Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2012Accedi
ASPETTANDO LA QUINTA EDIZIONE...

 

 La musica che ascolto

Andare in basso 
+26
mietta
rma.roby
Silvia Bellinzona
mattbgf
Adhara
DisasterFra
andreaviscrive:)
Gloria97
Gre
Demetra in Cenere
pigwing
marzia
phos.
Hoppipolla
ViPeMa
quietriot
Edwin
Toska
Ombra
JKLover92
NonsonoThrice
betsy*
Simona 2.0
Amanda
Jethro J. Cohen
Feldia (o Faida?)
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

La musica che ascolto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 9 EmptyDom Mar 03, 2013 7:10 pm

quietriot ha scritto:
Me l'hai detto però sappi che parla delle atrocità subite in manicomio dalle donne quindi...! Fa anche riflettere
Avevo intuito parlasse della violenza sulle donne, ma pensavo fossero ballerine/acrobate in qualche spettacolo, tipo Moulin Rouge...
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

La musica che ascolto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 9 EmptyDom Mar 03, 2013 10:34 pm

Simona 2.0 ha scritto:
quietriot ha scritto:
Me l'hai detto però sappi che parla delle atrocità subite in manicomio dalle donne quindi...! Fa anche riflettere
Avevo intuito parlasse della violenza sulle donne, ma pensavo fossero ballerine/acrobate in qualche spettacolo, tipo Moulin Rouge...
No no non fa menzione di ballerine o acrobate ma proprio delle brutali pratiche "curative" di cosiddette malattie femminili.

If insanity's primarily a femininish malady,
And no one's doubting that for it's a scientific fact,
Then according to the medics, have they faultier genetics?
Are they born with this disease, or is it something they contract?

It has all to do with reproductive organs
Which are naturally unstable in a dame
You see from lunar, we have, lunacy and lunatic and loony
And they're always ovulating by the cycle of the moony


Some are born mad
Some achieve madness
Some have madness thrust upon them
This is the real thing my friends, guaranteed 100 percent, authentic, mentally-ill


E questi tutti gli "indizi" per scoprire se una donna é pazza
So ladies, let this be a lesson to you, keep your hair uncut
Your corsets tight, your morals high
Your knitting neat, your yappers shut
This is what comes of over-educating,
mentally over-stimulating,
too much serious conversating,
organized religion-hating,
sinful over-copulating,
marriage without pro-creating,
girl-on-girl caught lesbiating,
she was caught while masturbating,
they all mind manipulating,
chronically hallucinating,
certainly there's no debating,
some we just find fascinating,
women's rights facilitating,
independent thought creating,

Il tragico é che succedeva davvero...!! Tutto quello che é descritto qui altro non è che uno specchio di quella società
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
mietta

mietta


Messaggi : 469
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 28
Località : NOCI

La musica che ascolto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 9 EmptyMar Mar 05, 2013 7:47 pm

Toska ha scritto:
Allora, mi sa che li ho già pubblicizzati da qualche parte sul forum, ma dato che questo è il topic della musica.. Be', li pubblicizzo pure qui.

Avete mai sentito parlare dei Frumentoresa? Smile

Be', sono loro:

https://www.youtube.com/watch?v=GwWqBRlVkZo&playnext=1&list=PLOEDaNQlZDiwAhTRzq7kZbGiAfcjbVMjJ&feature=results_video

https://www.youtube.com/watch?v=oCfFZPDMvO0&list=PLOEDaNQlZDiwAhTRzq7kZbGiAfcjbVMjJ

https://www.youtube.com/watch?v=fiOSoAAeR4w

Oltre ad essere musicisti validissimi (anche se il tastierista, che non vi passi nemmeno per un minuto nella testa l'idea che sia il mio ragazzo, dice spesso che non è così..), capaci e originali sono anche persone molto simpatiche, e uno dei loro due chitarristi è pure iscritto al concorso (coff.. Luke.. coff), quindi andate ad ascoltarli u.u

Li ho appena ascoltati! Li ho già passati sull'ipod.
Mi piace il modo in cui incastrano le parole.
Mi hanno fatto riflettere e allo stesso tempo sorridere. Secondo me sono originali:)
Credo debbano lavorare su alcuni testi ma che siano davvero capaci e non debbano sottovalutarsi:) E' solo il mio parere:)
Torna in alto Andare in basso
Toska

Toska


Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 28
Località : Chieri (TO)

La musica che ascolto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 9 EmptyMer Mar 06, 2013 4:00 pm

mietta ha scritto:
Li ho appena ascoltati! Li ho già passati sull'ipod.
Mi piace il modo in cui incastrano le parole.
Mi hanno fatto riflettere e allo stesso tempo sorridere. Secondo me sono originali:)
Credo debbano lavorare su alcuni testi ma che siano davvero capaci e non debbano sottovalutarsi:) E' solo il mio parere:)

Su quali testi, ad esempio? Se me lo scrivi per messaggio privato riferirò il tuo parere a uno degli interessati, che è sempre impaziente di ricevere critiche e consigli, e ne sarebbe felicissimo Wink

Comunque, mi sembra che su youtube non ci siano, ma i loro live sono ancora meglio dei singoli registrati!
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 29
Località : Modugno(Ba)

La musica che ascolto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 9 EmptyGio Mar 07, 2013 3:34 pm

Toska ha scritto:
Allora, mi sa che li ho già pubblicizzati da qualche parte sul forum, ma dato che questo è il topic della musica.. Be', li pubblicizzo pure qui.

Avete mai sentito parlare dei Frumentoresa? Smile

Be', sono loro:

https://www.youtube.com/watch?v=GwWqBRlVkZo&playnext=1&list=PLOEDaNQlZDiwAhTRzq7kZbGiAfcjbVMjJ&feature=results_video

https://www.youtube.com/watch?v=oCfFZPDMvO0&list=PLOEDaNQlZDiwAhTRzq7kZbGiAfcjbVMjJ

https://www.youtube.com/watch?v=fiOSoAAeR4w

Oltre ad essere musicisti validissimi (anche se il tastierista, che non vi passi nemmeno per un minuto nella testa l'idea che sia il mio ragazzo, dice spesso che non è così..), capaci e originali sono anche persone molto simpatiche, e uno dei loro due chitarristi è pure iscritto al concorso (coff.. Luke.. coff), quindi andate ad ascoltarli u.u

No Carly, ma il tastierista non è il tuo ragazzo, nonono.
I love you
Torna in alto Andare in basso
Toska

Toska


Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 28
Località : Chieri (TO)

La musica che ascolto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 9 EmptyGio Mar 07, 2013 3:49 pm

Andrea V. ha scritto:
No Carly, ma il tastierista non è il tuo ragazzo, nonono.
I love you

Certo che no! Cioè, ma oh, ma papi, ma come ti vengono queste idee balzane in mente?!










The game I love you
Torna in alto Andare in basso
phos.

phos.


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 06.10.12
Età : 27
Località : Putignano (BA)

La musica che ascolto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 9 EmptyGio Mar 07, 2013 10:11 pm

Toska ha scritto:
Allora, mi sa che li ho già pubblicizzati da qualche parte sul forum, ma dato che questo è il topic della musica.. Be', li pubblicizzo pure qui.

Avete mai sentito parlare dei Frumentoresa? Smile

Be', sono loro:

https://www.youtube.com/watch?v=GwWqBRlVkZo&playnext=1&list=PLOEDaNQlZDiwAhTRzq7kZbGiAfcjbVMjJ&feature=results_video

https://www.youtube.com/watch?v=oCfFZPDMvO0&list=PLOEDaNQlZDiwAhTRzq7kZbGiAfcjbVMjJ

https://www.youtube.com/watch?v=fiOSoAAeR4w

Oltre ad essere musicisti validissimi (anche se il tastierista, che non vi passi nemmeno per un minuto nella testa l'idea che sia il mio ragazzo, dice spesso che non è così..), capaci e originali sono anche persone molto simpatiche, e uno dei loro due chitarristi è pure iscritto al concorso (coff.. Luke.. coff), quindi andate ad ascoltarli u.u

li ho sentiti, deve avermene parlato qualcuno, solo in questo momento mi sfugge proprio chi...
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

La musica che ascolto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 9 EmptyVen Mar 08, 2013 2:25 pm

Toska ha scritto:
Andrea V. ha scritto:
No Carly, ma il tastierista non è il tuo ragazzo, nonono.
I love you

Certo che no! Cioè, ma oh, ma papi, ma come ti vengono queste idee balzane in mente?!

The game I love you
1) THE GAME
2) E naturalmente il tuo ragazzo NON è romantico, no? :3 ( I love you I love you )
Torna in alto Andare in basso
Red_thorn

Red_thorn


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 26
Località : Bari

La musica che ascolto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 9 EmptyDom Mar 17, 2013 11:20 am

Io sono una grande fan di Guccini.
Adoro il modo in cui descrive esattamente quello che provo, trovo una canzone per ogni occasione. Smile
Amo De André, anche se lo reputo più un poeta che un cantante.
Sono cresciuta con le loro canzoni! Quand'ero piccola mia madre mi cantava 'Hey Jude' dei Beatles per farmi addormentare, ed è per questo che ora la maggior parte dei miei amici mi conosce come Jude I love you
Adoro Simon and Garfunkel!
Da poco ho scoperto Joshua Radin, grazie alla serie televisiva Scrubs...la sua delicatezza mi ha fatta innamorare.
Ma ascolto un po' di tutto: Bob Dylan, Bruce Springsteen, Pink Floyd, Rolling Stones, Doors...
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

La musica che ascolto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 9 EmptyDom Mar 17, 2013 12:46 pm

Conoscete i "the garden"?
Torna in alto Andare in basso
Red_thorn

Red_thorn


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 26
Località : Bari

La musica che ascolto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 9 EmptyDom Mar 17, 2013 1:10 pm

Amanda ha scritto:
Conoscete i "the garden"?

Io conosco la canzone dei Guns N' Roses!
Chi sono? Surprised
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 09.10.12
Età : 26
Località : On the dark side of the moon (in realtà Barletta)

La musica che ascolto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 9 EmptyDom Mar 17, 2013 8:06 pm

Red_thorn ha scritto:
Amanda ha scritto:
Conoscete i "the garden"?

Io conosco la canzone dei Guns N' Roses!
Chi sono? Surprised
Adoro i Guns N' Roses! I love you In generale adoro la musica rock, almeno in questo periodo.
i "the garden" si occupano di questo genere?
Torna in alto Andare in basso
Toska

Toska


Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 28
Località : Chieri (TO)

La musica che ascolto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 9 EmptyLun Mar 18, 2013 4:14 pm

Allora, ripropongo qui un giochino che aveva postato mi sembra quietriot nel forum della scorsa edizione, che è molto carino e che aveva riscosso moltissimo successo Smile per giocare dovete prendere il vostro cellulare o mp3 e impostare la riproduzione casuale, scrivere come risposta ad ogni domanda le canzoni nell'ordine in cui vi verranno fuori... Non barate, è divertente, e si possono scoprire moltissimi nuovi brani grazie a questo cosino!

Ecco il mio:

SE QUALCUNO TI CHIEDE COME STAI, COSA RISPONDI? Don't feel like dancing - Scissor Sisters
COME DESCRIVERESTI TE STESSO? she said she said she said - Beatles
COSA TI PIACE IN UNA RAGAZZA O UN RAGAZZO? Come per me sereno, da 'La Sonnambula', di V. Bellini
COME TI SENTI? Chains - Beatles
QUAL E' LO SCOPO DELLA TUA VITA? Jar of Hearts - Glee Club (Ma no! Non sono così cattiva io D:)
QUAL E' IL TUO MOTTO? Mira, o Norma!, dalla Norma di V. Bellini
COSA PENSANO DI TE I TUOI AMICI? Ah, forse è lui, dalla Traviata di G. Verdi
COSA PENSANO DI TE I TUOI GENITORI? Charlotte Sometimes - The Cure (azzeccatissima!)
A COSA PENSI SPESSO? Giovanna d'arco - Fabrizio De andrè
COSA PENSI DEL TUO MIGLIORE AMICO/A? Stop Crying your heart out - Oasis
QUAL E' LA STORIA DELLA TUA VITA? America - West Side Story, the Musical
COSA FARAI QUANDO SARAI PIU' GRANDE? Perchè una ragazza d'oggi può uccidersi - Baustelle (Ma questa è una vera e propria istigazione al suicidio! xD)
COSA PENSI QUANDO VEDI UNA PERSONA CHE TI PIACE? Love affair - Beatles (Azzeccatissima anche questa)
COSA BALLERAI AL TUO MATRIMONIO? Reading time with Peakle - Regina Spektor
COSA SUONERANNO AL TUO FUNERALE? Act naturally - Beatles
QUAL E' IL TUO PASSATEMPO PREFERITO? Horseshoes and Handgrenades - Green day
QUAL E' LA TUA PAURA PIU' GRANDE? Selva Opaca, dal 'Guglielmo Tell' di G. Rossini
QUAL E' IL TUO SEGRETO PIU' NASCOSTO? It's all coming back to me now - Celine Dion
COSA STAI FACENDO ADESSO? Non si dà follia maggiore, da 'Il Turco in Italia', di G. Rossini
COSA PENSI DEI TUOI AMICI? Up patriots to arms - Subsonica feat F. Battiato
DOVE ARRIVERAI NELLA TUA VITA? Stairway to Heaven - Led zeppelin
TI SPOSERAI? Son vergin vezzosa, da 'I Puritani', di V. Bellini
COM'è LA TUA VITA? Anything Goes - Glee Club
COME è STATO IL TUO ULTIMO POSTO DI LAVORO? In quali eccessi, o numi - dal Don Giovanni di W. A. Mozart
QUALE è LA TUA FILOSOFIA DI VITA? A mano a mano - Rino Gaetano
QUAL è LA COSA PIù BELLA DEI TUOI AMICI? Il Nulla - Baustelle (siamo a posto X'D)
CHE HAI IN PROGRAMMA PER QUESTO WEEK-END? Non so più che cosa scrivo - Daniele di Maglie
LA CANZONE PER DESCRIVERE I TUOI GENITORI? I miss the misery - Halestorm
COME TI VEDE IL MONDO? Shake it out - Florence + the Machine ( I love you )
AVRAI UNA VITA FELICE? Vissi d'arte, dalla 'Tosca' di G. Puccini (ma spero proprio di non finire come Tosca! xD)
LA GENTE, SEGRETAMENTE, TI BRAMA? Girls! Girls! Girls! - Emily Autumn (AIUTO.)
COME POSSO ESSERE FELICE? Eet - Regina Spektor
AVRAI DEI FIGLI? My rifle, my pony and me - Ricky Nelson (forever alone, ovviamente xD)
SE UN UOMO SU UN CAMION TI AVESSE OFFERTO UNA CARAMELLA CHE AVRESTI FATTO? Ah, pour ce soir - dalla 'Mignon' di Thomàs
COSA PENSA DI TE TUA MAMMA? She's not there - Glee Cast
QUALE è LA CANZONE DEL TUO PEGGIOR NEMICO? Guarda l'alba - Carmen Consoli
COM' è LA TUA PERSONALITà? L'amour est une oiseau rebelle (Habanera), dalla Carmen di Bizèt
LA CANZONE PER UN TRAMONTO ROMANTIC(INIC)O? My immortal - Evanescence
SEI OTTIMISTA? Tu che di gel sei cinta, dalla Turandot di G. Puccini (il che significa NO)
LA TUA OPINIONE SUL SESSO? Ma che sarà - Edoardo Bennato (XD)
CONCLUDI.. Lucy in the sky with Diamonds - Beatles (direi perfetta per concludere xD)
Torna in alto Andare in basso
Red_thorn

Red_thorn


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 26
Località : Bari

La musica che ascolto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 9 EmptyLun Mar 18, 2013 6:03 pm

Joy10-- ha scritto:
Red_thorn ha scritto:
Amanda ha scritto:
Conoscete i "the garden"?

Io conosco la canzone dei Guns N' Roses!
Chi sono? Surprised
Adoro i Guns N' Roses! I love you In generale adoro la musica rock, almeno in questo periodo.
i "the garden" si occupano di questo genere?

Quoto, ultimamente poi ho scoperto i System of a down e mi stanno piacendo tanto tanto I love you Li conosci?
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

La musica che ascolto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 9 EmptyLun Mar 18, 2013 6:28 pm

ricordo questo giochino! Lo adoravo...lo faccio subito! Vedo che alcune domande sono diverse dev'essere un'altra versione! Meglio così, mi piace cambiare!

Alcune delle tue risoste Carly fanno morire! In più c'è Girls! Girls! Girls! Tanto amore per Carly

SE QUALCUNO TI CHIEDE COME STAI, COSA RISPONDI? Take Me Home - We Saved The Party (Mi sembra giusto, stanca come sono)
COME DESCRIVERESTI TE STESSO? Every Rose Has Its Thorn - Poison
COSA TI PIACE IN UNA RAGAZZA O UN RAGAZZO? Waiting For My Sun To Shine - The Maine
COME TI SENTI? Fake It - Tonight Alive (Lo faccio sempre!)
QUAL E' LO SCOPO DELLA TUA VITA? Figure 8 - Ellie Goulding
QUAL E' IL TUO MOTTO? Robot - Miley Cyrus
COSA PENSANO DI TE I TUOI AMICI? Me And Bobby McGee (Ho solo Bobby come amico!)
COSA PENSANO DI TE I TUOI GENITORI? I Love Roc'n'Roll - Joan Jett & The Blackhearts (Sì!)
A COSA PENSI SPESSO? Heart Is A Hole - Cherri Bomb (Tragica!)
COSA PENSI DEL TUO MIGLIORE AMICO/A? Stray Heart - Green Day
QUAL E' LA STORIA DELLA TUA VITA? Blonde Rebellion - The Pretty Reckless (OMG Ci sta!)
COSA FARAI QUANDO SARAI PIU' GRANDE? Space Oddity - David Bowie (L'astronauta!)
COSA PENSI QUANDO VEDI UNA PERSONA CHE TI PIACE? I Can't Stay Away - The Veronicas (Vero!)
COSA BALLERAI AL TUO MATRIMONIO? Only You - Ellie Goulding
COSA SUONERANNO AL TUO FUNERALE? Like We Did (Windows Down) - The Maine(è perfetta! Tell me how to feel like we did when we were young)
QUAL E' IL TUO PASSATEMPO PREFERITO? Monste - Dead Cool Dropouts
QUAL E' LA TUA PAURA PIU' GRANDE? Rewind - Paramore
QUAL E' IL TUO SEGRETO PIU' NASCOSTO? In My Eyes - Rufio
COSA STAI FACENDO ADESSO? Hold On For Dear Love - Bridgit Mendler
COSA PENSI DEI TUOI AMICI? I Almost Do -Taylor Swift
DOVE ARRIVERAI NELLA TUA VITA? Hello I'm in Delaware - The Atlantic (ecco la tua risposta!)
TI SPOSERAI? Come As You Are - Nirvana
COM'è LA TUA VITA? Letdown - The Glass Child (Stiamo apposto!)
COME è STATO IL TUO ULTIMO POSTO DI LAVORO? Girls Just Wanna Have Fun - Cindy Lauper (ahahaha)
QUALE è LA TUA FILOSOFIA DI VITA? Kill Me - The Pretty Reckless (okay XD)
QUAL è LA COSA PIù BELLA DEI TUOI AMICI? Lightning + Gold - Frank & Derol
CHE HAI IN PROGRAMMA PER QUESTO WEEK-END? Anything Could Happen - Ellie Goulding (giusto)
LA CANZONE PER DESCRIVERE I TUOI GENITORI? Sex, Drugs & Violence - Green Day (OMG No! XD)
COME TI VEDE IL MONDO? Take It As It Comes - The Door
AVRAI UNA VITA FELICE? For The Win - We Are The In Crowd (speriamo)
LA GENTE, SEGRETAMENTE, TI BRAMA? My Life Story - Christina Parie
COME POSSO ESSERE FELICE? Oh Love - Green Day
AVRAI DEI FIGLI? Jet Lag - Simple Plan
SE UN UOMO SU UN CAMION TI AVESSE OFFERTO UNA CARAMELLA CHE AVRESTI FATTO? Seven Nation Army - White Stripes
COSA PENSA DI TE TUA MAMMA? ASAP - Summerset Avenue
QUALE è LA CANZONE DEL TUO PEGGIOR NEMICO? Ice Cave - The Maine
COM' è LA TUA PERSONALITA'? Headstrong - Ashley Tisdale (Lo ammetto!)
LA CANZONE PER UN TRAMONTO ROMANTIC(INIC)O? If You Can't Hang - Sleeping With Sirens
SEI OTTIMISTA? Jolene - Dolly Parton
LA TUA OPINIONE SUL SESSO? Excuse Me Mr - No Doubt
CONCLUDI You're Going Home Alone - The Hype Theory
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Red_thorn

Red_thorn


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 26
Località : Bari

La musica che ascolto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 9 EmptyLun Mar 18, 2013 6:30 pm

Ma che bello! Voglio provare. Smile

SE QUALCUNO TI CHIEDE COME STAI, COSA RISPONDI? Winter - Joshua Radin
COME DESCRIVERESTI TE STESSO? L'avvelenata - Guccini (questa è perfetta!)
COSA TI PIACE IN UNA RAGAZZA O UN RAGAZZO? Charlie fa surf - Baustelle
COME TI SENTI? Breathing - Yellowcard
QUAL E' LO SCOPO DELLA TUA VITA? Dolcenera - De André
QUAL E' IL TUO MOTTO? COSA PENSANO DI TE I TUOI AMICI? The sounds of silence - Simon and Garfunkel
COSA PENSANO DI TE I TUOI GENITORI? Boulevard of broken dreams - Green day
A COSA PENSI SPESSO? Vieni a ballare in Puglia - Caparezza
COSA PENSI DEL TUO MIGLIORE AMICO/A? Un matto - De André (Beh, non sarebbe il mio migliore amico altrimenti Smile )
QUAL E' LA STORIA DELLA TUA VITA? Hurricane - Bob Dylan
COSA FARAI QUANDO SARAI PIU' GRANDE? You can leave your hat on (...........)
COSA PENSI QUANDO VEDI UNA PERSONA CHE TI PIACE? Tim Tim - Rum 'n' Cocacola (La ''colonna sonora'' del mio ultimo spettacolo di teatro, https://www.youtube.com/watch?v=kMlr_e0r-T4 wtf?)
COSA BALLERAI AL TUO MATRIMONIO? La valigia dell'attore - De Gregori
COSA SUONERANNO AL TUO FUNERALE? Salsa De Cuba (No, non chiedetemi come sia finita sul mio cellulare...)
QUAL E' IL TUO PASSATEMPO PREFERITO? Dancing in the Dark - Springsteen (Azzeccatissima!)
QUAL E' LA TUA PAURA PIU' GRANDE? Sex Bomb (Rido)
QUAL E' IL TUO SEGRETO PIU' NASCOSTO? Vedi cara - Guccini
COSA STAI FACENDO ADESSO? Quello che non ho - De André
COSA PENSI DEI TUOI AMICI? Se ti tagliassero a pezzetti - De André
DOVE ARRIVERAI NELLA TUA VITA? Inside man
TI SPOSERAI? Believe - Yellowcard
COM'è LA TUA VITA? The Fray - How o save a life
COME è STATO IL TUO ULTIMO POSTO DI LAVORO? It's not unusual
QUALE è LA TUA FILOSOFIA DI VITA? Bad day - Daniel Powter
QUAL è LA COSA PIù BELLA DEI TUOI AMICI? Bocca di rosa - De André (AAAAAAH!)
CHE HAI IN PROGRAMMA PER QUESTO WEEK-END? You never can tell - Chuck Berry
LA CANZONE PER DESCRIVERE I TUOI GENITORI? I am the warlus - Beatles
COME TI VEDE IL MONDO? Dammi un senso
AVRAI UNA VITA FELICE? When I come around - Green day (Aww..)
LA GENTE, SEGRETAMENTE, TI BRAMA? I maschi - Nannini (Buono a sapersi)
COME POSSO ESSERE FELICE? Take my breath away ( Twisted Evil )
AVRAI DEI FIGLI? La ballata degli annegati - Guccini
SE UN UOMO SU UN CAMION TI AVESSE OFFERTO UNA CARAMELLA CHE AVRESTI FATTO? You're so beautiful to me (Tanto amore per i camionisti)
COSA PENSA DI TE TUA MAMMA? She's like heroin - System of a down (Oh mio Dio.)
QUALE è LA CANZONE DEL TUO PEGGIOR NEMICO? Smoke gets in your eyes
COM' è LA TUA PERSONALITà? Epitaph - King crimson
LA CANZONE PER UN TRAMONTO ROMANTIC(INIC)O? Patata (Ehm..)
SEI OTTIMISTA? Mad world - Gary Jules
LA TUA OPINIONE SUL SESSO? If it makes you happy (AHAHAHAHAHA)
CONCLUDI.. Canzone del sole - Battisti
Torna in alto Andare in basso
Simona 2.0

Simona 2.0


Messaggi : 966
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 28
Località : Casamassima (BA)

La musica che ascolto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 9 EmptyLun Mar 18, 2013 8:58 pm

Bene, ora che ho scoperto che il mio cellulare ha di default la funzione "Riproduziome casuale" e che ho finalmente trovato due secondi di tempo, mi cimento anch'io in questo gioco cheers
SE QUALCUNO TI CHIEDE COME STAI, COSA RISPONDI? Drive by-Train
COME DESCRIVERESTI TE STESSO? Hall of fame-The script (mh ò_ò)
COSA TI PIACE IN UNA RAGAZZA O UN RAGAZZO? A te-Jovanotti (mai canzone fu più azzeccata xD)
COME TI SENTI? What a beautiful day-Michael Bublé
QUAL E' LO SCOPO DELLA TUA VITA? Hollywood-Michael Bublé
QUAL E' IL TUO MOTTO? Stardust-Mika
COSA PENSANO DI TE I TUOI AMICI? Feeling good-Michael Bublé
COSA PENSANO DI TE I TUOI GENITORI? Try-Pink
A COSA PENSI SPESSO? Some nights-Fun
COSA PENSI DEL TUO MIGLIORE AMICO/A? I see you-Jutty Ranx (woah, mi sa tanto di Big brother is watching you ò.ò lol! )
QUAL E' LA STORIA DELLA TUA VITA? Castle of glass-Linkin Park (uhm, potrebbe essere azzeccata da un certo punto di vista Surprised )
COSA FARAI QUANDO SARAI PIU' GRANDE? Navidad-Casi Angeles (spero voglia dire che andrò in Argentina! xD)
COSA PENSI QUANDO VEDI UNA PERSONA CHE TI PIACE? Quítame la respiración-Berlin (ma..ma.. ma... MA! affraid xD)
COSA BALLERAI AL TUO MATRIMONIO? Feeling good-Michael Bublé (:3)
COSA SUONERANNO AL TUO FUNERALE? Vieni a ballare in Puglia-Caparezza (beh, direi che ci potrebbe stare.. spero solo di non morire sotto una gru D:)
QUAL E' IL TUO PASSATEMPO PREFERITO? Payphone-Maroon 5 (se solo esistessero ancora le cabine telefoniche... xD)
QUAL E' LA TUA PAURA PIU' GRANDE? Only the horses-Scissor sisters (mhà xD)
QUAL E' IL TUO SEGRETO PIU' NASCOSTO? Perdona-Tiziano Ferro
COSA STAI FACENDO ADESSO? Teenage dream-Katy Perry
COSA PENSI DEI TUOI AMICI? Call me maybe-Carly Rae Jepsen
DOVE ARRIVERAI NELLA TUA VITA? Believe-Cher
TI SPOSERAI? Let it snow-Michael Bublé (devo prenderla per un "Apriti cielo"?! <.< xD)
COM'E' LA TUA VITA? One more night-Maroon 5
COME E' STATO IL TUO ULTIMO POSTO DI LAVORO? Troublemaker-Olly Murs (questa sarebbe stata perfetta per "cosa pensano i tuoi amici di te?" lol! xD)
QUAL E' LA TUA FILOSOFIA DI VITA? Everything-Michael Bublé (massì xD)
QUAL E' LA COSA PIù BELLA DEI TUOI AMICI? Tangled up-Caro Emerald (? xD)
CHE HAI IN PROGRAMMA PER QUESTO WEEK-END? I belong to you-Eros Ramazzotti e Anastacia
LA CANZONE PER DESCRIVERE I TUOI GENITORI? Whistle-Flo Rida (ma noooooo Sad )
COME TI VEDE IL MONDO? You are not alone-Michael Jackson (ah, ecco xD)
AVRAI UNA VITA FELICE? La morte (non esiste più)-Baustelle (rassicurante devo dire xD)
LA GENTE, SEGRETAMENTE, TI BRAMA? I'm into you-Jennifer Lopez
COME POSSO ESSERE FELICE? Carry on-Fun (oddio x'D)
AVRAI DEI FIGLI? En Navidad-Rosana
SE UN UOMO SU UN CAMION TI AVESSE OFFERTO UNA CARAMELLA CHE AVRESTI FATTO? Pink-Blow me (one last kiss).. ma.. io... LOL xD
COSA PENSA DI TE TUA MAMMA? Musica-Fly Projet
QUALE E' LA CANZONE DEL TUO PEGGIOR NEMICO? Unica-Antonello Venditti
COM' E' LA TUA PERSONALITA'? Balada-Gusttavo Lima
LA CANZONE PER UN TRAMONTO ROMANTIC(INIC)O? Meglio prima-J-Ax
Vi spiace se aggiungo: LA CANZONE PER UN TRAMONTO ROMANTICO? Summer Paradise-Simple Plan (OK ve lo giuro sul mio onore di capo dei romantici, NON l'ho fatto apposta, riproduttore cauale affraid ).. Insomma, comunque azzeccatissima! xD
SEI OTTIMISTA? Chasing Pavements-Adele
LA TUA OPINIONE SUL SESSO? Gente che spera-Articolo 31 (LOL)
CONCLUDI Wonder-Emeli Sandé
Torna in alto Andare in basso
semidio

semidio


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 30
Località : Casamassima (BA)

La musica che ascolto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 9 EmptyMer Mar 20, 2013 10:58 am

https://www.youtube.com/watch?v=R044sleOW6I

Inchinatevi, TUTTI.
Torna in alto Andare in basso
Amanda

Amanda


Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 27
Località : Trani, creatrice di trappole e marchingegni (apprendista presso Saw l'enigmista)

La musica che ascolto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 9 EmptyMer Mar 20, 2013 11:48 am

Joy10-- ha scritto:
Red_thorn ha scritto:
Amanda ha scritto:
Conoscete i "the garden"?

Io conosco la canzone dei Guns N' Roses!
Chi sono? Surprised
Adoro i Guns N' Roses! I love you In generale adoro la musica rock, almeno in questo periodo.
i "the garden" si occupano di questo genere?

No Smile
Si occupano di genere new age ^^
Torna in alto Andare in basso
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

La musica che ascolto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 9 EmptyGio Mar 21, 2013 4:57 pm

Toska ha scritto:
Allora, ripropongo qui un giochino che aveva postato mi sembra quietriot nel forum della scorsa edizione, che è molto carino e che aveva riscosso moltissimo successo Smile per giocare dovete prendere il vostro cellulare o mp3 e impostare la riproduzione casuale, scrivere come risposta ad ogni domanda le canzoni nell'ordine in cui vi verranno fuori... Non barate, è divertente, e si possono scoprire moltissimi nuovi brani grazie a questo cosino!
Non ho iPod o\e mp3 e sto impazzendo da un anno a questa parte affraid.
C'è qualcuno che può consigliarmi un'alternativa molto più economica rispetto al costoso iPod?
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

La musica che ascolto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 9 EmptyGio Mar 21, 2013 5:00 pm

Un cellulare con la musica, o anche il semplice riproduttore musicale del computer dovrebbero avere la modalità casuale
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

La musica che ascolto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 9 EmptyGio Mar 21, 2013 5:13 pm

Non avendo mp3 non ho scaricato nulla, uso YouTube per ascoltare musica.
E poi persi le auricolari... miao.
Torna in alto Andare in basso
Toska

Toska


Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 28
Località : Chieri (TO)

La musica che ascolto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 9 EmptyVen Mar 22, 2013 1:34 pm

Demetra in Cenere ha scritto:
Non ho iPod o\e mp3 e sto impazzendo da un anno a questa parte affraid.

Mi dispiace per te, poverina... Io senza mp3, stereo, cellulare, lettore dei dischi in vinile non saprei proprio come fare No
Torna in alto Andare in basso
rma.roby

rma.roby


Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 28
Località : Arcade (TV)

La musica che ascolto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 9 EmptyVen Mar 22, 2013 5:18 pm

Toska ha scritto:
Demetra in Cenere ha scritto:
Non ho iPod o\e mp3 e sto impazzendo da un anno a questa parte affraid.

Mi dispiace per te, poverina... Io senza mp3, stereo, cellulare, lettore dei dischi in vinile non saprei proprio come fare No

I dischi in vinile mi incuriosiscono tantissimo! Vicino a dove vivo io ci sono diversi negozi che li vendono, ma non sapendo poi come leggerli non ne ho ancora comprato uno. Very Happy ma il lettore che hai tu è uno di quelli moderni o è un giradischi più "storico"? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Toska

Toska


Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 28
Località : Chieri (TO)

La musica che ascolto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 9 EmptyVen Mar 22, 2013 5:58 pm

rma.roby ha scritto:
I dischi in vinile mi incuriosiscono tantissimo! Vicino a dove vivo io ci sono diversi negozi che li vendono, ma non sapendo poi come leggerli non ne ho ancora comprato uno. Very Happy ma il lettore che hai tu è uno di quelli moderni o è un giradischi più "storico"? Very Happy

Ho un giradischi storico che mi ha regalato il mio insegnante di canto, sapendo che le migliori incisioni liriche sono su dischi in vinile, ed è stato un pensiero bellissimo... Peccato sia davvero molto vecchio, e quindi che non si possa più collegare alle casse di adesso, quindi i miei genitori, per il Natale del 2012, me ne hanno regalato uno nuovo, moderno, che legge qualunque tipo di disco, usb, ipod, cd, cassettina e quant'altro. Smile che preferisco non sapere quanto sia costato, ma che mi ha fatto piacerissimo, anche perchè adoro ascoltare i Beatles, De andrè e le mie amatissime opere di Verdi e Puccini in vinile, sono tutt'altro rispetto ai moderni cd!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La musica che ascolto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La musica che ascolto
Torna in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Musica e strumenti
» Dal mondo della musica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2013 - Il Forum :: Scrivoanchio IN THE WORLD :: Italia :: Scrivoanchio... di me :: Scrivoanchio di... arte, pensieri, sentimenti, realtà :: Arte (musica, fotografia, pittura)-
Vai verso: