Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2012Accedi
ASPETTANDO LA QUINTA EDIZIONE...

 

 La musica che ascolto

Andare in basso 
+26
mietta
rma.roby
Silvia Bellinzona
mattbgf
Adhara
DisasterFra
andreaviscrive:)
Gloria97
Gre
Demetra in Cenere
pigwing
marzia
phos.
Hoppipolla
ViPeMa
quietriot
Edwin
Toska
Ombra
JKLover92
NonsonoThrice
betsy*
Simona 2.0
Amanda
Jethro J. Cohen
Feldia (o Faida?)
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
rma.roby

rma.roby


Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 28
Località : Arcade (TV)

La musica che ascolto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 10 EmptyVen Mar 22, 2013 6:28 pm

Toska ha scritto:
rma.roby ha scritto:
I dischi in vinile mi incuriosiscono tantissimo! Vicino a dove vivo io ci sono diversi negozi che li vendono, ma non sapendo poi come leggerli non ne ho ancora comprato uno. Very Happy ma il lettore che hai tu è uno di quelli moderni o è un giradischi più "storico"? Very Happy

Ho un giradischi storico che mi ha regalato il mio insegnante di canto, sapendo che le migliori incisioni liriche sono su dischi in vinile, ed è stato un pensiero bellissimo... Peccato sia davvero molto vecchio, e quindi che non si possa più collegare alle casse di adesso, quindi i miei genitori, per il Natale del 2012, me ne hanno regalato uno nuovo, moderno, che legge qualunque tipo di disco, usb, ipod, cd, cassettina e quant'altro. Smile che preferisco non sapere quanto sia costato, ma che mi ha fatto piacerissimo, anche perchè adoro ascoltare i Beatles, De andrè e le mie amatissime opere di Verdi e Puccini in vinile, sono tutt'altro rispetto ai moderni cd!

Ho sentito anche altri, e dicono tutti che i dischi in vinile siano meglio dei moderni cd.
Concordo sul fatto che siano due regali bellissimi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Toska

Toska


Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 28
Località : Chieri (TO)

La musica che ascolto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 10 EmptyVen Mar 22, 2013 6:39 pm

rma.roby ha scritto:
Ho sentito anche altri, e dicono tutti che i dischi in vinile siano meglio dei moderni cd.

Sì, ti assicuro che è così, la qualità è tutt'altra cosa Smile e c'è anche da dire che ascoltare musica con un vinile è molto più suggestivo
Torna in alto Andare in basso
rma.roby

rma.roby


Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 28
Località : Arcade (TV)

La musica che ascolto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 10 EmptyVen Mar 22, 2013 6:45 pm

Toska ha scritto:
rma.roby ha scritto:
Ho sentito anche altri, e dicono tutti che i dischi in vinile siano meglio dei moderni cd.

Sì, ti assicuro che è così, la qualità è tutt'altra cosa Smile e c'è anche da dire che ascoltare musica con un vinile è molto più suggestivo

Sicuramente è più suggestivo! Very Happy Mi piace anche l'idea che un tempo ci si prendeva molta più cura dei mezzi con cui si ascoltava la musica. Oggi con cd e soprattutto mp3 questa dimensione si è persa Sad
Torna in alto Andare in basso
Toska

Toska


Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 28
Località : Chieri (TO)

La musica che ascolto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 10 EmptyVen Mar 22, 2013 6:49 pm

rma.roby ha scritto:
Sicuramente è più suggestivo! Very Happy Mi piace anche l'idea che un tempo ci si prendeva molta più cura dei mezzi con cui si ascoltava la musica. Oggi con cd e soprattutto mp3 questa dimensione si è persa Sad

Concordo in pieno! Certe volte penso di essere nata nel secolo sbagliato, e molte persone mi confermano quest'impressione che ho di me stessa xD
Torna in alto Andare in basso
mietta

mietta


Messaggi : 469
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 28
Località : NOCI

La musica che ascolto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 10 EmptyDom Mar 24, 2013 10:57 am

Demetra in Cenere ha scritto:
Toska ha scritto:
Allora, ripropongo qui un giochino che aveva postato mi sembra quietriot nel forum della scorsa edizione, che è molto carino e che aveva riscosso moltissimo successo Smile per giocare dovete prendere il vostro cellulare o mp3 e impostare la riproduzione casuale, scrivere come risposta ad ogni domanda le canzoni nell'ordine in cui vi verranno fuori... Non barate, è divertente, e si possono scoprire moltissimi nuovi brani grazie a questo cosino!
Non ho iPod o\e mp3 e sto impazzendo da un anno a questa parte affraid.
C'è qualcuno che può consigliarmi un'alternativa molto più economica rispetto al costoso iPod?

Per fare questo gioco prova con la radio:)
Torna in alto Andare in basso
mietta

mietta


Messaggi : 469
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 28
Località : NOCI

La musica che ascolto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 10 EmptyDom Mar 24, 2013 12:02 pm

Very Happy mmm mi voglioo cimentare Ho utilizzato l'ipod. Alcune canzoni neanche io sapevo le avessi:)
SE QUALCUNO TI CHIEDE COME STAI, COSA RISPONDI? Fergie -Clumsy( pietà per me!)
COME DESCRIVERESTI TE STESSO?Cesare Cremonini - La Nuova Stella Di Broadway( wow)
COSA TI PIACE IN UNA RAGAZZA O UN RAGAZZO? Nobraino - Tradimentunz ( ma nooo,non è vero) ahhahahah
COME TI SENTI? Take That - The Garden( sii dai va bene)
QUAL E' LO SCOPO DELLA TUA VITA? Frank Sinatra - Too Marvelous for Words ahahhahhahahh sto morendo
QUAL E' IL TUO MOTTO? The Killers - Human( dai non è male:)
COSA PENSANO DI TE I TUOI AMICI? Coldplay - Paradise( mm)
COSA PENSANO DI TE I TUOI GENITORI? Giuseppe Povia - Il bambini fanno ooh! ahhahahhahahhahahahhahhah ma noooooooooooooooooooooooo
A COSA PENSI SPESSO? Fabrizio De Andrè - Don Raffaè ahahhaha ma non è vero:)io non lo bevo neanche il caffè comunque:)
COSA PENSI DEL TUO MIGLIORE AMICO/A? the beatles let it be ( siiiiiiii)
QUAL E' LA STORIA DELLA TUA VITA?OneRepublic - Secrets ( wow)
COSA FARAI QUANDO SARAI PIU' GRANDE? MINA "Brava"( farò la brava)
COSA PENSI QUANDO VEDI UNA PERSONA CHE TI PIACE? Marco Mengoni - L'essenziale
COSA BALLERAI AL TUO MATRIMONIO? Justin Timberlake - Mirrors( interessante)
COSA SUONERANNO AL TUO FUNERALE? Abba - Mamma Mia ahhahahhahahah
QUAL E' IL TUO PASSATEMPO PREFERITO?Noots - Sum 41
QUAL E' LA TUA PAURA PIU' GRANDE? Taylor Swift - Mine ( ?)
QUAL E' IL TUO SEGRETO PIU' NASCOSTO? La terra degli uomini - Lorenzo Jovanotti
COSA STAI FACENDO ADESSO? SAMUELE BERSANI - GIUDIZI UNIVERSALI ( ?)
COSA PENSI DEI TUOI AMICI? Franco Battiato -Bandiera Bianca ahhahahhahah
DOVE ARRIVERAI NELLA TUA VITA? One day / Reckoning song - Asaf Avidan stupenda
TI SPOSERAI? Stray Heart - Green Day ( lo prendo come un si)
COM'è LA TUA VITA? Umberto Tozzi - Gloria ( ah si come no:) Very Happy )
COME è STATO IL TUOULTIMO POSTO DI LAVORO? Il Regalo Più Grande - Tiziano Ferro. ahahha
QUALE è LA TUA FILOSOFIA DI VITA?Fabrizio Moro - Libero ( noooo non è possibile,desideravo uscisse questa canzonee oraa; siii Very Happy Very Happy )
QUAL è LA COSA PIù BELLA DEI TUOI AMICI? Amelie Soundtrack - Yann Tiersen ( ah si come no)
CHE HAI IN PROGRAMMA PER QUESTO WEEK-END? Fun.: Carry On ( va bene ,per questo week-end va bene)
LA CANZONE PER DESCRIVERE I TUOI GENITORI? The sound of sunshine - Jovanotti/Michael Franti ( ma insomma Smile )
COME TI VEDE IL MONDO? Coldplay - Princess Of China ft Rihanna
AVRAI UNA VITA FELICE? Negramaro - Quel Matto Son Io ( non proprio)
LA GENTE, SEGRETAMENTE, TI BRAMA? U2: Beautiful Day
COME POSSO ESSERE FELICE? Simple Plan - Untitled ( che tristezza: mai!)
AVRAI DEI FIGLI?Fabri Fibra - Tranne Te ( ahahha tranne me)
SE UN UOMO SU UN CAMION TI AVESSE OFFERTO UNA CARAMELLA CHE AVRESTI FATTO? Caparezza - Vieni A Ballare In Puglia
COSA PENSA DI TE TUA MAMMA? Adriano Celentano - Non so più cosa fare ahhahahahha povera
QUALE è LA CANZONE DEL TUO PEGGIOR NEMICO? "Persone colte" - NOBRAINO ( ahhah ma noo)
COM' è LA TUA PERSONALITA'?Daniele Silvestri - A bocca chiusa ( ?)
LA CANZONE PER UN TRAMONTO ROMANTIC(INIC)O?U2 - Magnificent( insomma)
SEI OTTIMISTA? Iron Maiden - Killers
LA TUA OPINIONE SUL SESSO?Mina - Sensazioni Smile
CONCLUDI OneRepublic - Stop And Stare
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

La musica che ascolto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 10 EmptyDom Mar 24, 2013 3:23 pm

Dopo ben dodici anni insieme so sono sciolti i My Chemical Romance. Fino a un paio di anni fa ero una grande fan, penso comunque che The Black Parade sia uno degli album più belli mai usciti.
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

La musica che ascolto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 10 EmptyDom Mar 24, 2013 8:22 pm

quietriot ha scritto:
Dopo ben dodici anni insieme so sono sciolti i My Chemical Romance. Fino a un paio di anni fa ero una grande fan, penso comunque che The Black Parade sia uno degli album più belli mai usciti.
Parli arabo?

Controlla i messaggi su Tumblr, fanciulla.
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

La musica che ascolto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 10 EmptyDom Mar 24, 2013 8:32 pm

Demetra in Cenere ha scritto:
quietriot ha scritto:
Dopo ben dodici anni insieme so sono sciolti i My Chemical Romance. Fino a un paio di anni fa ero una grande fan, penso comunque che The Black Parade sia uno degli album più belli mai usciti.
Parli arabo?

Controlla i messaggi su Tumblr, fanciulla.
Perché parlo arabo?
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

La musica che ascolto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 10 EmptyDom Mar 24, 2013 8:48 pm

quietriot ha scritto:
Demetra in Cenere ha scritto:
quietriot ha scritto:
Dopo ben dodici anni insieme so sono sciolti i My Chemical Romance. Fino a un paio di anni fa ero una grande fan, penso comunque che The Black Parade sia uno degli album più belli mai usciti.
Parli arabo?

Controlla i messaggi su Tumblr, fanciulla.
Perché parlo arabo?
Non avevo idea di cosa e chi tu stessi parlando albino .
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

La musica che ascolto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 10 EmptyDom Mar 24, 2013 8:55 pm

I My Chemical Romance sono una band formatasi dodici anni fa e scioltisi ieri, uno dei loro album The Black Parade lo considero tra i migliori mai pubblicati... Tutto qui, se qualcuno vuole o è interessato può ascoltare qualche loro canzone
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
phos.

phos.


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 06.10.12
Età : 27
Località : Putignano (BA)

La musica che ascolto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 10 EmptyDom Mar 24, 2013 9:50 pm

*^* ci stavo giusto pensando in questi giorni, se non l'avesse fatto Carly avrei chiesto a Quiet di riesumarlo! cheers
SE QUALCUNO TI CHIEDE COME STAI, COSA RISPONDI? Blame it on the girls - Mika - ma non ha senso! O.o
COME DESCRIVERESTI TE STESSO? Albachiara - Vasco Rossi (sì, certo.)
COSA TI PIACE IN UNA RAGAZZA O UN RAGAZZO? Piazza Grande -Lucio Dalla uhmm ò-ò
COME TI SENTI? L'isola che non c'è, Bennato (appropriatissimo *-*)
QUAL E' LO SCOPO DELLA TUA VITA? Teenagers, My Chemical Romance - il mio iPold ha capito tutto -W-
QUAL E' IL TUO MOTTO? Shadow of the day, Linkin Park - beh, non proprio.
COSA PENSANO DI TE I TUOI AMICI? Generale, Francesco de Gregori - ma proprio no XD
COSA PENSANO DI TE I TUOI GENITORI? Somewhere I belong, Linkin Park - no, ormai c'hanno rinunciato.
A COSA PENSI SPESSO? La strada, Modena City Ramblers
COSA PENSI DEL TUO MIGLIORE AMICO/A? Perchè non piangi per me, Vasco Rossi - ma proprio no eh D:
QUAL E' LA STORIA DELLA TUA VITA? Perfect, Simple Plan (consultare vocabolario dei sinonimi&contrari!)
COSA FARAI QUANDO SARAI PIU' GRANDE? Sex on fire, Kings of leon - risposta che lascia molto poco all'immaginazione, eccheccacchio, ce ne vuole di masochismo o.ò
COSA PENSI QUANDO VEDI UNA PERSONA CHE TI PIACE? Stand by me, Oasis (fanculo, iPold XD)
COSA BALLERAI AL TUO MATRIMONIO? A che ora è la fine del mondo, Ligabue (mi sembra giusto '-')
COSA SUONERANNO AL TUO FUNERALE? Am I wrong? Keb Mo - vaaabè.
QUAL E' IL TUO PASSATEMPO PREFERITO? Sulla strada, Francesco de Gregori
QUAL E' LA TUA PAURA PIU' GRANDE? Where are we running? Lenny Kravitz - ma cacchio azzeccatissimo XD
QUAL E' IL TUO SEGRETO PIU' NASCOSTO? Explorers, Muse - questa va ad interpretazione.
COSA STAI FACENDO ADESSO? Backdoor Man, the doors - okay.
COSA PENSI DEI TUOI AMICI? La notte prima degli esami, Antonello Venditti - ò-ò
DOVE ARRIVERAI NELLA TUA VITA? Jerk it out, Caesars - yeeeah o.ò
TI SPOSERAI? Someone like you, Adele - alla 'chi si somiglia si piglia'? o.ò
COM'E' LA TUA VITA? They don't really care about us , Michael Jackson - ma che depressione XD
COME E' STATO IL TUO ULTIMO POSTO DI LAVORO? The man who sold the world, Nirvana - YOU'RE DOING IT FUCKING RIGHT XD lol!
QUAL E' LA TUA FILOSOFIA DI VITA? Burn it down, Linkin Park - dela serie 'non farai mai niente di costruttivo' xD
QUAL E' LA COSA PIù BELLA DEI TUOI AMICI? Rebel Rebel, David Bowie - mi sembra giusto **
CHE HAI IN PROGRAMMA PER QUESTO WEEK-END? Il peso della valigia, Ligabue - ciao ciao!
LA CANZONE PER DESCRIVERE I TUOI GENITORI? We made you, Eminem - beh, non sono mica Hailie Jade Mathers però xD
COME TI VEDE IL MONDO? Senza Dubbio, Articolo31 - mah.
AVRAI UNA VITA FELICE? Wake me up when september ends, Green Day - avrò una vita da ghiro? XD
LA GENTE, SEGRETAMENTE, TI BRAMA? Whatever, Oasis - cioè? XD
COME POSSO ESSERE FELICE? Naive, The Kooks - ma anche no XD
AVRAI DEI FIGLI? Every breath you take, The Police - non così tanti, spero ò_____ò
SE UN UOMO SU UN CAMION TI AVESSE OFFERTO UNA CARAMELLA CHE AVRESTI FATTO? When the sun goes down, Arctic Monkeys - ... SHIT.
COSA PENSA DI TE TUA MAMMA? I giorni, Einaudi - che ne perdo troppi? o_ò
QUALE E' LA CANZONE DEL TUO PEGGIOR NEMICO? Summer 78, yann tiersen - i miei nemici non sono così pucciosi çWç
COM' E' LA TUA PERSONALITA'? Revolution, the Beatles . yeah :3
LA CANZONE PER UN TRAMONTO ROMANTIC(INIC)O? yellow brick road, Eminem - non ha senso o.ò
LA CANZONE PER UN TRAMONTO ROMANTICO? What the hell, Avril Lavigne - SIGNIFICA CHE NON CI SONO TRAMONTI ROMANTICINI, ECCHECCACCHIO *^*
SEI OTTIMISTA? Serenata Rap, Jovanotti - afro
LA TUA OPINIONE SUL SESSO? Never gonna give you up, Black Keys - vaaaabè.
CONCLUDI Don't go away, Oasis - e sì, ma devo... XD
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

La musica che ascolto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 10 EmptyMar Mar 26, 2013 6:51 pm

Sono ormai due giorno che non faccio altro che ascoltare due canzoni...
$$$ex - VH feat. YLA, canzone abbastanza trasgressiva ispirata a uno dei film che più attendevo da tipo due anni e che purtroppo non ho fatto in tempo a vedere...GRRRRRR vabbè passiamo oltre...
Bones - MS MR, direi splendida...ed è proprio questa che vi linko
https://www.youtube.com/watch?v=Qzl42N_yfJk
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

La musica che ascolto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 10 EmptySab Mar 30, 2013 3:24 pm

Su, Erika dopotutto devi aspettare solo (?) dieci giorni per il nuovo album dei Paramore


Ultima modifica di quietriot il Sab Mar 30, 2013 3:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

La musica che ascolto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 10 EmptySab Mar 30, 2013 3:30 pm

Ho voglia di comprare un CD origgginalo.
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

La musica che ascolto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 10 EmptySab Mar 30, 2013 3:31 pm

Di qualcuno che già conosci? Di qualche nuovo artista? Di un classico?
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

La musica che ascolto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 10 EmptySab Mar 30, 2013 3:37 pm

Vorrei Mina, oppure qualcosa di orecchiabile e leggerissimo come gli One Direction.
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

La musica che ascolto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 10 EmptySab Mar 30, 2013 3:38 pm

Puoi comprarli entrambi...
Io non vedo l'ora di comprare il quarto album dei Paramore *-*
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

La musica che ascolto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 10 EmptySab Mar 30, 2013 3:40 pm

Scusa l'ignoranza, ma che genere sono?
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

La musica che ascolto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 10 EmptySab Mar 30, 2013 3:42 pm

Alternative Rock
Pop Punk
Emo <-- attenzione! Non "tagliamoci allegramente perchè siamo depressi (ossimoro)" Il termine emo (o emo-core) si riferisce ad un genere musicale inizialmente compreso all'interno del punk rock, ed è perciò considerato un suo sottogenere. Tuttavia, nella sua evoluzione più moderna, il genere include anche sonorità di tipo melodico orientate all'indie rock e all'alternative rock.
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

La musica che ascolto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 10 EmptySab Mar 30, 2013 3:48 pm

Emo deriva dal latino, certo certo.
Qual è la canzone che più ti garba dei Paramore? Così l'ascolto.
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

La musica che ascolto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 10 EmptySab Mar 30, 2013 3:52 pm

Demetra in Cenere ha scritto:
Emo deriva dal latino, certo certo.
Qual è la canzone che più ti garba dei Paramore? Così l'ascolto.
No, in realtà Emo deriva da Emotional inglese perchè si sviluppò negli anni ottanta/novanta negli USA.
Allora le mie preferite:
NOW, l'ultimo singolo https://www.youtube.com/watch?v=G133kjKy91U
IGNORANCE, https://www.youtube.com/watch?v=OH9A6tn_P6g
MISERY BUSINESS, https://www.youtube.com/watch?v=aCyGvGEtOwc
PLAYING GOD, https://www.youtube.com/watch?v=iDy2wCQYSrU
BRICK BY BORING BRICK, https://www.youtube.com/watch?v=A63VwWz1ij0
scegline pure una qualsiasi
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

La musica che ascolto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 10 EmptySab Mar 30, 2013 4:00 pm

quietriot ha scritto:
Demetra in Cenere ha scritto:
Emo deriva dal latino, certo certo.
Qual è la canzone che più ti garba dei Paramore? Così l'ascolto.
No, in realtà Emo deriva da Emotional inglese perchè si sviluppò negli anni ottanta/novanta negli USA.
Sicura? Io l'avevo letto sul dizionario di latino, è un verbo.. Ma non ricordo cosa significa ora come ora.
Anyway, ascolto.
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 29
Località : Bari

La musica che ascolto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 10 EmptySab Mar 30, 2013 4:08 pm

Demetra in Cenere ha scritto:
quietriot ha scritto:
Demetra in Cenere ha scritto:
Emo deriva dal latino, certo certo.
Qual è la canzone che più ti garba dei Paramore? Così l'ascolto.
No, in realtà Emo deriva da Emotional inglese perchè si sviluppò negli anni ottanta/novanta negli USA.
Sicura? Io l'avevo letto sul dizionario di latino, è un verbo.. Ma non ricordo cosa significa ora come ora.
Anyway, ascolto.
''emo, emis, emire (emere) ''

È, in pratica, un verbo che significa ''acquistare, comprare''
esiste ma non c'entra nulla col movimento artistico/culturale
Torna in alto Andare in basso
http://Crock-of-gold.tumblr.com
Demetra in Cenere

Demetra in Cenere


Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 28
Località : Muggiò (MB)

La musica che ascolto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 10 EmptySab Mar 30, 2013 4:11 pm

Bene bene, non sono male.
Io vorrei il colore di capelli di lei *-*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La musica che ascolto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica che ascolto   La musica che ascolto - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La musica che ascolto
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Musica e strumenti
» Dal mondo della musica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2013 - Il Forum :: Scrivoanchio IN THE WORLD :: Italia :: Scrivoanchio... di me :: Scrivoanchio di... arte, pensieri, sentimenti, realtà :: Arte (musica, fotografia, pittura)-
Vai verso: