Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2012Accedi
ASPETTANDO LA QUINTA EDIZIONE...

 

 La scrittura: una monade tra arti?

Andare in basso 
+29
myosotis
mietta
rma.roby
Benedetta De Nicola
claudia94
Alexa Votadoro
Irene
Nemesi
Disinfinito Cinque
semidio
Nuanda
JKLover92
Toska
betsy*
<3Sarita<3
Simona 2.0
ViPeMa
Edwin
NonsonoThrice
Botan L.
andreaviscrive:)
quietriot
Ombra
Demetra in Cenere
phos.
Jethro J. Cohen
Toffy
Amanda
Feldia (o Faida?)
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
rma.roby

rma.roby


Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 28
Località : Arcade (TV)

La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura: una monade tra arti?   La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 EmptyMer Mar 13, 2013 6:20 pm

Toska ha scritto:
Ragazze, siete impressionanti Surprised i vostri disegni sono meravigliosi! Tralasciando Ale, che è mia amica, e di cui conoscevo già le grandissime doti artistiche, faccio anche i miei complimenti a roby e myosotis!

A me disegnare piace abbastanza, ma non sono molto brava, infatti non amo mostrare i miei cosacci alle altre persone Smile un'arte che sento invece davvero parte di me è la musica, e da questa mi lascio ispirare, nella maggiorparte dei casi. Non solo quando la ascolto, ma anche quando sono io per prima a cantare, vengo invasa da sensazioni e stimoli piacevolissimi, che mi inondano la testa di immagini involontarie, che spesso e volentieri diventano parte delle cosine che scrivo
Anche la musica è una fondamentale forma di arte, come dimenticarsene??? Intesa come comporre, come suonare, come cantare... Anche per me la musica ha un ruolo importante, possiamo letteralmente dire che sono cresciuta con e nella musica! XD Like a Star @ heaven Quindi... giustissimo, musica come ispirazione per la scrittura... mi piace! Very Happy Mi piacerebbe sentirti cantare! XD
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Carignano -_-

La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura: una monade tra arti?   La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 EmptyMer Mar 13, 2013 6:32 pm

uuuh che belli quei disegni ** Sai, Myosotis, che hai fatto venire voglia anche a me di provarci? anche perché l'anno prossimo voglio andare a fare l'illustratrice, io ^^" Qualcuno mi autorizza a cimentarmi con un disegno sul suo racconto? ^^"
Torna in alto Andare in basso
rma.roby

rma.roby


Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 28
Località : Arcade (TV)

La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura: una monade tra arti?   La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 EmptyMer Mar 13, 2013 6:38 pm

Ombra ha scritto:
uuuh che belli quei disegni ** Sai, Myosotis, che hai fatto venire voglia anche a me di provarci? anche perché l'anno prossimo voglio andare a fare l'illustratrice, io ^^" Qualcuno mi autorizza a cimentarmi con un disegno sul suo racconto? ^^"
... se ti va, il mio racconto è a tua disposizione! XD In quel caso, sarei io a ringraziare te! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Carignano -_-

La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura: una monade tra arti?   La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 EmptyMer Mar 13, 2013 6:39 pm

rma.roby ha scritto:
Ombra ha scritto:
uuuh che belli quei disegni ** Sai, Myosotis, che hai fatto venire voglia anche a me di provarci? anche perché l'anno prossimo voglio andare a fare l'illustratrice, io ^^" Qualcuno mi autorizza a cimentarmi con un disegno sul suo racconto? ^^"
... se ti va, il mio racconto è a tua disposizione! XD In quel caso, sarei io a ringraziare te! Very Happy
il tuo è in lavorazione, non credere! XD ricordi che te l'avevo pure già chiesto? :33
Torna in alto Andare in basso
rma.roby

rma.roby


Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 28
Località : Arcade (TV)

La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura: una monade tra arti?   La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 EmptyMer Mar 13, 2013 6:43 pm

Ombra ha scritto:
rma.roby ha scritto:
Ombra ha scritto:
uuuh che belli quei disegni ** Sai, Myosotis, che hai fatto venire voglia anche a me di provarci? anche perché l'anno prossimo voglio andare a fare l'illustratrice, io ^^" Qualcuno mi autorizza a cimentarmi con un disegno sul suo racconto? ^^"
... se ti va, il mio racconto è a tua disposizione! XD In quel caso, sarei io a ringraziare te! Very Happy
il tuo è in lavorazione, non credere! XD ricordi che te l'avevo pure già chiesto? :33
Sì sì mi ricordo! XD Solo che ci sono tanti racconti e poesie straripanti di immagini stupende...
Comunque grazie mille! Very Happy Attendo... XD
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura: una monade tra arti?   La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 EmptyMer Mar 13, 2013 7:38 pm

Ombra se vuoi il mio é disponibile, versione numero 3 del l'acrobata Wink
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
phos.

phos.


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 06.10.12
Età : 27
Località : Putignano (BA)

La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura: una monade tra arti?   La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 EmptyMer Mar 13, 2013 10:14 pm

Sara, aspetto il tuo disegno :3 puoi metterti con calma, anche prenderti un anno o due... io ho provato a fare questo. Un dopocena di disegno intensivo cheers


La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Img_0110
Torna in alto Andare in basso
Red_thorn

Red_thorn


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 26
Località : Bari

La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura: una monade tra arti?   La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 EmptyGio Mar 14, 2013 4:07 pm

*si intromette spudoratamente*
Che bei disegni! Surprised Davvero complimenti, magari sapessi disegnare come voi!
Torna in alto Andare in basso
myosotis

myosotis


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 28
Località : Campobasso

La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura: una monade tra arti?   La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 EmptyGio Mar 14, 2013 6:31 pm

phos. ha scritto:
Sara, aspetto il tuo disegno :3 puoi metterti con calma, anche prenderti un anno o due... io ho provato a fare questo. Un dopocena di disegno intensivo cheers


La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Img_0110
è proprio bello sai??Smile
Red_thorn beh non so da cosa derivi la bravura di phos nel disegno ma a me personalmente da 4 anni di liceo artistico...sennò anche io ero una causa quasi persa..xD
Torna in alto Andare in basso
Toska

Toska


Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 28
Località : Chieri (TO)

La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura: una monade tra arti?   La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 EmptyGio Mar 14, 2013 8:10 pm

rma.roby ha scritto:
Anche la musica è una fondamentale forma di arte, come dimenticarsene??? Intesa come comporre, come suonare, come cantare... Anche per me la musica ha un ruolo importante, possiamo letteralmente dire che sono cresciuta con e nella musica! XD Like a Star @ heaven Quindi... giustissimo, musica come ispirazione per la scrittura... mi piace! Very Happy Mi piacerebbe sentirti cantare! XD

Off topic: https://www.youtube.com/watch?v=TPL-J4bqgB4 e https://www.youtube.com/watch?v=h1hALJVNZDA Wink
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Carignano -_-

La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura: una monade tra arti?   La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 EmptyGio Mar 14, 2013 8:41 pm

Ale, ma è una meraviglia ** davvero, è splendido ** poi, ovviamente, tu conosci Lyn meglio di chiunque altro e sei sempre molto brava, logicamente non poteva che essere una piccola meraviglia ^^
vedremo cosa riuscirò a fare ^^ Per ora, tra ieri e oggi ho messo su carta un'idea che mi era venuta leggendo il racconto di rma.roby... fa un pò schifo, mi sembra giusto dirlo D: spero che tu non ti aspettassi chissà che cosa, ma ho cercato di mettere giù un'idea piccola piccola e per me carina che avevo... ^^"

...solo che c'è un problema ò.ò non riesco ad inviare l'immagine ò.ò voi come avete fatto? ^^"
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura: una monade tra arti?   La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 EmptyGio Mar 14, 2013 8:45 pm

Ombra ha scritto:
Ale, ma è una meraviglia ** davvero, è splendido ** poi, ovviamente, tu conosci Lyn meglio di chiunque altro e sei sempre molto brava, logicamente non poteva che essere una piccola meraviglia ^^
vedremo cosa riuscirò a fare ^^ Per ora, tra ieri e oggi ho messo su carta un'idea che mi era venuta leggendo il racconto di rma.roby... fa un pò schifo, mi sembra giusto dirlo D: spero che tu non ti aspettassi chissà che cosa, ma ho cercato di mettere giù un'idea piccola piccola e per me carina che avevo... ^^"

...solo che c'è un problema ò.ò non riesco ad inviare l'immagine ò.ò voi come avete fatto? ^^"
Allora sulla barra degli strumenti quando scrivi un messaggio c'è l'immagine di un quadretto con un dischetto, ti fa caricare l'immagine dal tuo computer (che hai scannerizzato o fotografato) poi ti crea un link tu lo copi e lo incolli qui
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Ombra

Ombra


Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Carignano -_-

La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura: una monade tra arti?   La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 EmptyGio Mar 14, 2013 9:16 pm

ok, forse ce l'ho fatta ò.ò Come dicevo, questo l'ho fatto ispirandomi a "Tu guarda le stelle" di rma.roby ^^ anche se il mio disegno fa un pò schifo ^^
La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Img_3211[/img]
Torna in alto Andare in basso
rma.roby

rma.roby


Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 28
Località : Arcade (TV)

La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura: una monade tra arti?   La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 EmptyVen Mar 15, 2013 3:13 pm

Ombra ha scritto:
ok, forse ce l'ho fatta ò.ò Come dicevo, questo l'ho fatto ispirandomi a "Tu guarda le stelle" di rma.roby ^^ anche se il mio disegno fa un pò schifo ^^
La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Img_3211[/img]
E'... semplicemente... stupendo!!! Very Happy Sono senza parole, grazie 10000000000000000!!! Very Happy che tecnica hai usato per colorarlo? Ti dispiace se lo metto nella mia firma (ovviamente scrivendo che l'hai fatto tu)? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Carignano -_-

La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura: una monade tra arti?   La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 EmptyVen Mar 15, 2013 3:57 pm

rma.roby ha scritto:
Ombra ha scritto:
ok, forse ce l'ho fatta ò.ò Come dicevo, questo l'ho fatto ispirandomi a "Tu guarda le stelle" di rma.roby ^^ anche se il mio disegno fa un pò schifo ^^
La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Img_3211[/img]
E'... semplicemente... stupendo!!! Very Happy Sono senza parole, grazie 10000000000000000!!! Very Happy che tecnica hai usato per colorarlo? Ti dispiace se lo metto nella mia firma (ovviamente scrivendo che l'hai fatto tu)? Very Happy
oh, grazie ^^" grazie mille, sei gentilissima <3 è acquerello, ma le stelle sono ad acrilico ^^ certo, fai pure, se ti va Smile
Torna in alto Andare in basso
rma.roby

rma.roby


Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 28
Località : Arcade (TV)

La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura: una monade tra arti?   La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 EmptyVen Mar 15, 2013 4:02 pm

Ombra ha scritto:
rma.roby ha scritto:
Ombra ha scritto:
ok, forse ce l'ho fatta ò.ò Come dicevo, questo l'ho fatto ispirandomi a "Tu guarda le stelle" di rma.roby ^^ anche se il mio disegno fa un pò schifo ^^
La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Img_3211[/img]
E'... semplicemente... stupendo!!! Very Happy Sono senza parole, grazie 10000000000000000!!! Very Happy che tecnica hai usato per colorarlo? Ti dispiace se lo metto nella mia firma (ovviamente scrivendo che l'hai fatto tu)? Very Happy
oh, grazie ^^" grazie mille, sei gentilissima <3 è acquerello, ma le stelle sono ad acrilico ^^ certo, fai pure, se ti va Smile
Le stelle con l'acrilico sono venute benissimo! Come tutto il resto!!! Very Happy Davvero, grazie grazie grazie, sono commossa e contentissima che il mio racconto abbia ispirato un disegno così bello! Very Happy Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Jethro J. Cohen

Jethro J. Cohen


Messaggi : 630
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28

La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura: una monade tra arti?   La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 EmptyVen Mar 15, 2013 4:32 pm

beh Sara, a sto punto pure io xD
Torna in alto Andare in basso
Disinfinito Cinque

Disinfinito Cinque


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 27
Località : Campobasso

La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura: una monade tra arti?   La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 EmptyVen Mar 15, 2013 7:19 pm

ragazzi avete fatto tutti disegni stupendi, è bello vedere anche le varie differenze/ugualianze tra due disegni di uno stesso personaggio!!! Fate venire voglia di prendere la matita e iniziare a scarabbocchiare anche a chi è impedito!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Carignano -_-

La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura: una monade tra arti?   La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 EmptyVen Mar 15, 2013 7:57 pm

Jethro J. Cohen ha scritto:
beh Sara, a sto punto pure io xD
con grandissimo piacere, Peppe Very Happy spero di tirare fuori qualcosa di decente, anche se temo che non sarà all'altezza delr acconto ò.ò
...però con calma, non sono un razzo a disegnare, almeno due giorni a disegno mi ci vogliono!! D:
Torna in alto Andare in basso
Jethro J. Cohen

Jethro J. Cohen


Messaggi : 630
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28

La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura: una monade tra arti?   La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 EmptyVen Mar 15, 2013 9:18 pm

Ombra ha scritto:
Jethro J. Cohen ha scritto:
beh Sara, a sto punto pure io xD
con grandissimo piacere, Peppe Very Happy spero di tirare fuori qualcosa di decente, anche se temo che non sarà all'altezza delr acconto ò.ò
...però con calma, non sono un razzo a disegnare, almeno due giorni a disegno mi ci vogliono!! D:

Giammai, lo esigo tra due minuti!!! ahahah scherzo, tranquilla. Se ti va,solo se ti va, lo fai, altrimenti amici come sempre xD
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Carignano -_-

La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura: una monade tra arti?   La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 EmptyVen Mar 15, 2013 9:26 pm

Jethro J. Cohen ha scritto:
Ombra ha scritto:
Jethro J. Cohen ha scritto:
beh Sara, a sto punto pure io xD
con grandissimo piacere, Peppe Very Happy spero di tirare fuori qualcosa di decente, anche se temo che non sarà all'altezza delr acconto ò.ò
...però con calma, non sono un razzo a disegnare, almeno due giorni a disegno mi ci vogliono!! D:

Giammai, lo esigo tra due minuti!!! ahahah scherzo, tranquilla. Se ti va,solo se ti va, lo fai, altrimenti amici come sempre xD
mi va, mi va XD stai pure tranquillo che mi va ^^ te l'ho detto che mi era piaciuto molto il tuo racconto :3 solo, non aspettarti chissà che cosa ^^""
Torna in alto Andare in basso
phos.

phos.


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 06.10.12
Età : 27
Località : Putignano (BA)

La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura: una monade tra arti?   La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 EmptyVen Mar 15, 2013 9:27 pm

myosotis ha scritto:
phos. ha scritto:
Sara, aspetto il tuo disegno :3 puoi metterti con calma, anche prenderti un anno o due... io ho provato a fare questo. Un dopocena di disegno intensivo cheers


La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Img_0110
è proprio bello sai??Smile
Red_thorn beh non so da cosa derivi la bravura di phos nel disegno ma a me personalmente da 4 anni di liceo artistico...sennò anche io ero una causa quasi persa..xD

non la vedo tutta 'sta bravura XD comunque io sono al classico, mi diletto a disegnare e quasi mai coi risultati che vorrei... però mi rilassa ed è anche un ottimo salvanoia durante le ore di scuola più diversamente interessanti Smile

Ombra ha scritto:
Ale, ma è una meraviglia ** davvero, è splendido ** poi, ovviamente, tu conosci Lyn meglio di chiunque altro e sei sempre molto brava, logicamente non poteva che essere una piccola meraviglia ^^
vedremo cosa riuscirò a fare ^^ Per ora, tra ieri e oggi ho messo su carta un'idea che mi era venuta leggendo il racconto di rma.roby... fa un pò schifo, mi sembra giusto dirlo D: spero che tu non ti aspettassi chissà che cosa, ma ho cercato di mettere giù un'idea piccola piccola e per me carina che avevo... ^^"

...solo che c'è un problema ò.ò non riesco ad inviare l'immagine ò.ò voi come avete fatto? ^^"

ma non è neanche proprio così che me l'ero immaginata, Lyn, infatti forse riproverò ^^ piccola meraviglia? esagerata XD

aspetto la tua versione, prima o poi :3
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Carignano -_-

La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura: una monade tra arti?   La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 EmptySab Mar 16, 2013 8:21 pm

ok ^^ allora ^^ Ho fatto sia il disegno per Quietriot che quello per Phos ^^ Solo che c'è un problema, ovvero che li ho finiti stasera e la luce per fare la foto non era il massimo XD Dunque, la foto di quello di Quiet non è venuta bene, domani la rifaccio con la luce del sole e poi la posto ^^ Invece quello di Phos è uscito decente in foto ^^

Allora. Ale, premetto che fa schifissimo e che dovrebbe tipo essere sotto al mare ma non si capisce ò.o Ho cercato di ricordare un pò l'acqua, perché quello che mi ha affascinata del tuo racconto è stata proprio la presenza forte dell'acqua, del mare. Quindi niente, eccolo. Non è all'altezza del racconto, perdonami ^^""

[img]La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Img_3212[/img]
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura: una monade tra arti?   La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 EmptySab Mar 16, 2013 8:25 pm

Che bello Ombra! Non vedo l'ora di edere il mio tomorrow Wink
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Ombra

Ombra


Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Carignano -_-

La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura: una monade tra arti?   La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 EmptyDom Mar 17, 2013 10:54 am

oh, grazie Quiet :33 sei tenerissima :33
Dunque, ho rifatto la foto al tuo... premetto che è una mezza schifezza, però u.u Mi intrigava la figura dell'Acrobata, ma non sapevo come rappresentarla... quindi mi sono un pò ispirata al disegno di Myosotis, con la ragazza che si sdoppia....ho voluto rappresentarla proprio come due persone diverse, ma immagino che non si capisca un granché ò.o Potevo fare di meglio, probabilmente ^^"" chiedo perdono ^^"

[img]La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Img_3213[/img]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura: una monade tra arti?   La scrittura: una monade tra arti? - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La scrittura: una monade tra arti?
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» La scrittura: una monade tra arti?
» Estemporanea di scrittura
» L’écriture: une monade parmi les arts?
» Schreiben: eine Monade der Künste?
» La scrittura, uno strumento per emozionarsi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2013 - Il Forum :: Scrivoanchio IN THE WORLD :: Italia :: Scrivoanchio Creativamente-
Vai verso: