Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2012Accedi
ASPETTANDO LA QUINTA EDIZIONE...

 

 Organizzazione e logistica

Andare in basso 
+10
La Redazione
Demetra in Cenere
rma.roby
andreaviscrive:)
phos.
claudia94
Simona 2.0
quietriot
Amanda
Feldia (o Faida?)
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
andreaviscrive:)




Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Modugno(Ba)

Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 1:17 pm

Feldia (o Faida?) ha scritto:
ho strategie...

Hai già assoldato una squadra di mercenari?
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 1:41 pm

rma.roby ha scritto:
andreaviscrive:) ha scritto:
rma.roby ha scritto:
andreaviscrive:) ha scritto:
Feldia (o Faida?) ha scritto:
vi ricordo che sono in questo topic e che sono quella che vi consiglia (???? vi obbliga!) di dormire di notte Wink

claudia, quietriot ti ha dato tutte le info fondamentali. Di solito, intorno a metà giugno chiudiamo e vi comunichiamo il programma dei laboratori. Per tutto il resto... non so se ci sono risposte più esaurienti del viverti questa esperienza Wink comunque ci vediamo mercoledì sera in chat Wink

Sì, Feldia, sì... preferisco non traviare i nuovi arrivati con il racconto delle avventure notturne dell'altro stage.
I love you
??????
*curiosità che aumenta aumenta aumenta aumenta...*

Ahahahah diciamo che ci siamo divertiti parecchio XD

E ci divertiremo anche quest'anno, no??? XD Very Happy
Feldia, tranquilla, nel senso che ci divertiremo a fare tanti sogni...
lol!
La Redazione ha scritto:
AVVISO A TUTTI I FINALISTI NON PUGLIESI DELL'EDIZIONE 2013

Carissimi, per eventuali e varie comunicazioni è opportuno che mi inviate tramite e-mail [b](info@scrivoanchio.it) un vostro recapito fisso e di cellulare. Vi prego di affrettarvi ad inviarmi anche la foto che verrà pubblicata sul vostro profilo all'interno dell'antologia 2013. La foto deve essere molto chiara e formato fototessera e soprattutto vostra e non avatar. Grazie

Debora [/b
]
Anche noi? Non vi ho mai inviato nessuna foto... non mi dite che ce l'avete comunque grazie alle vostre spie! affraid xD
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2013 6:46 am

Comunque l'ho chiesto a Debora anche noi la foto
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2013 9:33 am

Chi ha partecipato può riferire una sintesi della chat di ieri sera?
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Feldia (o Faida?)
Admin
Feldia (o Faida?)


Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 39
Località : Alberobello tendente verso le stelle

Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2013 10:16 am

quietriot ha scritto:
Chi ha partecipato può riferire una sintesi della chat di ieri sera?

dunque, punti della chat (modificati rispetto alle novità di oggi):

- Salone del libro: purtroppo non potremo esserci, è già tutto prenotato Sad Sad Sad tuttavia stiamo cercando di organizzare in quegli stessi giorni dei reading su Torino in modo che chi si è già organizzato per andare al Salone in qualche modo possa incontrare anche scrivoanchio Wink

- questione trasporti per raggiungere e lasciare alberobello: potete raggiungere gli areoporti di bari e brindisi o la stazione di bari o di monopoli. Di lì veniamo a prendervi noi. Se riuscite a raggiungere direttamente alberobello tanto meglio. Le prime attività si svolgeranno il 15 sera, le ultime il 20 sera. Quindi organizzatevi per arrivare entro il tardo pomeriggio del 15 e per ripartire il 21 (i pugliesi ovviamente possono tornare a casa anche il 20 sera). Per tutto ciò comunicate direttamente con debora (info@scrivoanchio.it)

- questione cibi particolari da mangiare e non: sarete contattati per questo da debora, ma è ancora moooooooooooooolto presto. Verso fine giugno ne riparleremo Wink

- reading fuori puglia: mi sembra che roby e alessandro siano molto interessanti ad organizzarli. Qualcun altro? Fatemi sapere e vi contattiamo noi nei prossimi giorni (spostiamo questo argomento nel topic dedicato)

- eventuale presenza di stranieri: diverse scuole straniere e diversi istituti di cultura italiana all'estero hanno seguito l'iniziativa pur non partecipando ai forum dedicati. Siamo in contatto con questi centri e l'organizzazione sta considerando di ospitare alcuni ragazzi (ovviamente max 10 avendo elevat a 20 il numero di italiani) per la partecipazione ai laboratori. Per il momento è ancora tutto da definire per bene e quindi sarete informati per conoscenza a tempo debito Wink

- e inoltre... si serve la foto di tutti, formato fototessera ma non con atteggiamento da pentiti pre-carcere, non avatar Wink

insomma potete tranquillamente sorridere ed essere sciolti, purchè sia un'immagine vera di voi

serve di tutti i finalisti la cui opera sarà pubblicata sull'antologia (Simona, ecco perché l'anno scorso non te l'abbiamo chiesta)

- credo di aver detto tutto. Ovviamente, se ci sono altri dubbi, domande, curiosità, chiedete pure Wink
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2013 12:49 pm

Citazione :
- eventuale presenza di stranieri: diverse scuole straniere e diversi istituti di cultura italiana all'estero hanno seguito l'iniziativa pur non partecipando ai forum dedicati. Siamo in contatto con questi centri e l'organizzazione sta considerando di ospitare alcuni ragazzi (ovviamente max 10 avendo elevat a 20 il numero di italiani) per la partecipazione ai laboratori. Per il momento è ancora tutto da definire per bene e quindi sarete informati per conoscenza a tempo debito
*-* Ehm... per puro caso, così, giusto per sapere... *Fa l'indifferente*.. non è che si sanno più o meno le nazioni? Ma proprio orientativamente.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Feldia (o Faida?)
Admin
Feldia (o Faida?)


Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 39
Località : Alberobello tendente verso le stelle

Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2013 1:04 pm

Simona 2.0 ha scritto:
Citazione :
- eventuale presenza di stranieri: diverse scuole straniere e diversi istituti di cultura italiana all'estero hanno seguito l'iniziativa pur non partecipando ai forum dedicati. Siamo in contatto con questi centri e l'organizzazione sta considerando di ospitare alcuni ragazzi (ovviamente max 10 avendo elevat a 20 il numero di italiani) per la partecipazione ai laboratori. Per il momento è ancora tutto da definire per bene e quindi sarete informati per conoscenza a tempo debito
*-* Ehm... per puro caso, così, giusto per sapere... *Fa l'indifferente*.. non è che si sanno più o meno le nazioni? Ma proprio orientativamente.. Rolling Eyes

no Simona, mi spiace. E non lo dico per effetto sorpresa ma perché davvero ancora non si sa Wink
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2013 1:11 pm

Ah beh, per una volta che non c'è l'effetto sorpresa xD
Bene, aspetterò e spererò u.u bounce
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2013 5:19 pm

Feldia (o Faida?) ha scritto:
quietriot ha scritto:
Chi ha partecipato può riferire una sintesi della chat di ieri sera?

dunque, punti della chat (modificati rispetto alle novità di oggi):

- Salone del libro: purtroppo non potremo esserci, è già tutto prenotato Sad Sad Sad tuttavia stiamo cercando di organizzare in quegli stessi giorni dei reading su Torino in modo che chi si è già organizzato per andare al Salone in qualche modo possa incontrare anche scrivoanchio Wink

- questione trasporti per raggiungere e lasciare alberobello: potete raggiungere gli areoporti di bari e brindisi o la stazione di bari o di monopoli. Di lì veniamo a prendervi noi. Se riuscite a raggiungere direttamente alberobello tanto meglio. Le prime attività si svolgeranno il 15 sera, le ultime il 20 sera. Quindi organizzatevi per arrivare entro il tardo pomeriggio del 15 e per ripartire il 21 (i pugliesi ovviamente possono tornare a casa anche il 20 sera). Per tutto ciò comunicate direttamente con debora (info@scrivoanchio.it)

- questione cibi particolari da mangiare e non: sarete contattati per questo da debora, ma è ancora moooooooooooooolto presto. Verso fine giugno ne riparleremo Wink

- reading fuori puglia: mi sembra che roby e alessandro siano molto interessanti ad organizzarli. Qualcun altro? Fatemi sapere e vi contattiamo noi nei prossimi giorni (spostiamo questo argomento nel topic dedicato)

- eventuale presenza di stranieri: diverse scuole straniere e diversi istituti di cultura italiana all'estero hanno seguito l'iniziativa pur non partecipando ai forum dedicati. Siamo in contatto con questi centri e l'organizzazione sta considerando di ospitare alcuni ragazzi (ovviamente max 10 avendo elevat a 20 il numero di italiani) per la partecipazione ai laboratori. Per il momento è ancora tutto da definire per bene e quindi sarete informati per conoscenza a tempo debito Wink

- e inoltre... si serve la foto di tutti, formato fototessera ma non con atteggiamento da pentiti pre-carcere, non avatar Wink

insomma potete tranquillamente sorridere ed essere sciolti, purchè sia un'immagine vera di voi

serve di tutti i finalisti la cui opera sarà pubblicata sull'antologia (Simona, ecco perché l'anno scorso non te l'abbiamo chiesta)

- credo di aver detto tutto. Ovviamente, se ci sono altri dubbi, domande, curiosità, chiedete pure Wink


Feldia, will you marry me? Sarà un'esperienza bellissima! *.*
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2013 5:23 pm

Se c'è la Scozia, io sposo tutto lo staff xD *.*
Torna in alto Andare in basso
Slim

Slim


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 10.01.13
Età : 28
Località : Portogruaro(VE)

Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2013 5:47 pm

Citazione :
formato fototessera ma non con atteggiamento da pentiti pre-carcere

Uffa...
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2013 6:10 pm

Slim ha scritto:
Citazione :
formato fototessera ma non con atteggiamento da pentiti pre-carcere

Uffa...
ahah volevi mandarne una magari con tanto di cartello con nome e numero sopra (o al massimo il nick) lol!
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Director
Admin



Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 05.10.12

Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2013 6:11 pm

Ragazzi, non disperiamo sulla presenza di Scrivoanchio.it al Salone del Libro di Torino...ho appena terminato una riunione all'Assessorato alla Cultura della Regione Puglia con altre case editrici pugliesi ...si è aperto uno spiraglio favorevole e forse ( incrociamo le dita) presso il padiglione ufficiale della Puglia ci sarà uno spazio per organizzare dei piccoli reading...e a Noi andrebbe comunque a meraviglia!
Speriamo bene...la prossima settimana sapremo se ciò sarà possibile.

A presto

Il Director
Torna in alto Andare in basso
Slim

Slim


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 10.01.13
Età : 28
Località : Portogruaro(VE)

Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2013 6:38 pm

Citazione :
Citazione :
formato fototessera ma non con atteggiamento da pentiti pre-carcere


Uffa...

ahah volevi mandarne una magari con tanto di cartello con nome e numero sopra (o al massimo il nick)

Ahaha Sì, esatto. No a parte gli scherzi... Posso inviare una mia qualsiasi foto, anche quella che ho come avatar? Purchè sia delle dimensioni delle fototessere? O volete le pose composte delle fototessere?
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2013 6:40 pm

Slim ha scritto:
Citazione :
Citazione :
formato fototessera ma non con atteggiamento da pentiti pre-carcere


Uffa...

ahah volevi mandarne una magari con tanto di cartello con nome e numero sopra (o al massimo il nick)

Ahaha Sì, esatto. No a parte gli scherzi... Posso inviare una mia qualsiasi foto, anche quella che ho come avatar? Purchè sia delle dimensioni delle fototessere? O volete le pose composte delle fototessere?
L'anno scorso mi ricordo che richiedevano una foto possibilmente frontale, o comunque nella quale si vedesse bene il viso Smile
Torna in alto Andare in basso
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2013 7:03 pm

Faida, mi scuso per non esserci stata ieri in chat. Ho letto la sintesi e agirò di conseguenza.
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2013 7:10 pm

Secondo me quella dell'avatar va bene...o magari una un po' più frontale
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2013 7:55 pm

Feldiuccia, anche noi dobbiamo mandare la foto? (nel senso che io ho già mandato la mia foto e non un avatar Smile )
Comunque siete dei miti, davvero ^^

Ragazzi, a me piace l'idea di una foto da serial killer xD
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2013 7:56 pm

Tutti i finalisti devono mandare le foto servono per l'antologia
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2013 7:58 pm

quietriot ha scritto:
Tutti i finalisti devono mandare le foto servono per l'antologia


Ho capito, entro quando? Smile
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2013 7:59 pm

Ma se l'hai già mandata? XD
Comunque al più presto ci ha detto Debora
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
phos.

phos.


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 06.10.12
Età : 27
Località : Putignano (BA)

Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2013 8:14 pm

Feldia (o Faida?) ha scritto:

- eventuale presenza di stranieri: diverse scuole straniere e diversi istituti di cultura italiana all'estero hanno seguito l'iniziativa pur non partecipando ai forum dedicati. Siamo in contatto con questi centri e l'organizzazione sta considerando di ospitare alcuni ragazzi (ovviamente max 10 avendo elevat a 20 il numero di italiani) per la partecipazione ai laboratori. Per il momento è ancora tutto da definire per bene e quindi sarete informati per conoscenza a tempo debito Wink


stranieri appassionati di scrittura? :3


Slim ha scritto:
Citazione :
Citazione :
formato fototessera ma non con atteggiamento da pentiti pre-carcere


Uffa...

ahah volevi mandarne una magari con tanto di cartello con nome e numero sopra (o al massimo il nick)

Ahaha Sì, esatto. No a parte gli scherzi... Posso inviare una mia qualsiasi foto, anche quella che ho come avatar? Purchè sia delle dimensioni delle fototessere? O volete le pose composte delle fototessere?

un altro che ama le foto mi pare di capire ;D
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2013 8:32 pm

quietriot ha scritto:
Ma se l'hai già mandata? XD
Comunque al più presto ci ha detto Debora

Ahahahah xD
E' vero xD
Oddio scusatemi, sto fusa, ma dopo tre ore a subirmi un pazzo regista che ci fa lavorare come matti, ho perso tutte le mie facoltà mentali e fisiche xD
Torna in alto Andare in basso
Feldia (o Faida?)
Admin
Feldia (o Faida?)


Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 39
Località : Alberobello tendente verso le stelle

Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 2 EmptyVen Apr 05, 2013 9:26 am

Slim, la foto del tuo avatar va bene e non ti preoccupare, la riduciamo noi a formato fototessera

Amanda, ho verificato e la foto che abbiamo di te va bene Wink
Torna in alto Andare in basso
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 2 EmptyVen Apr 05, 2013 10:55 am

Se vi preoccupate voi di ridurre in formato fototessera, allora ve ne invio una in formato normale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Organizzazione e logistica
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2013 - Il Forum :: Scrivoanchio IN THE WORLD :: Italia :: Aspettando Alberobello-
Vai verso: