Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2012Accedi
ASPETTANDO LA QUINTA EDIZIONE...

 

 LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!

Andare in basso 
+50
giulia94
Maria Di Guida
Veronica.2
Costanza Pero
Sophiae
myosotis
Angela_9
carlo zeuli
Director
C.Saille
Primula Rosa
Silvia Bellinzona
lucarosato
Disinfinito Cinque
phos.
lulu.fly
Botan L.
NonsonoThrice
betsy*
andreaviscrive:)
LunaMentur
_chiara_
A. E. Casucci
Ombra
ClaudioFric
Amaranto
Yin&Yang
Slim
Joy10--
rma.roby
mietta
Demetra in Cenere
Hoppipolla
Gre
Gloria97
Toska
felicia milazzo
Jethro J. Cohen
semidio
claudia94
Nuanda
Simona 2.0
Eno
Chiara 98
Alessandro Marabitti
matildina
Amanda
Feldia (o Faida?)
quietriot
La Redazione
54 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37  Successivo
AutoreMessaggio
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 EmptyLun Mar 18, 2013 1:49 pm

Beh ma non é finito il tempo dei commenti! La votazione é solo un gradino per niente decisivo e secondo me quasi insignificante per il risultato finale! Non lasciamo questo spazio! Continuamo a commentare...cosa ne é della comunità di giovani scrittori in rete?
Davvero la lettura senza commento é pressoché inutile allo scrittore in erba servono consigli e recensioni! Il tempo c'è non é finito.
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Feldia (o Faida?)
Admin
Feldia (o Faida?)


Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 39
Località : Alberobello tendente verso le stelle

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 EmptyLun Mar 18, 2013 2:15 pm

quietriot ha scritto:
Beh ma non é finito il tempo dei commenti! La votazione é solo un gradino per niente decisivo e secondo me quasi insignificante per il risultato finale! Non lasciamo questo spazio! Continuamo a commentare...cosa ne é della comunità di giovani scrittori in rete?
Davvero la lettura senza commento é pressoché inutile allo scrittore in erba servono consigli e recensioni! Il tempo c'è non é finito.

quoto pienamente! i commenti di lettori-scrittori è sempre fondamentale! continuate a leggervi e commentarvi su su su!!!
Torna in alto Andare in basso
Toska

Toska


Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 28
Località : Chieri (TO)

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 EmptyLun Mar 18, 2013 3:27 pm

Purtroppo quest'anno ho avuto molto tempo di meno da dedicare alla lettura dei racconti: chiedo scusa a tutti coloro a cui avevo promesso una lettura, ma ho davvero pochissimo tempo, perchè ultimamente i miei professori sono diventati molto più severi e ci stanno ammassando un quintale di compiti, verifiche e interrogazioni! Spero che questo periodo buio finisca al più presto, al massimo continuerò a dare il mio parere sugli elaborati anche dopo l'uscita dei risultati (tanto li ho tutti salvati sul computer), perchè ora come ora mi è proprio impossibile.

Io ho parlato per me, ma sono sicura che molti altri siano nella mia situazione: questo periodo dell'anno è un vero inferno per qualsiasi studente D:
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 EmptyLun Mar 18, 2013 3:31 pm

Certo i problemi di tempo ci sono per tutti. Però mi è sembrato dal messaggio di Alessandro come se i "giochi" ormai fossero finiti!


Ultima modifica di quietriot il Lun Mar 18, 2013 4:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
rma.roby

rma.roby


Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 28
Località : Arcade (TV)

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 EmptyLun Mar 18, 2013 4:02 pm

Io ho quotato il messaggio di Alessandro e, almeno per quanto mi riguarda, volevo solo fare un grosso "in bocca al lupo" a tutti per quest'ultima giornata di votazioni online! Very Happy ovvio che le letture e i commenti continuano!!!:-)
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Marabitti

Alessandro Marabitti


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 28
Località : Zagarolo (RM)

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 EmptyLun Mar 18, 2013 6:32 pm

quietriot ha scritto:
Certo i problemi di tempo ci sono per tutti. Però mi è sembrato dal messaggio di Alessandro come se i "giochi" ormai fossero finiti!

ahahah ma chi ha detto che sono finiti!!! Anzi il bello inizia adesso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Modugno(Ba)

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 EmptyLun Mar 18, 2013 7:42 pm

Personalmente anche io quest'anno non ho letto tutti quanti i racconti, ma continuerò a leggerli e a postare le mie opinioni anche dopo il termine delle votazioni Smile
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 09.10.12
Età : 26
Località : On the dark side of the moon (in realtà Barletta)

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 EmptyLun Mar 18, 2013 8:08 pm

Andrea V., stupendo fin dalle prime pagine. Adoro il tuo modo di scrivere, è così scorrevole che l'ho letto davvero in un fiato. Nessun errore di grammatica, solo un punto interrogativo dove non dovrebbe esserci. Una delle frasi più belle è quella della tua firma, l'altra parte hce ho apprezzato molto è la seduta dallo psicologo. Hai scandito bene le fasi temporali e i momenti vissuti dal protagonista, soprattutto gli stati emotivi che prova passando dall'esperienza alla consapevolezza e infine ad una vera e propria liberazione. Non prederla come una critica, perché è un cartone animato che adoro, ma la prima pagina sembrava uscita da re leone, quindi avevo semi-intuito il finale e la parte dei genitori per una sorta di pensiero laterale xD
Hai sfruttato benissimo l'immagine del leone, soprattutto grazie alla chiosa finale di quella parte che introduce un qualcosa di sbagliato nel carattere del protagonista. Davvero un ottimo lavoro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
semidio

semidio


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 30
Località : Casamassima (BA)

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 EmptyMar Mar 19, 2013 12:07 pm

Demetra in Cenere: Magnifico! Forse tra i migliori racconti di questa edizione. Fin da subito si forma una sorta di aria di mistero legato attorno al viaggio di Demetra. Solo dopo, si capisce a cosa vuoi arrivare con le tue parole. Quando arriva il momento di unire Divinità e realtà milanese, a quel punto raggiungi il culmine della tua bravura.


Citazione :
Demetra sorrise di speranza senza dolore, decise di lasciare una promessa alla città: un piccolo bocciolo di papavero giovane e pallidissimo, voglioso di ergersi fiero e rosso accanto all'enorme ago trapassato dal filo della stazione di Milano.

Mi ha lasciato sospeso nel nulla, come del resto ha fatto l'intero racconto. Davvero complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Feldia (o Faida?)
Admin
Feldia (o Faida?)


Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 39
Località : Alberobello tendente verso le stelle

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 EmptyMar Mar 19, 2013 5:51 pm

e intanto la commissione legge...

voi non interrompete la lettura dei lavori e la condivisione dei commenti, mi raccomando! siete tenuti a vista, ihihiihihihihihiih
Torna in alto Andare in basso
semidio

semidio


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 30
Località : Casamassima (BA)

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 EmptyMar Mar 19, 2013 7:02 pm

Disinfinito Cinque: Interessante. Appena ho letto il numero delle pagine, che nel tuo caso sono poche, non ho pensato a nulla di bello. Però leggendo il tutto l'idea mi è sembrata carina e mi ricorda certi pensieri che mi frullano costantemente in mente. Non mi stanco mai di dire che la gente ha smesso di fidarsi degli altri, che in questa società si cerca sempre di più la perfezione in se stessi. Tutto sbagliato, infatti il dialogo con un altro essere umano porta, nel racconto, a un miglioramento tanto forte da sconvolgere il personaggio! Davvero complimenti Smile
Torna in alto Andare in basso
Disinfinito Cinque

Disinfinito Cinque


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 27
Località : Campobasso

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 EmptyMar Mar 19, 2013 9:13 pm

grazie semidio che dire, mai giudicare dalle apparenze!!! sono contento che anche le idee che ho espresso siano state apprezzate..grazie mille di nuovo!!
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Modugno(Ba)

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 EmptyMer Mar 20, 2013 1:28 pm

Due cose.
Prima di tutto, grazie a joy10 per aver letto e commentato il racconto, sono contento che ti sia piaciuto Smile
secondo: ma le votazioni sono ufficialmente concluse?
Torna in alto Andare in basso
Feldia (o Faida?)
Admin
Feldia (o Faida?)


Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 39
Località : Alberobello tendente verso le stelle

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 EmptyMer Mar 20, 2013 1:30 pm

yes
Torna in alto Andare in basso
semidio

semidio


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 30
Località : Casamassima (BA)

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 EmptyMer Mar 20, 2013 1:31 pm

Andrea V. ha scritto:
Due cose.
Prima di tutto, grazie a joy10 per aver letto e commentato il racconto, sono contento che ti sia piaciuto Smile
secondo: ma le votazioni sono ufficialmente concluse?

Si! Sono ufficialmente concluse Smile
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Modugno(Ba)

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 EmptyMer Mar 20, 2013 1:39 pm

semidio ha scritto:
Andrea V. ha scritto:
Due cose.
Prima di tutto, grazie a joy10 per aver letto e commentato il racconto, sono contento che ti sia piaciuto Smile
secondo: ma le votazioni sono ufficialmente concluse?

Si! Sono ufficialmente concluse Smile

Grazie semidio Smile
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Modugno(Ba)

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 EmptyMer Mar 20, 2013 1:43 pm

Vento Paola: allora, l'idea del racconto epistolare mi piace, è un genere che ho sempre apprezzato. Non ho trovato errori grammaticali o di punteggiatura. La storia, se vogliamo, è quella del classico ragazzo povero dell'est(Polonia, Ucraina, Russia, quello che è) che raccoglie i soldi per pagare l'intervento alla madre malata e poi si ritrova in un'altra nazione. Un paio d'appunti: il ragazzo parte dalla Polonia, no? Come si ritrova a partire con dei rumeni allora? XD e poi un'altra osservazione: secondo me ti potevi soffermare un po'di più sulla descrizione delle varie sensazioni.
Buon lavoro Smile
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 EmptyMer Mar 20, 2013 1:56 pm

Ragazzi, mi consigliate qualche racconto da leggere? Smile :*
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Modugno(Ba)

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 EmptyMer Mar 20, 2013 2:03 pm

lulu.fly: allora, senza dubbio non potevi trovare titolo più appropriato per una raccolta di poesie che parlano di viaggi Smile però dall'abstract mi aspettavo qualcosa di diverso, qualcosa... di più, ecco. Non lo so, non sono rimasto convinto del tutto dalle tue poesie, forse sono io che non le ho comprese e dovevo leggerle con più attenzione, sagacia e spirito critico...
Torna in alto Andare in basso
Toska

Toska


Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 28
Località : Chieri (TO)

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 EmptyMer Mar 20, 2013 5:08 pm

Amanda ha scritto:
Ragazzi, mi consigliate qualche racconto da leggere? Smile :*

Oltre a tutti quelli dei veterani (phos, Jethro, Hoppipolla, quietriot, Andrea V., Simona 2.0, Betsy, NonsonoThrice, Paspasapan) , di cui probabilmente già conosci lo stile, sono molto belli i racconti di Eneri Ilinoap, Joy10--, rma.roby, Demetra (che mi pare tu abbia già letto) e Maj, e le poesie di Eno e Nuanda Smile
Torna in alto Andare in basso
Toska

Toska


Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 28
Località : Chieri (TO)

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 EmptyMer Mar 20, 2013 5:16 pm

Paola Vento. Allora, qualche piccolo appunto. Prima di tutto: il titolo. Carino, certo, peccato che sia scontato, tra l'altro utilizzato anche da un'altra concorrente, il che potrebbe portare alcune persone a fare confronti tra l'uno e l'altro, ma questo è il minimo. La trama ha sicuramente un peso positivo sul racconto, perchè non è scontata e calza a pennello con il tema del viaggio, hai anche scritto bene, in maniera corretta, sai usare la punteggiatura e i tempi verbali... Ma penso ci sia un punto dolente: il sentimento. Mi spiace, ma ne ho sentito proprio ben poco, e i testi che apprezzo di più sono quelli che brulicano di emozioni, che mi rendono quasi parte della storia.. Non so se ti è mai capitato, alla fine della lettura di un racconto o di un libro, di sentire la mancanza dei personaggi. Ecco, per me è da quello che se ne ricnonsce uno davvero buono. Prova a scrivere qualcosa che sentirai più tuo, la prossima volta, te lo consiglio, perchè ce n'è di stoffa, ma bisogna lavorarci su
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Modugno(Ba)

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 EmptyMer Mar 20, 2013 5:40 pm

Fede.: dunque, magari in sè per sè la storia è anche carina, certo non eccezionale, ma carina; però ci sono troppi, troppi, troppi errori e incongruenze che rendono tutto quanto poco credibile. Te ne segnalo alcune: all'inizio del racconto il tempo è sereno, niente di meno "Il sole incomincia a penetrare con più forza nella mia camera", ma giusto il tempi di arrivare alla fermata del pullman e piove. Ok che è inverno e i cambiamenti sono repentini ma... così non sarà troppo? Poi la ragazza si reca a scuola in pullman: perchè torna a casa a piedi? Poi alcune segnalazioni grammaticali da fare:
"Io capii" e non "io capì";
"caduto dal ramo" e non "caduto del ramo";
"convinvere a" e non "convinvere di".
Il consiglio che mi sento di darti è di prestare, per le prossime volte, maggiore attenzione alla coerenza dei contenuti e alle grammatica, perchè è un peccato che buone storie vengano rovinate da disattenzioni.
Torna in alto Andare in basso
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 EmptyMer Mar 20, 2013 5:42 pm

semidio ha scritto:
Demetra in Cenere: Magnifico! Forse tra i migliori racconti di questa edizione. Fin da subito si forma una sorta di aria di mistero legato attorno al viaggio di Demetra. Solo dopo, si capisce a cosa vuoi arrivare con le tue parole. Quando arriva il momento di unire Divinità e realtà milanese, a quel punto raggiungi il culmine della tua bravura.


Citazione :
Demetra sorrise di speranza senza dolore, decise di lasciare una promessa alla città: un piccolo bocciolo di papavero giovane e pallidissimo, voglioso di ergersi fiero e rosso accanto all'enorme ago trapassato dal filo della stazione di Milano.

Mi ha lasciato sospeso nel nulla, come del resto ha fatto l'intero racconto. Davvero complimenti!
Ti ringrazio e ti faccio sapere che vado orgogliosa delle parole da te spese sul mio racconto.
Torna in alto Andare in basso
phos.

phos.


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 06.10.12
Età : 27
Località : Putignano (BA)

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 EmptyMer Mar 20, 2013 9:34 pm

Toska ha scritto:
Purtroppo quest'anno ho avuto molto tempo di meno da dedicare alla lettura dei racconti: chiedo scusa a tutti coloro a cui avevo promesso una lettura, ma ho davvero pochissimo tempo, perchè ultimamente i miei professori sono diventati molto più severi e ci stanno ammassando un quintale di compiti, verifiche e interrogazioni! Spero che questo periodo buio finisca al più presto, al massimo continuerò a dare il mio parere sugli elaborati anche dopo l'uscita dei risultati (tanto li ho tutti salvati sul computer), perchè ora come ora mi è proprio impossibile.

Io ho parlato per me, ma sono sicura che molti altri siano nella mia situazione: questo periodo dell'anno è un vero inferno per qualsiasi studente D:

come ti capisco... -.- La settimana scorsa praticamente non ho avuto a che fare con altro se non con libri di scuola. Al limite massimo, vocabolari. Sono distrutta >.<
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 09.10.12
Età : 26
Località : On the dark side of the moon (in realtà Barletta)

LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 EmptyGio Mar 21, 2013 4:40 pm

Eneri Iniloap, il tuo racconto mi ha affascinata fin dall'inizio. Riesci a rendere le immagini e le sensazioni connesse ad esse in modo stupendo. Lo svolgimento è reso bene, soprattutto attraverso i particolari degli oggetti, personalmente ho sempre adorato quando si concentra tutto un personaggio in un oggetto, ti fa pensare che lì puoi trovarci l'infinito. Ci sei riuscita in pieno. Il tuo stile è armonioso e grammaticalmente corretto, le immagini si succedono davvero bene. Ho apprezzato l'accostamento del dolore fisico a quello puramente emozionale e poi il mitigare tutto con un abbraccio innamorato. Lo scambio degli oggetti, quindi, mi è sembrato un po' una visualizzazione iconica delle loro stesse anime. Capisco perfettamente le battute limitate, ma sarebbe stato ancora più bello se ti fossi soffermata anche sulla caratterizzazione dell'amica e del ragazzo, lasciati molto vaghi, probabilmente a favore della protagonista. Ottimo uso del presente. Complimenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!   LE DISCUSSIONI SUI LAVORI! - Pagina 35 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LE DISCUSSIONI SUI LAVORI!
Torna in alto 
Pagina 35 di 37Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pubblicizzare i lavori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2013 - Il Forum :: Scrivoanchio IN THE WORLD :: Italia :: I Partecipanti al Concorso: Elenco dei LAVORI - LE VOTAZIONI SONO CHIUSE! :: Commenti sui lavori (di gruppo e personalizzati)-
Vai verso: