Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2012Accedi
ASPETTANDO LA QUINTA EDIZIONE...

 

 BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)

Andare in basso 
+57
Disinfinito Cinque
myosotis
Sophiae
felicia milazzo
_chiara_
marta conti
LilianCa95
Viviennes
Eno
Gaia
Chiara 98
Silvia Bellinzona
Livia_Lil
LunaMentur
Greta Reho
Angela_9
Primula Rosa
NiccolòFettarappa
Aliceberrè
Maria Di Guida
Martina Bavastro
rma.roby
Costanza Pero
martina.1995
C.Saille
saradallapalma
mattbgf
Adhara
DisasterFra
Melaniagiuditta
A. E. Casucci
semidio
Bianca Maria Santi
Phelps
mietta
Kaiserine
Giorgia
Slim
andreaviscrive:)
Toska
Maj
Simona 2.0
silvietta97
Hope_c
Bluesound
Ombra
Amanda
phos.
Jethro J. Cohen
Alessandro Marabitti
Director
Yin&Yang
Gloria97
quietriot
Demetra in Cenere
Gre
ClaudioFric
61 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23  Successivo
AutoreMessaggio
Ombra

Ombra


Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Carignano -_-

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 EmptyDom Mar 17, 2013 9:46 pm

Sarah Arquà ha scritto:
Grazieee ^-^
Avevate ragione questo forum è una vera e propria comunità! E' incredibile che ci sia un posto dove noi ragazzi possiamo condividere la nostra passione per la scrittura e scambiarci opinioni...è come una specie di "famiglia allargata"!
...io sono la Nonna Ombra, piacere u.u
no, bè... benvenuta anche da parte mia, mi fa sempre piacere quando si presenta qualcuno di nuovo ^^ Il bello di scrivoanchio è anche questo:conosci un sacco di gente interessante :33
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Marabitti

Alessandro Marabitti


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 28
Località : Zagarolo (RM)

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 EmptyLun Mar 18, 2013 1:20 pm

Sarah Arquà ha scritto:
CIAO A TUTTI!
Vengo da Imperia, Liguria, ho (quasi) quindici anni e mi chiamo Sarah! Very Happy
Quando devo descrivermi non riesco mai a trovare le parole giuste, perciò preferisco che siano gli altri a giudicarmi, a trovare i miei pregi e, soprattutto, i miei difetti (perchè sono questi che rendono interessanti le persone)....
Mi piace scrivere, ovviamente, e soprattutto nuotare...è la mia grande passione.
Che dire, quest'anno, su consiglio della mia prof di ita mi sono iscritta al concorso, ma per ora ho pochi voti Rolling Eyes ...mi farebbe comodo un aiutino, quindi se ne avete voglia, andate a leggere il mio racconto e...VOTATE VOTATE VOTATE!!! Exclamation
Spero di farmi dei nuovi amici!

"Alla luce del tramonto è una città magnifica, con grattacieli alti che sembrano di vetro. C'è anche il bosco, proprio come avevano detto i miei genitori.
Mi chiedo dove siano. Questa volta però, so cosa fare.
Vado verso il mare. E' poco distante e non c'è nessuno, tranne qualche pescatore. Mi fermo su uno scoglio che affiora dall'acqua e aspetto qui.
E' ciò che mi suggerisce l'istinto, e ora che ho finalmente capito di averlo, voglio fidarmi di lui sempre. Sono fiducioso. Probabilmente dovrò aspettare ancora un po' prima di rivederli.
Ma, comunque andranno le cose, io sono felice, perché certi viaggi bisogna compierli da soli.
Solo così si ritrova la fiducia in se stessi."
IN VIAGGIO ALLA RICERCA DI SE STESSI

Benvenuta saraaaaaaa XD Io sono Ale
Torna in alto Andare in basso
Sarah Arquà




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 26
Località : Imperia

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 EmptyLun Mar 18, 2013 1:42 pm

Grazie a tutti ragazzi!!! Very Happy
Voi è il primo anno che partecipate al concorso o siete dei "veterani"?
Torna in alto Andare in basso
myosotis

myosotis


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 28
Località : Campobasso

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 EmptyLun Mar 18, 2013 1:45 pm

Red_thorn ha scritto:
myosotis ha scritto:
Sarah Arquà ha scritto:
Se qualcuno ha voglia di rispondere: Che scuola frequentate? Cosa vi piace fare? Hobby, interessi, passioni...qualunque cosa! I love you
...benvenuta! Smile Io sono francesca, ho 17 anni e frequento il 4° artistico a campobasso(ovvero una città sperduta in una regione che alcuni credono non esista xD).
Hobby??:ovviamente disegnare,leggere, a volte anche scrivere,cantare,cucinare...mangiare :3...poi beh faccio un un bel pò di cose tra cui scherma I love you
Sicuramente ti troverai benissimo qui come è successo a me...e pensare che io non partecipo neanche alconcorso...Wink


Scusa se mi intrometto ma...come mai non partecipi? Surprised
Ho letto delle tue poesie e mi sono piaciute davvero tanto!
Oh grazie mille davvero Smile
Comunque non partecipo per diversi motivi:fondamentalmente perchè la scrittura non è il mio forte e non me la sentivo molto a cimentarmi in un concorso,le idee per qualche poesia non sono arrivate e a tutto si sono aggiunti gli impegni scolastici...mi rifarò l'anno prossimo..Wink
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 EmptyLun Mar 18, 2013 1:47 pm

Sarah Arquà ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi!!! Very Happy
Voi è il primo anno che partecipate al concorso o siete dei "veterani"?
Veterana finalista dell'anno scorso. È il secondo anno che partecipo e purtroppo, per quel che mi riguarda l'ultimo a mia disposizione!
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Sarah Arquà




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 26
Località : Imperia

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 EmptyLun Mar 18, 2013 1:48 pm

Risposta x rma.roby:
Ah si e dove di preciso vieni in gita? A vedere cosa? Very Happy
Perchè non è che Imperia sia proprio una gran città...cioè c'è ben poco da vedere..
Torna in alto Andare in basso
Sarah Arquà




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 26
Località : Imperia

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 EmptyLun Mar 18, 2013 1:50 pm

quietriot ha scritto:
Sarah Arquà ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi!!! Very Happy
Voi è il primo anno che partecipate al concorso o siete dei "veterani"?
Veterana finalista dell'anno scorso. È il secondo anno che partecipo e purtroppo, per quel che mi riguarda l'ultimo a mia disposizione!
Finalista? Uao! Allora appena posso vado a leggermi il tuo racconto! Wink
Torna in alto Andare in basso
rma.roby

rma.roby


Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 28
Località : Arcade (TV)

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 EmptyLun Mar 18, 2013 1:51 pm

Sarah Arquà ha scritto:
Risposta x rma.roby:
Ah si e dove di preciso vieni in gita? A vedere cosa? Very Happy
Perchè non è che Imperia sia proprio una gran città...cioè c'è ben poco da vedere..
E' una gita un po' particolare... ma giusto un po'... cheers Andiamo a Sanremo, 6 giorni in barca a vela (dormendo lì) per studiare i cetacei, ma se il mare è mosso facciamo un giro nella provincia di Imperia... e poi l'ultimo giorno a Genova! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 EmptyLun Mar 18, 2013 1:52 pm

Sarah Arquà ha scritto:
quietriot ha scritto:
Sarah Arquà ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi!!! Very Happy
Voi è il primo anno che partecipate al concorso o siete dei "veterani"?
Veterana finalista dell'anno scorso. È il secondo anno che partecipo e purtroppo, per quel che mi riguarda l'ultimo a mia disposizione!
Finalista? Uao! Allora appena posso vado a leggermi il tuo racconto! Wink
a
Si finalista dell'anno scorso (se ti interessa puoi comprare l'antologia 2012) Wink, quest'anno si vedrà...!!
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Red_thorn

Red_thorn


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 26
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 EmptyLun Mar 18, 2013 1:56 pm

myosotis ha scritto:
Red_thorn ha scritto:
myosotis ha scritto:
Sarah Arquà ha scritto:
Se qualcuno ha voglia di rispondere: Che scuola frequentate? Cosa vi piace fare? Hobby, interessi, passioni...qualunque cosa! I love you
...benvenuta! Smile Io sono francesca, ho 17 anni e frequento il 4° artistico a campobasso(ovvero una città sperduta in una regione che alcuni credono non esista xD).
Hobby??:ovviamente disegnare,leggere, a volte anche scrivere,cantare,cucinare...mangiare :3...poi beh faccio un un bel pò di cose tra cui scherma I love you
Sicuramente ti troverai benissimo qui come è successo a me...e pensare che io non partecipo neanche alconcorso...Wink


Scusa se mi intrometto ma...come mai non partecipi? Surprised
Ho letto delle tue poesie e mi sono piaciute davvero tanto!
Oh grazie mille davvero Smile
Comunque non partecipo per diversi motivi:fondamentalmente perchè la scrittura non è il mio forte e non me la sentivo molto a cimentarmi in un concorso,le idee per qualche poesia non sono arrivate e a tutto si sono aggiunti gli impegni scolastici...mi rifarò l'anno prossimo..Wink


Ti capisco, la scuola mi opprime Crying or Very sad
Sì dai, avrai modo di rifarti! Smile
Torna in alto Andare in basso
Sarah Arquà




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 26
Località : Imperia

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 EmptyLun Mar 18, 2013 3:17 pm

rma.roby ha scritto:
Sarah Arquà ha scritto:
Risposta x rma.roby:
Ah si e dove di preciso vieni in gita? A vedere cosa? Very Happy
Perchè non è che Imperia sia proprio una gran città...cioè c'è ben poco da vedere..
E' una gita un po' particolare... ma giusto un po'... cheers Andiamo a Sanremo, 6 giorni in barca a vela (dormendo lì) per studiare i cetacei, ma se il mare è mosso facciamo un giro nella provincia di Imperia... e poi l'ultimo giorno a Genova! Very Happy
Cavoli che gita fantastica!!!! Non hai idea di quanto ti invidio, sul serio...piacerebbe da morire essere al tuo posto... Exclamation Exclamation Exclamation
Lavorare a contatto con la fauna marina sarebbe il mio sogno! Da piccola volevo fare la subacquea, ora mi sono un po' ridimensionata...biologa marina sarebbe bellissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rma.roby

rma.roby


Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 28
Località : Arcade (TV)

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 EmptyLun Mar 18, 2013 4:08 pm

Sarah Arquà ha scritto:
rma.roby ha scritto:
Sarah Arquà ha scritto:
Risposta x rma.roby:
Ah si e dove di preciso vieni in gita? A vedere cosa? Very Happy
Perchè non è che Imperia sia proprio una gran città...cioè c'è ben poco da vedere..
E' una gita un po' particolare... ma giusto un po'... cheers Andiamo a Sanremo, 6 giorni in barca a vela (dormendo lì) per studiare i cetacei, ma se il mare è mosso facciamo un giro nella provincia di Imperia... e poi l'ultimo giorno a Genova! Very Happy
Cavoli che gita fantastica!!!! Non hai idea di quanto ti invidio, sul serio...piacerebbe da morire essere al tuo posto... Exclamation Exclamation Exclamation
Lavorare a contatto con la fauna marina sarebbe il mio sogno! Da piccola volevo fare la subacquea, ora mi sono un po' ridimensionata...biologa marina sarebbe bellissimo Very Happy
Allora ti auguro di riuscire presto a vivere un'esperienza simile! So che organizzano anche per gruppi +piccoli, anzi vanno meglio (per organizzare per tutta la classe ci sono stati un po' di problemi...):-) ...e se biologia marina éuna ha grande passione, ti auguro sinceramente che possa sempre esserci un posto per essa nella tua vita!
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Marabitti

Alessandro Marabitti


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 28
Località : Zagarolo (RM)

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 EmptyLun Mar 18, 2013 6:27 pm

Sarah Arquà ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi!!! Very Happy
Voi è il primo anno che partecipate al concorso o siete dei "veterani"?

E' il primo anno XD
Torna in alto Andare in basso
Red_thorn

Red_thorn


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 26
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 EmptyLun Mar 18, 2013 6:33 pm

Sarah Arquà ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi!!! Very Happy
Voi è il primo anno che partecipate al concorso o siete dei "veterani"?

Primo anno anche per me Smile
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 EmptyLun Mar 18, 2013 7:10 pm

Sarah Arquà ha scritto:
Se qualcuno ha voglia di rispondere: Che scuola frequentate? Cosa vi piace fare? Hobby, interessi, passioni...qualunque cosa! I love you
1) Benvenuta! Very Happy
2) Terzo anno del liceo linguistico, capo dei Romantici a tua disposizione :3 Mi piace gustarmi una bella cioccolata calda mentre leggo/chiacchiero/ascolto musica/tutto insieme *w* Inooooltre... ah, sì: i gatti :3 Faccio fusa e miagolo se ci sono persone pucciose nei dintorni cat (non vi spaventate, in realtà sono timida e una -ehm-brava-ehm- persona u.u affraid )... Poi la passione più *non trova termine adatto e decide di proseguire*: lo spagnolo! :3 E leggere, soprattutto fantasy bounce
Sarah Arquà ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi!!! Very Happy
Voi è il primo anno che partecipate al concorso o siete dei "veterani"?
Non so se mi posso definire veterana, so solo che ho partecipato allo stage dello scorso anno in qualità di Top Post ^_^ (ovvero non ero finalista, ma premio speciale cheers )
Torna in alto Andare in basso
Toska

Toska


Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 28
Località : Chieri (TO)

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 EmptyLun Mar 18, 2013 7:12 pm

Sarah Arquà ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi!!! Very Happy
Voi è il primo anno che partecipate al concorso o siete dei "veterani"?


Benvenutissima, Sara! Sai che siamo vicine di regione? Io sono piemontese! Wink comunque, anche io sono una 'veterana', e nella scorsa edizione sono entrata nella rosa dei venti finalisti!
Torna in alto Andare in basso
Sarah Arquà




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 26
Località : Imperia

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 EmptyMar Mar 19, 2013 6:02 pm

Simona 2.0 ha scritto:
Sarah Arquà ha scritto:
Se qualcuno ha voglia di rispondere: Che scuola frequentate? Cosa vi piace fare? Hobby, interessi, passioni...qualunque cosa! I love you
1) Benvenuta! Very Happy
2) Terzo anno del liceo linguistico, capo dei Romantici a tua disposizione :3 Mi piace gustarmi una bella cioccolata calda mentre leggo/chiacchiero/ascolto musica/tutto insieme *w* Inooooltre... ah, sì: i gatti :3 Faccio fusa e miagolo se ci sono persone pucciose nei dintorni cat (non vi spaventate, in realtà sono timida e una -ehm-brava-ehm- persona u.u affraid )... Poi la passione più *non trova termine adatto e decide di proseguire*: lo spagnolo! :3 E leggere, soprattutto fantasy bounce
Sarah Arquà ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi!!! Very Happy
Voi è il primo anno che partecipate al concorso o siete dei "veterani"?
Non so se mi posso definire veterana, so solo che ho partecipato allo stage dello scorso anno in qualità di Top Post ^_^ (ovvero non ero finalista, ma premio speciale cheers )
Allora abbiamo due passioni in comune: la cioccolata (a chi non piace???) e i gatti! Wink
Torna in alto Andare in basso
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 EmptyMar Mar 19, 2013 6:13 pm

Mrrrraaaooo, gatti anche io *-*
Torna in alto Andare in basso
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 EmptyMar Mar 19, 2013 6:14 pm

e cerbiatti.
Torna in alto Andare in basso
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 EmptyMar Mar 19, 2013 6:14 pm

il resto può estinguersi Laughing.
Torna in alto Andare in basso
myosotis

myosotis


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 28
Località : Campobasso

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 EmptyMar Mar 19, 2013 7:34 pm

Simona 2.0 ha scritto:
Non so se mi posso definire veterana, so solo che ho partecipato allo stage dello scorso anno in qualità di Top Post ^_^ (ovvero non ero finalista, ma premio speciale cheers )
Non vorrei andare OT...ma che cos'è il top post???
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Carignano -_-

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 EmptyMar Mar 19, 2013 7:57 pm

myosotis ha scritto:
Simona 2.0 ha scritto:
Non so se mi posso definire veterana, so solo che ho partecipato allo stage dello scorso anno in qualità di Top Post ^_^ (ovvero non ero finalista, ma premio speciale cheers )
Non vorrei andare OT...ma che cos'è il top post???
era un premio per chi partecipava più attivamente al forum 8credo che si possa spiegare così ò.o) e l'anno scorso l'ha vinto Simo ^^ ...così è andata ad Alberobello e si è subita i miei deliri notturni :333 (ma questo non c'entra ^^")
Torna in alto Andare in basso
Red_thorn

Red_thorn


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 26
Località : Bari

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 EmptyMer Mar 20, 2013 3:33 pm

Simona 2.0 ha scritto:
Sarah Arquà ha scritto:
Se qualcuno ha voglia di rispondere: Che scuola frequentate? Cosa vi piace fare? Hobby, interessi, passioni...qualunque cosa! I love you
1) Benvenuta! Very Happy
2) Terzo anno del liceo linguistico, capo dei Romantici a tua disposizione :3 Mi piace gustarmi una bella cioccolata calda mentre leggo/chiacchiero/ascolto musica/tutto insieme *w* Inooooltre... ah, sì: i gatti :3 Faccio fusa e miagolo se ci sono persone pucciose nei dintorni cat (non vi spaventate, in realtà sono timida e una -ehm-brava-ehm- persona u.u affraid )... Poi la passione più *non trova termine adatto e decide di proseguire*: lo spagnolo! :3 E leggere, soprattutto fantasy bounce
Sarah Arquà ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi!!! Very Happy
Voi è il primo anno che partecipate al concorso o siete dei "veterani"?
Non so se mi posso definire veterana, so solo che ho partecipato allo stage dello scorso anno in qualità di Top Post ^_^ (ovvero non ero finalista, ma premio speciale cheers )

Ahaha, anch'io miagolo e fuseggio spesso cat
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 EmptyMer Mar 20, 2013 6:23 pm

Ombra ha scritto:
myosotis ha scritto:
Simona 2.0 ha scritto:
Non so se mi posso definire veterana, so solo che ho partecipato allo stage dello scorso anno in qualità di Top Post ^_^ (ovvero non ero finalista, ma premio speciale cheers )
Non vorrei andare OT...ma che cos'è il top post???
era un premio per chi partecipava più attivamente al forum 8credo che si possa spiegare così ò.o) e l'anno scorso l'ha vinto Simo ^^ ...così è andata ad Alberobello e si è subita i miei deliri notturni :333 (ma questo non c'entra ^^")
Ero vicina al premio Faccine, però scratch lol!

Citazione :
Ahaha, anch'io miagolo e fuseggio spesso
Ooohww *w* cat
Torna in alto Andare in basso
Sarah Arquà




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 26
Località : Imperia

BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 EmptyDom Mar 24, 2013 1:31 pm

Smile Ho appena scoperto che la rosa dei finalisti la pubblicano il 28...che bello proprio il giorno del mio compleanno! Very Happy Speriamo porti bene... Wink
Anche se, sinceramente, non sono tanto il tipo che si affida alla fortuna...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)   BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet) - Pagina 22 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)
Torna in alto 
Pagina 22 di 23Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23  Successivo
 Argomenti simili
-
» BENVENUTISSIMI 2.0 (Marco docet)
»  Marco
» Estemporanea di scrittura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2013 - Il Forum :: Scrivoanchio IN THE WORLD :: Italia :: Scrivoanchio... di me :: Mi presento..-
Vai verso: