Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2012Accedi
ASPETTANDO LA QUINTA EDIZIONE...

 

 Estemporanea di scrittura

Andare in basso 
+52
mietta
Alessandro Marabitti
Joy10--
rma.roby
Primula Rosa
Hope_c
Melaniagiuditta
Fede.
GiusXp
Gloria97
Amaranto
Irish22
pigwing
Irene
claudia94
Raffaele Calafiori
Nemesi
semidio
Miriana R
Gianni Spadavecchia
genziana
Toska
Nuanda
Clairelle
Riflesso
elisa_puntoebasta
<3Sarita<3
Lìar.
ViPeMa
Sophiae
NonsonoThrice
Hoppipolla
Demetra in Cenere
Number
matildina
betsy*
Toffy
Director
Botan L.
JKLover92
Feldia (o Faida?)
Jethro J. Cohen
Amanda
quietriot
Ombra
phos.
Simona 2.0
Prelapsarian
Edwin
andreaviscrive:)
Socrates IV
Admin
56 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 22 ... 39, 40, 41
AutoreMessaggio
myosotis

myosotis


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 28
Località : Campobasso

Estemporanea di scrittura - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estemporanea di scrittura   Estemporanea di scrittura - Pagina 41 EmptyVen Lug 05, 2013 10:15 am

Ombra ha scritto:
myosotis ha scritto:
E poi gli ho visti.Mi sono vista.Così timidi e piccoli,nascosti a quasi tutto il resto,di un blu come il più splendido dei mari.Nonostante quel clima torrido la loro delicatezza rimaneva intatta a sfidare le intemperi...finalmente gli avevo trovati e forse sì,mi ero ritrovara.Così piccola in quel mare blu lapislazulo.

Che ne dite??...scrittura creativa by Malta..xD

uhm... non male, mi è rimasto solo qualche dubbio sull'oggetto del pezzo: schegge di mare? fiori? iridi? ò.o In ogni caso è una cosa molto graziosa, mi ha dato una bella sensazione di freschezza... fai solo attenzione, per favore: "E poi LI ho visti" non gli ò.ò e stessa cosa dopo: "LI avevo trovati" ò.ò occhio perché è un bruttino ò.ò
Grazie ombra...starò più attenta Smile comunque si riferisce a dei fiori Smile
Torna in alto Andare in basso
Disinfinito Cinque

Disinfinito Cinque


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 27
Località : Campobasso

Estemporanea di scrittura - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estemporanea di scrittura   Estemporanea di scrittura - Pagina 41 EmptyLun Lug 08, 2013 1:57 pm

frenkieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è fortissima tu dei fare un racconto tutto descrizioni!!!! ma vorrei capire di che parli.......
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Marabitti

Alessandro Marabitti


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 28
Località : Zagarolo (RM)

Estemporanea di scrittura - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estemporanea di scrittura   Estemporanea di scrittura - Pagina 41 EmptyLun Lug 08, 2013 5:09 pm

Cercavo un mondo diverso, ne ho trovato uno migliore. Un mondo in cui la differenza è zero. Zero è la caratteristica migliore. Un mondo le cui basi sono fondate sul rispetto, sulla tolleranza, la condivisione e l’essenzialità dell’amore. Ho viaggiato per anni e ho trovato forse il luogo migliore in cui condividere la mia esperienza: la vita. Una vita che può aiutarne un’altra, altre cento e mille ancora. Una vita che dona sorrisi, sguardi ed impressioni. Ho scelto. Uno stato in cui il bene crea un fiume di lacrime, che a sua volta crea forza e , infine, tanta gioia nel cuore. Ho cambiato tante mentalità, ho cambiato case, ho cambiato città, ho cambiato cittadini: ho cambiato mondo. Ho scelto il mondo del volontario. Lo prendo così come è, senza cambiarlo… se no alla fine non sarebbe così speciale.

From My Special Olympics Experience (Un mondo diverso, ma speciale)
Torna in alto Andare in basso
myosotis

myosotis


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 28
Località : Campobasso

Estemporanea di scrittura - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estemporanea di scrittura   Estemporanea di scrittura - Pagina 41 EmptyMar Lug 09, 2013 9:11 pm

Alessandto molto bello....ma di che esperienza parli???Smile
Disinfinito....parlo di fiori FIORI...perchè tipo penso di aver trovato i myosotis qui a malta...però boh Smile e comunque lo sai che non riesco a scrivere racconti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Estemporanea di scrittura - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estemporanea di scrittura   Estemporanea di scrittura - Pagina 41 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Estemporanea di scrittura
Torna in alto 
Pagina 41 di 41Vai alla pagina : Precedente  1 ... 22 ... 39, 40, 41
 Argomenti simili
-
» La scrittura: una monade tra arti?
» Scrittura e poi?
» La scrittura, uno strumento per emozionarsi
» Sentimenti e scrittura
» La scrittura tra censura e libertà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2013 - Il Forum :: Scrivoanchio IN THE WORLD :: Italia :: Scrivoanchio Creativamente-
Vai verso: