| Le Scadenze di Scrivoanchio | |
|
+13matildina Botan L. Toffy Edwin phos. Ombra Demetra in Cenere Jethro J. Cohen andreaviscrive:) Simona 2.0 Feldia (o Faida?) Amanda Admin 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Simona 2.0
Messaggi : 966 Data d'iscrizione : 05.10.12 Età : 28 Località : Casamassima (BA)
| Titolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio Dom Ott 28, 2012 11:59 am | |
| | |
|
| |
andreaviscrive:)
Messaggi : 501 Data d'iscrizione : 05.10.12 Età : 29 Località : Modugno(Ba)
| Titolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio Dom Ott 28, 2012 12:36 pm | |
| E'vero, direzione vogliamo vedere le novità di oggi! | |
|
| |
Amanda
Messaggi : 908 Data d'iscrizione : 03.10.12 Età : 27 Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)
| Titolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio Dom Ott 28, 2012 12:38 pm | |
| | |
|
| |
Jethro J. Cohen
| Titolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio Dom Ott 28, 2012 7:38 pm | |
| 25? Ah, è stato posticipato? Fortuna che avremo 4 giorni in più di vita | |
|
| |
Amanda
Messaggi : 908 Data d'iscrizione : 03.10.12 Età : 27 Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)
| Titolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio Dom Ott 28, 2012 7:44 pm | |
| - Jethro J. Cohen ha scritto:
- 25? Ah, è stato posticipato? Fortuna che avremo 4 giorni in più di vita
Ahahah secondo la mia teoria si xD Comincerò a scrivere biglietti del tipo "morirai tra sette giorni" oppure "tu sei morto e sei un fantasma" xD | |
|
| |
quietriot
Messaggi : 1325 Data d'iscrizione : 07.10.12 Età : 29 Località : Bari
| Titolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio Lun Ott 29, 2012 6:01 pm | |
| - Feldia (o Faida?) ha scritto:
- Ve la lancio lì. Leggendovi nel forum "Scrivere, scrivere, scrivere", mi ha incuriosito una faccenda: non sempre si vuole che i propri scritti vengano letti dagli altri ma, molto spesso, risulta curioso sapere di esser letti magari in maniera anonima.
E se ci inventassimo la Giornata dello Scrittore Anonimo o qualcosa del genere? A ridosso del Natale facciamo un regalo a tutta l'Italia: ognuno di voi scrive un breve pezzo (20 righe?) o una breve poesia e lo lascia dove crede (senza inquinare!). Potrebbe essere un piccolo ma significativo regalo (meglio dei baci perugina) per chi lo riceve e un banco di prova per voi per vincere questa inibizione
mi dispiace smorzare il vostro entusiasmo ma io non li farò! È i miei diritti d'autore? Si che sembrerà stupido ma se chi trovasse il mio foglietto mi copiasse e poi facesse un successo planetario? Come potrei provare che era mia l'idea *pensa a quando sarà una scrittrice di fama internazionale* | |
|
| |
ViPeMa
Messaggi : 179 Data d'iscrizione : 19.10.12 Età : 28 Località : Caltavuturo
| Titolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio Lun Ott 29, 2012 6:07 pm | |
| Quietriot hai proprio ragione, magari potremmo lanciare frasi, aforismi famosi che ci rappresentano, ma in questo caso cambierebbe l'obiettivo della proposta. | |
|
| |
quietriot
| Titolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio Lun Ott 29, 2012 6:10 pm | |
| Ovviamente esageravo col successo mondiale, però potrebbe succedere di essere copiati e anche se non lo scoprissimo mai, la cosa non mi piacerebbe affatto! A sensazione... | |
|
| |
ViPeMa
Messaggi : 179 Data d'iscrizione : 19.10.12 Età : 28 Località : Caltavuturo
| Titolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio Lun Ott 29, 2012 6:20 pm | |
| Metti che qualcuno partecipa ad un concorso con la MIA poesia e magari vinca? | |
|
| |
quietriot
| Titolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio Lun Ott 29, 2012 6:21 pm | |
| Esatto pensavo proprio a quello! | |
|
| |
Amanda
| Titolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio Lun Ott 29, 2012 6:28 pm | |
| Non avevo pensato a questo, mi associo ad Erika | |
|
| |
Simona 2.0
Messaggi : 966 Data d'iscrizione : 05.10.12 Età : 28 Località : Casamassima (BA)
| Titolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio Lun Ott 29, 2012 7:13 pm | |
| A me è capitato già una volta.... mai far leggere i propri pensieri ad una persona che non è tua amica e che sta per fare un compito di italiano -_- e ho detto tutto | |
|
| |
Simona 2.0
| Titolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio Lun Ott 29, 2012 7:14 pm | |
| Ehi, ma qui........... OGGI E' 29 ò.ò Almeno ci iniziate ad accennare in cosa consiste questa nuova fase? ^^ " | |
|
| |
quietriot
| Titolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio Lun Ott 29, 2012 7:48 pm | |
| Evvero io fremevo però nulla, nemmeno un avviso. La suspance sale... | |
|
| |
Amanda
| Titolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio Lun Ott 29, 2012 8:00 pm | |
| Simo ha ragione! xD Abbiamo bisogno di notizie xD | |
|
| |
phos.
Messaggi : 626 Data d'iscrizione : 06.10.12 Età : 27 Località : Putignano (BA)
| Titolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio Lun Ott 29, 2012 8:23 pm | |
| - quietriot ha scritto:
- Ovviamente esageravo col successo mondiale, però potrebbe succedere di essere copiati e anche se non lo scoprissimo mai, la cosa non mi piacerebbe affatto! A sensazione...
.. right. | |
|
| |
Amanda
| Titolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio Lun Ott 29, 2012 8:27 pm | |
| - phos. ha scritto:
- quietriot ha scritto:
- Ovviamente esageravo col successo mondiale, però potrebbe succedere di essere copiati e anche se non lo scoprissimo mai, la cosa non mi piacerebbe affatto! A sensazione...
.. right. Esatto, io odio il plagio | |
|
| |
Edwin
Messaggi : 127 Data d'iscrizione : 06.10.12 Età : 29 Località : Melito di Napoli
| Titolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio Lun Ott 29, 2012 10:22 pm | |
- Feldia (o Faida?) ha scritto:
- Ve la lancio lì. Leggendovi nel forum "Scrivere, scrivere, scrivere", mi ha incuriosito una faccenda: non sempre si vuole che i propri scritti vengano letti dagli altri ma, molto spesso, risulta curioso sapere di esser letti magari in maniera anonima.
E se ci inventassimo la Giornata dello Scrittore Anonimo o qualcosa del genere? A ridosso del Natale facciamo un regalo a tutta l'Italia: ognuno di voi scrive un breve pezzo (20 righe?) o una breve poesia e lo lascia dove crede (senza inquinare!). Potrebbe essere un piccolo ma significativo regalo (meglio dei baci perugina) per chi lo riceve e un banco di prova per voi per vincere questa inibizione
mi dispiace smorzare il vostro entusiasmo ma io non li farò! È i miei diritti d'autore? Si che sembrerà stupido ma se chi trovasse il mio foglietto mi copiasse e poi facesse un successo planetario? Come potrei provare che era mia l'idea *pensa a quando sarà una scrittrice di fama internazionale* E se tipo ognuno scegliesse citazioni di uno scrittore già noto? Però... mh... perde tutto il suo senso! T.T Ma dai quiet, cosa t'importa?, tutt'al più puoi firmare il foglietto! | |
|
| |
quietriot
| Titolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio Mar Ott 30, 2012 6:47 am | |
| - Edwin ha scritto:
- quietriot ha scritto:
- Feldia (o Faida?) ha scritto:
mi dispiace smorzare il vostro entusiasmo ma io non li farò! È i miei diritti d'autore? Si che sembrerà stupido ma se chi trovasse il mio foglietto mi copiasse e poi facesse un successo planetario? Come potrei provare che era mia l'idea *pensa a quando sarà una scrittrice di fama internazionale* E se tipo ognuno scegliesse citazioni di uno scrittore già noto?
Però... mh... perde tutto il suo senso! T.T
Ma dai quiet, cosa t'importa?, tutt'al più puoi firmare il foglietto! si certo, cambierebbe molto! Io ho parlato per me, non ho vietato a nessuno di farlo! È poi mi sembra che a Bari ce ne siano già abbastanza | |
|
| |
Feldia (o Faida?) Admin
Messaggi : 627 Data d'iscrizione : 05.10.12 Età : 40 Località : Alberobello tendente verso le stelle
| Titolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio Mar Ott 30, 2012 9:34 am | |
era un'idea nata da una vostra conversazione sulla scrittura creativa legata al fatto che non sempre vogliamo che gli altri leggano i nostri scritti. Volendo potreste firmarli per la sorpresa... spulciate il forum | |
|
| |
Simona 2.0
| Titolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio Mar Ott 30, 2012 1:16 pm | |
| Feldia, anche se mettiamo la firma non credo che chi ha il coraggio e la sfrontatezza di copiarli, copi anche la firma xD | |
|
| |
Amanda
| Titolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio Mar Ott 30, 2012 1:18 pm | |
| | |
|
| |
Demetra in Cenere
Messaggi : 698 Data d'iscrizione : 12.10.12 Età : 29 Località : Muggiò (MB)
| Titolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio Mar Ott 30, 2012 2:45 pm | |
| Amanda per cortesia, poi potresti informarmi sulla sorpresa? Sono una novizia e tutto ciò che mi circonda è una sorpresa . | |
|
| |
quietriot
| Titolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio Mar Ott 30, 2012 2:52 pm | |
| - Demetra in Cenere ha scritto:
- Amanda per cortesia, poi potresti informarmi sulla sorpresa? Sono una novizia e tutto ciò che mi circonda è una sorpresa .
semplicemente se vai in "Scrivoanchio creativamente" è stato aperto un nuovo topic, là sarà annunciata la sorpresa | |
|
| |
Amanda
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le Scadenze di Scrivoanchio | |
| |
|
| |
| Le Scadenze di Scrivoanchio | |
|