Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2012Accedi
ASPETTANDO LA QUINTA EDIZIONE...

 

 Romanticinismo

Andare in basso 
+17
Gre
Loredana Lardieri
Livia_Lil
quietriot
Edwin
Toska
Disinfinito Cinque
phos.
andreaviscrive:)
Ombra
mtmd
Demetra in Cenere
Botan L.
betsy*
Simona 2.0
Jethro J. Cohen
Feldia (o Faida?)
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
betsy*

betsy*


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Jesi

Romanticinismo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romanticinismo   Romanticinismo - Pagina 8 EmptyMer Mar 20, 2013 9:51 pm

Disinfinito Cinque ha scritto:
le disquisizioni su cibo e nutella sono moolto gustose ma non abbiamo risposto a una domanda: il romanticinismo e il romanticismo sono sentimenti????
da qullo che ho capito sono più comportamenti e filosofie di vita.... per me il romanticismo è la tenerezza che metto nel mandare la buonanotte alla ragazze che mi piace, è sciogliersi d'avanti alla pubblicità dei Baci (mentre mia sorella dice:"ma che so sti cos???") e odiare San Valentino per tutta quella dolcezza gratuita...

1. davanti e non d'avanti, ogni errore d'ortografia è un bambino del terzo mondo che muore analfabeta (?)

2. ecco, ad esempio, la pubblicità dei Baci perugina secondo me è orribile.
Già che quella poesia de "I ragazzi che si amano" la trovo proprio brutta sotto ogni punto di vista, poi quell'atmosfera fintamente romantica è così.. pacchiana, ecco.
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

Romanticinismo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romanticinismo   Romanticinismo - Pagina 8 EmptyGio Mar 21, 2013 1:43 pm

Andrea V. ha scritto:
betsy* ha scritto:
Simona 2.0 ha scritto:
Disinfinito Cinque ha scritto:
ma noi vogliamo sentire i pareri dei piani alti simona, andrea, phos e tutti gli altri veterani diteci la vostra dieta romantica\romanticinica!!!
Cioccolato, cioccolato, cioccolato, cioccolato! bounce *w*
Comunque non so fino a che punto questo argomento possa rientrare nel discorso del romantici(ni)smo... sono dell'idea che ci siano due tipi diversi di cuore: uno dedito all'amore, alla pucciosità, agli affetti in generale, mentre l'altro si dedica completamente all'amore verso il cibo :3 (personalmente verso i dolci Razz )... Dicevo: cioccalda! *-* (cioccolata calda xD) al cocco, bianca, nera, marroncina, con cannella, alla vaniglia.. insomma, di un po' tutti i gusti bounce E la Nutella, ma vabbè, quella un po' tutti, anche i romanticinici... ecco perchè dicevo che non è un discorso così diverso per i due gruppi xD I dolci uniscono gli animi! *w*

Giusto ora sto rivedendo il video girato da me, Andre, Lory (cioè, più o meno... si nascondeva xD) e Beppe al nostro tavolo al Mc in quel di via Boh a Bari, dove tutto è nato lol! xD
Poiché tutto è iniziato in un Mc, io direi che il modo di mangiare sia l'unica cosa che collega e unisce i romantici e romanticinici u.u

anche perché il cioccolato piace anche a noi romanticinici!

Propongo, a mio discapito tra l'altro perchè in quel video sembro veramente un idiota, di postare qua il video in questione, in modo che chiunque entri in questo topic possa evere ben chiaro cosa è il romanticinismo e quale è la giusta dieta das eguire u.u
No, non lo posterò mai e poi mai xD Mi metto troppo in ridicolo in quel video ò.ò E non lo so nemmeno tagliare ^^ "
Comunque, per rispondere a Disinfinito: 1) avevo letto disequazioni ò__ò
2) Non proprio, visto che entrambi sono delle visioni divergenti sul tema dell'amore, ma ci influenzano comunque in tutto ciò che facciamo: io, per esempio, vedo un mazzo di rose come un simbolo dell'amore, Andrea lo vede come un piumino per la polvere xD Potremmo parlare di "relativismo amoroso", credo u.u
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Modugno(Ba)

Romanticinismo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romanticinismo   Romanticinismo - Pagina 8 EmptyGio Mar 21, 2013 2:05 pm

Simona 2.0 ha scritto:
Andrea V. ha scritto:
betsy* ha scritto:
Simona 2.0 ha scritto:
Disinfinito Cinque ha scritto:
ma noi vogliamo sentire i pareri dei piani alti simona, andrea, phos e tutti gli altri veterani diteci la vostra dieta romantica\romanticinica!!!
Cioccolato, cioccolato, cioccolato, cioccolato! bounce *w*
Comunque non so fino a che punto questo argomento possa rientrare nel discorso del romantici(ni)smo... sono dell'idea che ci siano due tipi diversi di cuore: uno dedito all'amore, alla pucciosità, agli affetti in generale, mentre l'altro si dedica completamente all'amore verso il cibo :3 (personalmente verso i dolci Razz )... Dicevo: cioccalda! *-* (cioccolata calda xD) al cocco, bianca, nera, marroncina, con cannella, alla vaniglia.. insomma, di un po' tutti i gusti bounce E la Nutella, ma vabbè, quella un po' tutti, anche i romanticinici... ecco perchè dicevo che non è un discorso così diverso per i due gruppi xD I dolci uniscono gli animi! *w*

Giusto ora sto rivedendo il video girato da me, Andre, Lory (cioè, più o meno... si nascondeva xD) e Beppe al nostro tavolo al Mc in quel di via Boh a Bari, dove tutto è nato lol! xD
Poiché tutto è iniziato in un Mc, io direi che il modo di mangiare sia l'unica cosa che collega e unisce i romantici e romanticinici u.u

anche perché il cioccolato piace anche a noi romanticinici!

Propongo, a mio discapito tra l'altro perchè in quel video sembro veramente un idiota, di postare qua il video in questione, in modo che chiunque entri in questo topic possa evere ben chiaro cosa è il romanticinismo e quale è la giusta dieta das eguire u.u
No, non lo posterò mai e poi mai xD Mi metto troppo in ridicolo in quel video ò.ò E non lo so nemmeno tagliare ^^ "
Comunque, per rispondere a Disinfinito: 1) avevo letto disequazioni ò__ò
2) Non proprio, visto che entrambi sono delle visioni divergenti sul tema dell'amore, ma ci influenzano comunque in tutto ciò che facciamo: io, per esempio, vedo un mazzo di rose come un simbolo dell'amore, Andrea lo vede come un piumino per la polvere xD Potremmo parlare di "relativismo amoroso", credo u.u

Tu ti metti in ridicolo? E io allora che devo dire? XD
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

Romanticinismo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romanticinismo   Romanticinismo - Pagina 8 EmptyGio Mar 21, 2013 2:24 pm

Vuoi mettere la fantastichevolezza di mantenere l'aria di mistero? Twisted Evil Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
myosotis

myosotis


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 28
Località : Campobasso

Romanticinismo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romanticinismo   Romanticinismo - Pagina 8 EmptyGio Mar 21, 2013 3:09 pm

betsy* ha scritto:
2. ecco, ad esempio, la pubblicità dei Baci perugina secondo me è orribile.
Già che quella poesia de "I ragazzi che si amano" la trovo proprio brutta sotto ogni punto di vista, poi quell'atmosfera fintamente romantica è così.. pacchiana, ecco.
condivido a pieno...non so come faccia a piacere a disinfinito quella pubblicità e quella poesia...il "relativismo amoroso" molto interessante comunque Wink
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Modugno(Ba)

Romanticinismo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romanticinismo   Romanticinismo - Pagina 8 EmptyGio Mar 21, 2013 3:12 pm

myosotis ha scritto:
betsy* ha scritto:
2. ecco, ad esempio, la pubblicità dei Baci perugina secondo me è orribile.
Già che quella poesia de "I ragazzi che si amano" la trovo proprio brutta sotto ogni punto di vista, poi quell'atmosfera fintamente romantica è così.. pacchiana, ecco.
condivido a pieno...non so come faccia a piacere a disinfinito quella pubblicità e quella poesia...il "relativismo amoroso" molto interessante comunque Wink

La miglior pubblicità dei baci perugina che io mi ricordi è quella che non è mai andata in onda.
Torna in alto Andare in basso
phos.

phos.


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 06.10.12
Età : 27
Località : Putignano (BA)

Romanticinismo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romanticinismo   Romanticinismo - Pagina 8 EmptyGio Mar 21, 2013 8:54 pm

Disinfinito Cinque ha scritto:
le disquisizioni su cibo e nutella sono moolto gustose ma non abbiamo risposto a una domanda: il romanticinismo e il romanticismo sono sentimenti????
da qullo che ho capito sono più comportamenti e filosofie di vita.... per me il romanticismo è la tenerezza che metto nel mandare la buonanotte alla ragazze che mi piace, è sciogliersi d'avanti alla pubblicità dei Baci (mentre mia sorella dice:"ma che so sti cos???") e odiare San Valentino per tutta quella dolcezza gratuita...

*rantola* aaahggg..gghhh... Vade retro! Abes a me!

.. okay, ritorno in me xD la mia dieta da romanticinica si compone di cioccolato, frozen yogurt, cioccolato, frutta secca, cioccolato, muesli, cioccolato... Con una predilezione per quello fondente Rolling Eyes seguito da tutti quelli ai gusti strani trovabili&assaggiabili e un occhio di riguardo per l'extra, extra-extra e extraextraextra dark I love you e come potrei dimenticare quello al cocco e... okay, basta.

Comunque, comunque, il romanticismo e il romanticinismo sono sentimenti E filosofie di vita, ed ecco, quello che hai appena descritto, è ciò che induce alla fuga (o, nel mio caso, al combattimento ninja) una romanticinica DOC come me. Non so, avremo concetti diversi di tenerezza, ma semmai davanti alla pubblicità dei baci scoppio a ridere peggio che davanti a una sessione nonstop di radio deejay quando ho lo scazzo mattutino e c'è il trio medusa, e San Valentino mi irrita 1) per tutta quella melensaggine gratuita 2) per l'ipocrisia che festeggia col suo vestito migliore Very Happy


Torna in alto Andare in basso
Toska

Toska


Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Romanticinismo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romanticinismo   Romanticinismo - Pagina 8 EmptyVen Mar 22, 2013 1:37 pm

Simona 2.0 ha scritto:
Ehi cugina, la foto di un libro sulla Nutella trovato per puro caso a Torino non vale! scratch

Per caso? In realtà quel libro l'ho scritto io, è solo che sono troppo modesta per attribuirmi di fronte al mondo intero gli onori della sua messa su carta!
Torna in alto Andare in basso
phos.

phos.


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 06.10.12
Età : 27
Località : Putignano (BA)

Romanticinismo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romanticinismo   Romanticinismo - Pagina 8 EmptySab Mar 23, 2013 10:22 pm

Myosotis, ora posso dire di capirti meglio.

Temo di avere anch'io un fratello romantico.

E non sa nemmeno fare i biscotti Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
myosotis

myosotis


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 28
Località : Campobasso

Romanticinismo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romanticinismo   Romanticinismo - Pagina 8 EmptyDom Mar 24, 2013 4:31 pm

phos. ha scritto:
Myosotis, ora posso dire di capirti meglio.

Temo di avere anch'io un fratello romantico.

E non sa nemmeno fare i biscotti Crying or Very sad
ahah,beh neanche ilmio li fa...al massimo li mangia...xD
Torna in alto Andare in basso
phos.

phos.


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 06.10.12
Età : 27
Località : Putignano (BA)

Romanticinismo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romanticinismo   Romanticinismo - Pagina 8 EmptyDom Mar 24, 2013 10:01 pm

myosotis ha scritto:
phos. ha scritto:
Myosotis, ora posso dire di capirti meglio.

Temo di avere anch'io un fratello romantico.

E non sa nemmeno fare i biscotti Crying or Very sad
ahah,beh neanche ilmio li fa...al massimo li mangia...xD

ah. Allora siamo pari -w-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Romanticinismo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romanticinismo   Romanticinismo - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Romanticinismo
Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2013 - Il Forum :: Scrivoanchio IN THE WORLD :: Italia :: Scrivoanchio... di me :: Scrivoanchio di... arte, pensieri, sentimenti, realtà :: Sentimenti (Il Romanticinismo è un sentimento?)-
Vai verso: