Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2012Accedi
ASPETTANDO LA QUINTA EDIZIONE...

 

 BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)

Andare in basso 
+57
Disinfinito Cinque
myosotis
Sophiae
felicia milazzo
_chiara_
marta conti
LilianCa95
Viviennes
Eno
Gaia
Chiara 98
Silvia Bellinzona
Livia_Lil
LunaMentur
Greta Reho
Angela_9
Primula Rosa
NiccolòFettarappa
Aliceberrè
Maria Di Guida
Martina Bavastro
rma.roby
Costanza Pero
martina.1995
C.Saille
saradallapalma
mattbgf
Adhara
DisasterFra
Melaniagiuditta
A. E. Casucci
semidio
Bianca Maria Santi
Phelps
mietta
Kaiserine
Giorgia
Slim
andreaviscrive:)
Toska
Maj
Simona 2.0
silvietta97
Hope_c
Bluesound
Ombra
Amanda
phos.
Jethro J. Cohen
Alessandro Marabitti
Director
Yin&Yang
Gloria97
quietriot
Demetra in Cenere
Gre
ClaudioFric
61 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23  Successivo
AutoreMessaggio
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 EmptyMer Mar 13, 2013 5:00 pm

Perché tu non fai inglese tutti e cinque gli anni?
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Red_thorn

Red_thorn


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 26
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 EmptyMer Mar 13, 2013 7:16 pm

quietriot ha scritto:
Perché tu non fai inglese tutti e cinque gli anni?


Sì, ma le ore sono relativamente poche. Mi hanno detto che nelle classi sperimentali c'erano delle ore supplementari di inglese, è vero?
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 EmptyMer Mar 13, 2013 7:20 pm

No, le ore di inglese erano riformate. Mentre al socrate prima mi pare (o almeno quando cominciai io) non so faceva inglese tutti gli anni ma solo in un indirizzo. Non ricordo cosa ci fosse in più nel minisperimentale noi mel maxi avevamo proprio materie in più non più ore (apparte storia dell'arte che erano più ore e sin dal ginnasio)
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Red_thorn

Red_thorn


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 26
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 EmptyMer Mar 13, 2013 7:33 pm

quietriot ha scritto:
No, le ore di inglese erano riformate. Mentre al socrate prima mi pare (o almeno quando cominciai io) non so faceva inglese tutti gli anni ma solo in un indirizzo. Non ricordo cosa ci fosse in più nel minisperimentale noi mel maxi avevamo proprio materie in più non più ore (apparte storia dell'arte che erano più ore e sin dal ginnasio)


Che tipo di materie in più studiavate?
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 EmptyMer Mar 13, 2013 7:37 pm

Abbiamo fatto diritto al ginnasio , poi storia dell'arte fin dal ginnasio, archeologia, restauro, museologia, più ore di matematica mi pare (ahimè) e una diversa distribuzione delle materie scientifiche ovvero quarto ginnasio scienze della terra, quinto biologia, primo e secondo liceo chimica e ultimo anno nulla.
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Red_thorn

Red_thorn


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 26
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 EmptyMer Mar 13, 2013 7:41 pm

quietriot ha scritto:
Abbiamo fatto diritto al ginnasio , poi storia dell'arte fin dal ginnasio, archeologia, restauro, museologia, più ore di matematica mi pare (ahimè) e una diversa distribuzione delle materie scientifiche ovvero quarto ginnasio scienze della terra, quinto biologia, primo e secondo liceo chimica e ultimo anno nulla.


Sembra fosse comunque interessante, anche se mi affascinavano le ore in più di inglese, lingua che amo...in vista di una mia prossima fuga all'estero.
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 EmptyMer Mar 13, 2013 7:47 pm

Beh anch'io amo l'inglese! Infatti frequento la scuola superiore per mediatori linguistici (ovvero per interpreti e traduttori) ma se non sbaglio adesso le ore di inglese sono un po' uguali in ogni indirizzo (ovvero diminuite per la riforma! Infatti mia madre che insegna inglese ha più classi di prima perché essendo state diminuite...!!! Vabbè) comunque questo non ti impedisce in futuro di continuare con l'inglese come ho fatto io con le lingue, trovo un po' più di difficoltà per la seconda lingua ma me la cavo
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Red_thorn

Red_thorn


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 26
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 EmptyMer Mar 13, 2013 8:00 pm

quietriot ha scritto:
Beh anch'io amo l'inglese! Infatti frequento la scuola superiore per mediatori linguistici (ovvero per interpreti e traduttori) ma se non sbaglio adesso le ore di inglese sono un po' uguali in ogni indirizzo (ovvero diminuite per la riforma! Infatti mia madre che insegna inglese ha più classi di prima perché essendo state diminuite...!!! Vabbè) comunque questo non ti impedisce in futuro di continuare con l'inglese come ho fatto io con le lingue, trovo un po' più di difficoltà per la seconda lingua ma me la cavo


Devo ammettere che sono molto migliorata anche grazie ai diversi progetti d'intercultura ai quali ho partecipato. Citando il mio professore di letteratura inglese (per cui nutro un'immensa stima): L'INGLESE SI VIVE! Smile
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 EmptyMer Mar 13, 2013 8:22 pm

Fai letteratura al ginnasio?
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Red_thorn

Red_thorn


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 26
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 EmptyMer Mar 13, 2013 9:39 pm

Sì, abbiamo iniziato addirittura l'anno scorso. Il mio professore ritiene che bisogni cominciare il prima possibile, in modo tale da avere, al liceo, basi solidissime.
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 EmptyMer Mar 13, 2013 9:45 pm

Beh io adoro la letteratura inglese e non vedo l'ora di riprendere a studiarla l'anno prossimo (ovviamente con approccio universitario)
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Red_thorn

Red_thorn


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 26
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 EmptyMer Mar 13, 2013 10:04 pm

Anch'io, ed è principalmente per questo motivo che adoro il mio professore d'inglese, matto come una capra I love you
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 EmptyMer Mar 13, 2013 10:05 pm

Chi hai di inglese? (Ok stiamo andando decisamente OT!)
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Red_thorn

Red_thorn


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 26
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 EmptyMer Mar 13, 2013 10:06 pm

quietriot ha scritto:
Chi hai di inglese?




Ultima modifica di Red_thorn il Dom Mar 17, 2013 11:05 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sarah Arquà




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 26
Località : Imperia

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 EmptySab Mar 16, 2013 6:51 pm

CIAO A TUTTI!
Vengo da Imperia, Liguria, ho (quasi) quindici anni e mi chiamo Sarah! Very Happy
Quando devo descrivermi non riesco mai a trovare le parole giuste, perciò preferisco che siano gli altri a giudicarmi, a trovare i miei pregi e, soprattutto, i miei difetti (perchè sono questi che rendono interessanti le persone)....
Mi piace scrivere, ovviamente, e soprattutto nuotare...è la mia grande passione.
Che dire, quest'anno, su consiglio della mia prof di ita mi sono iscritta al concorso, ma per ora ho pochi voti Rolling Eyes ...mi farebbe comodo un aiutino, quindi se ne avete voglia, andate a leggere il mio racconto e...VOTATE VOTATE VOTATE!!! Exclamation
Spero di farmi dei nuovi amici!

"Alla luce del tramonto è una città magnifica, con grattacieli alti che sembrano di vetro. C'è anche il bosco, proprio come avevano detto i miei genitori.
Mi chiedo dove siano. Questa volta però, so cosa fare.
Vado verso il mare. E' poco distante e non c'è nessuno, tranne qualche pescatore. Mi fermo su uno scoglio che affiora dall'acqua e aspetto qui.
E' ciò che mi suggerisce l'istinto, e ora che ho finalmente capito di averlo, voglio fidarmi di lui sempre. Sono fiducioso. Probabilmente dovrò aspettare ancora un po' prima di rivederli.
Ma, comunque andranno le cose, io sono felice, perché certi viaggi bisogna compierli da soli.
Solo così si ritrova la fiducia in se stessi."
IN VIAGGIO ALLA RICERCA DI SE STESSI
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 EmptySab Mar 16, 2013 7:30 pm

Ciao Sarah e benvenuta. Non è mai troppo tardi per presentarsi! Io sono Erika e ti consiglio di fare un giro in questo forum, siamo una vera e propria comunità! Il miglior modo per ricevere commenti e voti sul tuo racconto é commentare e votare a tua volta, partecipare alle discussioni e fare amicizia! Non te ne pentirai
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 EmptyDom Mar 17, 2013 9:41 am

Benvenuta Sarah ^^
Torna in alto Andare in basso
Red_thorn

Red_thorn


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 26
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 EmptyDom Mar 17, 2013 11:06 am

Sarah Arquà ha scritto:
CIAO A TUTTI!
Vengo da Imperia, Liguria, ho (quasi) quindici anni e mi chiamo Sarah! Very Happy
Quando devo descrivermi non riesco mai a trovare le parole giuste, perciò preferisco che siano gli altri a giudicarmi, a trovare i miei pregi e, soprattutto, i miei difetti (perchè sono questi che rendono interessanti le persone)....
Mi piace scrivere, ovviamente, e soprattutto nuotare...è la mia grande passione.
Che dire, quest'anno, su consiglio della mia prof di ita mi sono iscritta al concorso, ma per ora ho pochi voti Rolling Eyes ...mi farebbe comodo un aiutino, quindi se ne avete voglia, andate a leggere il mio racconto e...VOTATE VOTATE VOTATE!!! Exclamation
Spero di farmi dei nuovi amici!

"Alla luce del tramonto è una città magnifica, con grattacieli alti che sembrano di vetro. C'è anche il bosco, proprio come avevano detto i miei genitori.
Mi chiedo dove siano. Questa volta però, so cosa fare.
Vado verso il mare. E' poco distante e non c'è nessuno, tranne qualche pescatore. Mi fermo su uno scoglio che affiora dall'acqua e aspetto qui.
E' ciò che mi suggerisce l'istinto, e ora che ho finalmente capito di averlo, voglio fidarmi di lui sempre. Sono fiducioso. Probabilmente dovrò aspettare ancora un po' prima di rivederli.
Ma, comunque andranno le cose, io sono felice, perché certi viaggi bisogna compierli da soli.
Solo così si ritrova la fiducia in se stessi."
IN VIAGGIO ALLA RICERCA DI SE STESSI



Benvenuta Sarah! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sarah Arquà




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 26
Località : Imperia

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 EmptyDom Mar 17, 2013 11:33 am

Grazieee ^-^
Avevate ragione questo forum è una vera e propria comunità! E' incredibile che ci sia un posto dove noi ragazzi possiamo condividere la nostra passione per la scrittura e scambiarci opinioni...è come una specie di "famiglia allargata"!
Torna in alto Andare in basso
Red_thorn

Red_thorn


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 26
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 EmptyDom Mar 17, 2013 12:27 pm

Sarah Arquà ha scritto:
Grazieee ^-^
Avevate ragione questo forum è una vera e propria comunità! E' incredibile che ci sia un posto dove noi ragazzi possiamo condividere la nostra passione per la scrittura e scambiarci opinioni...è come una specie di "famiglia allargata"!

E' la stessa cosa che ho pensato la prima volta che ho effettuato l'accesso!
Siamo tutti così in sintonia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sarah Arquà




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 26
Località : Imperia

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 EmptyDom Mar 17, 2013 1:55 pm

Se qualcuno ha voglia di rispondere: Che scuola frequentate? Cosa vi piace fare? Hobby, interessi, passioni...qualunque cosa! I love you
Torna in alto Andare in basso
Red_thorn

Red_thorn


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 26
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 EmptyDom Mar 17, 2013 2:00 pm

Sarah Arquà ha scritto:
Se qualcuno ha voglia di rispondere: Che scuola frequentate? Cosa vi piace fare? Hobby, interessi, passioni...qualunque cosa! I love you


Io, come ho già detto, frequento il quinto ginnasio del liceo classico. Smile
Amo il teatro, il nuoto, leggere (che originalità!) e...perché no? Anche scrivere!
Torna in alto Andare in basso
rma.roby

rma.roby


Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 28
Località : Arcade (TV)

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 EmptyDom Mar 17, 2013 5:30 pm

Sarah Arquà ha scritto:
Se qualcuno ha voglia di rispondere: Che scuola frequentate? Cosa vi piace fare? Hobby, interessi, passioni...qualunque cosa! I love you
Benvenuta Sarah! Very Happy Io sono Roberta, ho 17 anni e frequento il quarto anno di Liceo Scientifico. Interessi? Tantissimi: Leggere, scrivere, recitare, cucinare (pizza ma anche altro XD), fare balli popolari!!! Very Happy Poi... sono animatrice di bambini e studio inglese. Very Happy Mi piace guardare film anche se non ho sempre tanto tempo Sad
Ho letto che vieni da Imperia... sai che tra qualche settimana verrò in gita scolastica dalle tue parti? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
myosotis

myosotis


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 28
Località : Campobasso

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 EmptyDom Mar 17, 2013 7:15 pm

Sarah Arquà ha scritto:
Se qualcuno ha voglia di rispondere: Che scuola frequentate? Cosa vi piace fare? Hobby, interessi, passioni...qualunque cosa! I love you
...benvenuta! Smile Io sono francesca, ho 17 anni e frequento il 4° artistico a campobasso(ovvero una città sperduta in una regione che alcuni credono non esista xD).
Hobby??:ovviamente disegnare,leggere, a volte anche scrivere,cantare,cucinare...mangiare :3...poi beh faccio un un bel pò di cose tra cui scherma I love you
Sicuramente ti troverai benissimo qui come è successo a me...e pensare che io non partecipo neanche alconcorso...Wink
Torna in alto Andare in basso
Red_thorn

Red_thorn


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 26
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 EmptyDom Mar 17, 2013 8:25 pm

myosotis ha scritto:
Sarah Arquà ha scritto:
Se qualcuno ha voglia di rispondere: Che scuola frequentate? Cosa vi piace fare? Hobby, interessi, passioni...qualunque cosa! I love you
...benvenuta! Smile Io sono francesca, ho 17 anni e frequento il 4° artistico a campobasso(ovvero una città sperduta in una regione che alcuni credono non esista xD).
Hobby??:ovviamente disegnare,leggere, a volte anche scrivere,cantare,cucinare...mangiare :3...poi beh faccio un un bel pò di cose tra cui scherma I love you
Sicuramente ti troverai benissimo qui come è successo a me...e pensare che io non partecipo neanche alconcorso...Wink


Scusa se mi intrometto ma...come mai non partecipi? Surprised
Ho letto delle tue poesie e mi sono piaciute davvero tanto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 21 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)
Torna in alto 
Pagina 21 di 23Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23  Successivo
 Argomenti simili
-
» BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)
»  Marco
» Estemporanea di scrittura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2013 - Il Forum :: Scrivoanchio IN THE WORLD :: Italia :: Scrivoanchio... di me :: Mi presento..-
Vai verso: