Domani sicuramente continuerò a leggere altri lavori specialmente poesie, ma non vi preoccupate ho già inquadrato un paio di racconti.... ciao a tutti!!!!! e buona lettura!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
matildina

matildina


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 28
Località : torino

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! EmptyLun Feb 11, 2013 5:36 pm

sto continuando a leggere poesie, ma prometto che passerò anche ai racconti. Smile

ho letto ancora "Viaggio?" di Luca98 e devo dire che in alcuni punti sembra un racconto messo sotto forma di poesia, soprattutto nella prima cinquina. la seconda, al contrario, è secondo me molto armoniosa, con uno stile più da poesia.
Torna in alto Andare in basso
semidio

semidio


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 30
Località : Casamassima (BA)

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! EmptyLun Feb 11, 2013 5:52 pm

Mi ha colpito anche la trama del lavoro di Simona 2.0

Ho scorso vari significati più profondi in qualche serie di periodi. Mi affascinano specialmente i primi capitoli del racconto :33
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! EmptyLun Feb 11, 2013 5:53 pm

semidio ha scritto:
Mi ha colpito anche la trama del lavoro di Simona 2.0

Ho scorso vari significati più profondi in qualche serie di periodi. Mi affascinano specialmente i primi capitoli del racconto :33
Oh, grazie Smile Gli ultimi invece come mai non ti hanno colpito?
Torna in alto Andare in basso
Jethro J. Cohen

Jethro J. Cohen


Messaggi : 630
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! EmptyLun Feb 11, 2013 6:05 pm

RIPETO: COME HA DETTO QUIETRIOT, EVIDENZIATI IL NICK O IL TITOLO DEL LAVORO DI CUI ANDATE A PARLARE!!!

Alessandro Marabitti ha scritto:
Io ho letto solo l'abstract di Demetra in cenere... uff mi serve una versione nuova di WORLD per leggerlo!

Alessandro, ho segnalato in redazione il problema. Domani dovrebbero essere convertiti in PDF tutti i racconti, quindi nè tu nè io nè gli altri avremo più di questi problemi. E' solo momentaneo. Wink
Torna in alto Andare in basso
Jethro J. Cohen

Jethro J. Cohen


Messaggi : 630
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! EmptyLun Feb 11, 2013 6:17 pm

Io procederò leggendo innanzitutto i racconti delle persone partecipi al forum e che quindi ho potuto conoscere qui.

Il primo che ho letto, conoscendo bene l'autrice, è Sasso di Alessia (Phos) Angelini
Beh, sinceramente non so che dirti. Mi ripeterei facendoti sempre gli stessi compimenti. Sai ormai come la penso su di te Very Happy Inoltre i tuoi racconti sono così difficili da commentare ...xD
Posso dirti comunque che come al solito nulla di quello che scrivi è banale. Sei sempre sagace e crei delle belle atmosfere. Vedevo davanti agli occhi il mare grigio, la sabbia bagnata, l'atmosfera cupa, il sasso e tutto il resto, come un quandro in scala di grigi...non so s'è questa l'atmosfera che volevi creare ma ho avuto questa sensazione. Brava come sempre.Smile Hai un grande talento e... mi fermo qui altrimenti ti monti la testa (scherzo!) xD

Poi c'è Aire di Simona.
Ne abbiamo già parlato tempo fa, quindi tu sai come la penso. Ottimo il messaggio trasmesso e consiglio a tutti di leggere questo fantasy Smile
Torna in alto Andare in basso
felicia milazzo

felicia milazzo


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 18.12.12
Età : 29
Località : Montedoro (CL)

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! EmptyLun Feb 11, 2013 6:31 pm

Mamma che ansia Wink è una bella sensazione però vedere il proprio lavoro pubblicato Very Happy speriamo bene
DUE ANIME[b]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!
Torna in alto 
Pagina 1 di 37Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 19 ... 37  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pubblicizzare i lavori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2013 - Il Forum :: Scrivoanchio IN THE WORLD :: Italia :: I Partecipanti al Concorso: Elenco dei LAVORI - LE VOTAZIONI SONO CHIUSE! :: Commenti sui lavori (di gruppo e personalizzati)-
Vai verso: