Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2012Accedi
ASPETTANDO LA QUINTA EDIZIONE...

 

 Organizzazione e logistica

Andare in basso 
+10
La Redazione
Demetra in Cenere
rma.roby
andreaviscrive:)
phos.
claudia94
Simona 2.0
quietriot
Amanda
Feldia (o Faida?)
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Feldia (o Faida?)
Admin
Feldia (o Faida?)


Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 39
Località : Alberobello tendente verso le stelle

Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 4 EmptyLun Apr 08, 2013 6:32 pm

rma.roby ha scritto:
Ho una domanda: ma le segnalazioni che avete inviato alle nostre scuole, le avete spedite per mail? Smile

yes! come vi scrivevo altrove (o forse l'ho detto alla riunione ad alberobello e basta?) se fra qualcje giorno vedete che nessuno vi segnala nulla, provate a chiedere in segreteria e presidenza. Può succedere che non scarichino la posta Sad
Torna in alto Andare in basso
rma.roby

rma.roby


Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 28
Località : Arcade (TV)

Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 4 EmptyLun Apr 08, 2013 6:41 pm

Feldia (o Faida?) ha scritto:
rma.roby ha scritto:
Ho una domanda: ma le segnalazioni che avete inviato alle nostre scuole, le avete spedite per mail? Smile

yes! come vi scrivevo altrove (o forse l'ho detto alla riunione ad alberobello e basta?) se fra qualcje giorno vedete che nessuno vi segnala nulla, provate a chiedere in segreteria e presidenza. Può succedere che non scarichino la posta Sad

Sì l'avevi già scritto... mi era venuto il dubbio che le aveste spedite per posta ordinaria... ma da quando le avete mandate sono passati un po' di giorni e non mi hanno ancora contattata... Comunque grazie, aspetto ancora due giorni e poi andrò io in segreteria. Very Happy Cool
Torna in alto Andare in basso
Feldia (o Faida?)
Admin
Feldia (o Faida?)


Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 39
Località : Alberobello tendente verso le stelle

Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 4 EmptyLun Apr 08, 2013 6:54 pm

rma.roby ha scritto:
Feldia (o Faida?) ha scritto:
rma.roby ha scritto:
Ho una domanda: ma le segnalazioni che avete inviato alle nostre scuole, le avete spedite per mail? Smile

yes! come vi scrivevo altrove (o forse l'ho detto alla riunione ad alberobello e basta?) se fra qualcje giorno vedete che nessuno vi segnala nulla, provate a chiedere in segreteria e presidenza. Può succedere che non scarichino la posta Sad

Sì l'avevi già scritto... mi era venuto il dubbio che le aveste spedite per posta ordinaria... ma da quando le avete mandate sono passati un po' di giorni e non mi hanno ancora contattata... Comunque grazie, aspetto ancora due giorni e poi andrò io in segreteria. Very Happy Cool

ok considerate che le abbiamo inviate mercoledì, magari fate passare una settimana da quando le abbiamo inviate e provate a chiedere Wink
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Marabitti

Alessandro Marabitti


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 28
Località : Zagarolo (RM)

Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 4 EmptyMar Apr 09, 2013 11:47 am

neanche a me è arrivata nessuna comunicazione!!! ;(
Torna in alto Andare in basso
Feldia (o Faida?)
Admin
Feldia (o Faida?)


Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 39
Località : Alberobello tendente verso le stelle

Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 4 EmptyMar Apr 09, 2013 1:07 pm

Alessandro Marabitti ha scritto:
neanche a me è arrivata nessuna comunicazione!!! ;(

Alessandro hai già chiesto in presidenza-segreteria? magari domani provate a chiedere se hanno ricevuto Wink
Torna in alto Andare in basso
La Redazione
Admin
La Redazione


Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 05.10.12

Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 4 EmptyMar Apr 09, 2013 1:13 pm

Ragazzi, la comunicazione è stata inviata tramite mail alla vostra scuola. Ho già parecchie conferme di lettura. Magari, aspettate un paio di giorni e recatevi in segreteria a chiedere la conferma di avvenuta ricezione. Intanto, vi invio copia della comunicazione al vostro indirizzo e-mail.

Debora
Torna in alto Andare in basso
Disinfinito Cinque

Disinfinito Cinque


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 27
Località : Campobasso

Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 4 EmptyMar Apr 09, 2013 3:29 pm

Scusate penso di essermi perso qualcosa, ma la comunicazione inviata alle nostre scuole sarebbe il comunicato stampa che ci è arrivato per mail???
Torna in alto Andare in basso
La Redazione
Admin
La Redazione


Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 05.10.12

Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 4 EmptyMar Apr 09, 2013 3:32 pm

No Disinfinito, oltre al comunicato abbiamo inviato la comunicazione relativa alla tua qualifica da finalista. La stessa, l'ho inviata anche sulla tua posta elettronica.

Debora
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Marabitti

Alessandro Marabitti


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 28
Località : Zagarolo (RM)

Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 4 EmptyMer Apr 10, 2013 12:20 pm

a me è arrivata!!!!! ne ho anche io una copia XD
Torna in alto Andare in basso
phos.

phos.


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 06.10.12
Età : 27
Località : Putignano (BA)

Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 4 EmptyMer Mag 08, 2013 8:42 pm

Non so se è il posto giusto per chiederlo, ma i finalisti che giungessero alla presentazione dell'Antologia al Salone del Libro domenica 19 avrebbero diritto a un pass?
Torna in alto Andare in basso
Director
Admin



Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 05.10.12

Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 4 EmptyGio Mag 09, 2013 10:25 am

phos. ha scritto:
Non so se è il posto giusto per chiederlo, ma i finalisti che giungessero alla presentazione dell'Antologia al Salone del Libro domenica 19 avrebbero diritto a un pass?

Alessia, purtroppo - per ragioni organizzative e di tempistica - alla Regione Puglia stanno avendo molte difficoltà ad ottenere i pass...comunque, ai finalisti dell'edizione 2013 di Scrivoanchio.it potremo rimborsare il biglietto d'ingresso ( 19 maggio) al Salone del Libro.

A presto

Il Direc
tor
Torna in alto Andare in basso
phos.

phos.


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 06.10.12
Età : 27
Località : Putignano (BA)

Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 4 EmptyGio Mag 09, 2013 8:08 pm

Director ha scritto:
phos. ha scritto:
Non so se è il posto giusto per chiederlo, ma i finalisti che giungessero alla presentazione dell'Antologia al Salone del Libro domenica 19 avrebbero diritto a un pass?

Alessia, purtroppo - per ragioni organizzative e di tempistica - alla Regione Puglia stanno avendo molte difficoltà ad ottenere i pass...comunque, ai finalisti dell'edizione 2013 di Scrivoanchio.it potremo rimborsare il biglietto d'ingresso ( 19 maggio) al Salone del Libro.

A presto

Il Direc
tor

Ricevuto Smile
Torna in alto Andare in basso
rma.roby

rma.roby


Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 28
Località : Arcade (TV)

Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 4 EmptyVen Mag 10, 2013 11:22 am

Director ha scritto:
phos. ha scritto:
Non so se è il posto giusto per chiederlo, ma i finalisti che giungessero alla presentazione dell'Antologia al Salone del Libro domenica 19 avrebbero diritto a un pass?

Alessia, purtroppo - per ragioni organizzative e di tempistica - alla Regione Puglia stanno avendo molte difficoltà ad ottenere i pass...comunque, ai finalisti dell'edizione 2013 di Scrivoanchio.it potremo rimborsare il biglietto d'ingresso ( 19 maggio) al Salone del Libro.

A presto

Il Direc
tor
Fantastico! Grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rma.roby

rma.roby


Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 28
Località : Arcade (TV)

Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 4 EmptyMer Mag 15, 2013 4:56 pm

In genere come vengono pensati e strutturati i laboratori? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 4 EmptyMer Mag 15, 2013 5:38 pm

Devo dire che dipende molto dall'argomento, ce ne sono di più interattivi e di meno. Per esempio per il laboratorio con Paolo Panaro l'anno scorso, quest'ultimo é un famoso attore teatrale che ci recitò dei brani e ovviamente poi fu aperto e disponibile per le nostre domande ma ovviamente noi durante la recitazione non facemmo niente sostanzialmente (e questo non diminuisce il valore del laboratorio in sé ci mancherebbe! Il report alla fine lo dobbiamo comunque scrivere quindi dà sempre frutti!), mentre per esempio quello sulla scrittura poetica fu un vero e proprio laboratorio costruttivo di lavoro tra il poeta che lo teneva (purtroppo non mi sovviene il nome) e noi con conseguente scrittura, nuove tecniche eccetera...
Non sono particolarmente esaustiva ma non c'è una vera regola su come si tiene un laboratorio...o forse non ho ben compreso la tua domanda
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 4 EmptyMer Mag 15, 2013 5:39 pm

Devo dire che dipende molto dall'argomento, ce ne sono di più interattivi e di meno. Per esempio per il laboratorio con Paolo Panaro l'anno scorso, quest'ultimo é un famoso attore teatrale che ci recitò dei brani e ovviamente poi fu aperto e disponibile per le nostre domande ma ovviamente noi durante la recitazione non facemmo niente sostanzialmente (e questo non diminuisce il valore del laboratorio in sé ci mancherebbe! Il report alla fine lo dobbiamo comunque scrivere quindi dà sempre frutti!), mentre per esempio quello sulla scrittura poetica fu un vero e proprio laboratorio costruttivo di lavoro tra il poeta che lo teneva (purtroppo non mi sovviene il nome) e noi con conseguente scrittura, nuove tecniche eccetera...
Non sono particolarmente esaustiva ma non c'è una vera regola su come si tiene un laboratorio...o forse non ho ben compreso la tua domanda
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
rma.roby

rma.roby


Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 28
Località : Arcade (TV)

Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 4 EmptyMer Mag 15, 2013 5:46 pm

Sí intendevo questo... Ad esempio se c'é una parte già preparata da chi tiene il laboratorio o se si basa sulle nostre domande, se ci prepariamo qualcosa noi... Very Happy ah, ho un'altra domanda: nei report si fa un resoconto della giornata o si scrive nei generi (poesia, articolo di giornale ecc...) visti durante i laboratori? Smile
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 4 EmptyMer Mag 15, 2013 5:49 pm

No no gli "esperti" (solitamente almeno!) si preparano la loro parte e poi su quella noi facciamo domande non é improvvisata al momento. Non c'è una regola su come si scrivono i report... Vuoi scriverlo in versi?? Sembra interessante forse un po' difficile visto che dovrai scriverlo di sera tardi a fine giornata mentre l'ultima cosa che vorresti fare é scrivere un report XD
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
rma.roby

rma.roby


Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 28
Località : Arcade (TV)

Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 4 EmptyMer Mag 15, 2013 6:00 pm

Ma devono avere un contenuto comune e valido per tutti? Cioè, devo "parlare di" o posso anche scrivere qualcosa di "creativo"? *dopo 4 ore di fisica non riesce a formulare domande chiare XD*
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 4 EmptyMer Mag 15, 2013 6:02 pm

Deve essere il report sulla giornata, sui laboratori. Se vai sul forum 2012 credo siano stati pubblicati i nostri report, così puoi farti un'idea
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
phos.

phos.


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 06.10.12
Età : 27
Località : Putignano (BA)

Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 4 EmptyGio Mag 16, 2013 11:16 am

rma.roby ha scritto:
Ma devono avere un contenuto comune e valido per tutti? Cioè, devo "parlare di" o posso anche scrivere qualcosa di "creativo"? *dopo 4 ore di fisica non riesce a formulare domande chiare XD*

Roby stai cercando di capire come si fa un report? Rassegnati, nessuno è mai riuscito davvero in quest'impresa XD
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 4 EmptyGio Mag 16, 2013 11:17 am

Forse il Palumbo! Dopo tanti anni di esperienza XD
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
rma.roby

rma.roby


Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 28
Località : Arcade (TV)

Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 4 EmptyGio Mag 16, 2013 3:51 pm

No, so cos'è un report XD mi chiedevo solo se tutti dovessero scrivere quello o se il termine "report" comprendeva un più ampio numero di generi. Very Happy Comunque mi piace, mi piace tantissimo di scrivere un resoconto di ogni giornata! Very Happy Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 4 EmptyVen Mag 17, 2013 1:25 pm

rma.roby ha scritto:
No, so cos'è un report XD mi chiedevo solo se tutti dovessero scrivere quello o se il termine "report" comprendeva un più ampio numero di generi. Very Happy Comunque mi piace, mi piace tantissimo di scrivere un resoconto di ogni giornata! Very Happy Like a Star @ heaven
Il report è appunto il resoconto, che scrivi la sera (notte... o meglio, mattina xD) secondo il tuo stile di scrittura, parlando dell'esperienza di quella giornata, le emozioni suscitate ecc... Almeno io ho capito così, poi non so xD
Torna in alto Andare in basso
Feldia (o Faida?)
Admin
Feldia (o Faida?)


Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 39
Località : Alberobello tendente verso le stelle

Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 4 EmptyLun Mag 20, 2013 6:00 pm

ahahahahahah mi fate morire!!! il report è tutto quello che avete scritto ma... ricordate che è pur sempre il report di laboratori creatvi e che, quindi, la creatività è di solito ben vista Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione e logistica   Organizzazione e logistica - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Organizzazione e logistica
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2013 - Il Forum :: Scrivoanchio IN THE WORLD :: Italia :: Aspettando Alberobello-
Vai verso: